|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() Ultima modifica di M4st3r : 12-11-2007 alle 09:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1922 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Oggi si dovrebbero avere le prime notizie sull'sdk di android
![]()
![]() |
#1923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1924 |
Senior Member
|
![]() |
#1925 |
Senior Member
|
Facendo riferimento a questo post su XDA
INSTALL: 1) installare cab 2) aprire la cartella windows con esplora risorse o resco explorer 3) modificare il file EnlargeMenu.0409 in .0410 (l'estensione .mui dovrebbe essere nascosta se non abilitata) 4) softreset ![]() (scusate lo screen ma la home devo ancora finirla, sto completando la parte grafica per rlToday)
![]() |
#1926 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mmm interessante..vedremo cosa proporranno....ora le cose da tenere d'occhio sn due....
![]()
![]() |
#1927 |
Senior Member
|
Senza installare rom custom per cambiare pagepool, qualcuno ha provato questo programma che permette di cambiare i mb di pagepool da windows? http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=326006
EDIT: con la rom installata di fabbrica non mi lascia usarlo ![]()
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 12-11-2007 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1928 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1929 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
Quote:
3 giorni a testa Invito anche a rileggere il regolamento di sezione
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1930 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1931 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
La mia Rom è la 1.11.408.1B ITA..
Ce ne sono di più aggiornate ma ORIGINALI HTC E IN ITALIANO!!??? Dove le posso scaricare?? PS: Continuo ad avere il problema del meteo. Non aggiorna il meteo.. ovvero lo aggiorna ma mi da risultati sbagliati. Da che può dipendere. Ho fatto già la resettazione del software. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1932 |
Senior Member
|
In che senso?
Ti stai riferendo al termine cooked? ![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1933 |
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
esatto
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1934 |
Senior Member
|
non rilasciate dalla casa madre...
Ti invito a vedere nostro regolamento di sezione per maggiori informazioni ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1935 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq grazie ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1936 |
Senior Member
|
@aledevasto ti invio subito pm, devo chiedere qualche chiarimento.
![]() |
#1937 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
PS: URGENTISSIMO: se collego il touch al pc non dovrebbe utilizzare la connessione del pc per navigare?? che v impostato?? Ditemi di no.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1938 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
c'è l'ho fatta..praticamente voleva che installassi office 2007 ed ora me lo vede bah..
volevo farvi una domandina niubba ma come cavolo faccio ad installare i programmi sul touch?scusate ma vengo dalla nokia suite e li era facilke
![]() |
#1939 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sveglia e ConnessionePC
...devo postare qui!...
Salve a tutti, Per prima cosa mi presento, Io sono Diego, da 2 giorni possessore del gioiellino HTC Touch con Windows mobile 6. Ho spulciato un pò questo e vari altri Forum, ma non ho trovato soluzione a 2 problemucci che ho riscontrato testando questo cell: 1. Impossibile modificare i suoni avvisi: Visto che il pda non è dotato di sveglia, volevo regolare gli avvisi per utilizzarli x tale funzione. Purtroppo non ho trovato il modo di caricare suoni personali in quelli preimpostati x gli avvisi e quelli preistallati sono troppo brevi per utilizzarli in questo senso! Leggendo un forum mi sono reso conto che i files x essere usati da quell'applicazione devono essere in formato Wave. Ho convertito un pezzettino di 50 sec di una canzone in wave, ma purtroppo, anche leggendomelo, quando lo seleziono mi da in automatico il tono "defult". ![]() Mi aiutate?? 2. Connessione tramite PC: Ho istallato i driver dal CD della confezione ed ho connesso il pda con il cavo usb al PC. Ho sincronizzato tutto con Outlook ecc ecc.. Fino qui tutto fantastico, se non fosse x il fatto che quando effettuo la connessione del PDA al PC mi si sconnette in automatico la connessione Wireless che ho in automatico sul PC per connettermi ad internet. Ho provato anche a connettermi con il Cavo LAN, ma purtroppo mi da lo stesso problema. Ho notato che quando effettuo la suddetta connessione viene creata tra le connessioni una nuova connessione LAN. Quindi quando tento di connettermi con il Wi-Fi avendo già una connessione mi da Picche. Chi saprà aiutarmi? ![]() Il Palmare è stupendo, ma vorrei cercare di risolvere questi piccoli intoppi! Ci siete? Grazie a tutti DiegoSulWeb
![]() |
#1940 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.