Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2007, 13:54   #1901
giusexp
Member

Iscritto dal: Aug 2007
salve a tutti, mi è da poco caduto il mio e65 in acqua nonostante il tempestivo intervento ha smesso di funzionare. Avevo pensato ad un htc touch, me lo consigliate? che ha di bello? qualche caratteristica particolare?
giusexp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 17:02   #1902
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Città: Roma
A me rispondete please :'(
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 17:08   #1903
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
A me rispondete please :'(
15° pioggia

mi da problemi sull istallazione del touch il mio pc non lo riconosce..ma non ci sono dei drive da istallare su xp???
mi da un punto esclamativo su gestione risorse su mobile device..ma che c'è da scaricare qualche path??

Ultima modifica di cristch : 11-11-2007 alle 17:46.
cristch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 17:45   #1904
SatchBoogie81
Member

L'Avatar di SatchBoogie81

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da giusexp Guarda i messaggi
salve a tutti, mi è da poco caduto il mio e65 in acqua nonostante il tempestivo intervento ha smesso di funzionare. Avevo pensato ad un htc touch, me lo consigliate? che ha di bello? qualche caratteristica particolare?
Hai ben 96 pagine qui per documentarti...
SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 18:24   #1905
aldo77
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
15° pioggia

mi da problemi sull istallazione del touch il mio pc non lo riconosce..ma non ci sono dei drive da istallare su xp???
mi da un punto esclamativo su gestione risorse su mobile device..ma che c'è da scaricare qualche path??
Hai installato il cd che era nella confezione dove c'e' l'active sync?? Io ho installato questo e poi collegando il touch l'ha riconosciuto subito senza problemi...
Se ancora non te lo riconosce prova a cliccare in gestione risorse nella periferica non riconosciuta su reinstalla driver e prova a cercarli sullo stesso cd dell'activesync...
aldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 18:37   #1906
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Non ho installato il cd e nemmeno driver, ho scaricato da internet activesync e collegato il touch
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 19:04   #1907
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Quote:
15° pioggia

Allora ho qualche problema.. mi scarica i dati ma poi dice sempre 28.. 26.. sereno!! Aiuto..
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 20:32   #1908
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Originariamente inviato da aldo77 Guarda i messaggi
Hai installato il cd che era nella confezione dove c'e' l'active sync?? Io ho installato questo e poi collegando il touch l'ha riconosciuto subito senza problemi...
Se ancora non te lo riconosce prova a cliccare in gestione risorse nella periferica non riconosciuta su reinstalla driver e prova a cercarli sullo stesso cd dell'activesync...
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Non ho installato il cd e nemmeno driver, ho scaricato da internet activesync e collegato il touch
ora provo a disistallare e reinstallare il sync
Old 11-11-2007, 20:42   #1909
K[o]dy
Junior Member

L'Avatar di K[o]dy

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Verifica che il firewall (se ne hai installato uno) non interferisca con l'installazione.
Old 11-11-2007, 20:45   #1910
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Originariamente inviato da K[o]dy Guarda i messaggi
Verifica che il firewall (se ne hai installato uno) non interferisca con l'installazione.
il problema è che non sembra ci sia un problema su xp..che mi da attenzione su il windows device un punto esclamativo giallo
Old 11-11-2007, 20:52   #1911
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

niente...ho notato che mi rimane l'icona di quando istalla un nuovo hardware ma non mi dce trovato touch
Old 11-11-2007, 20:57   #1912
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
15° pioggia

Quote:
Quote:
niente...ho notato che mi rimane l'icona di quando istalla un nuovo hardware ma non mi dce trovato touch
ti prego, mettici le N!
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 21:05   #1913
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
ti prego, mettici le N!
Old 11-11-2007, 22:09   #1914
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Qualcuno ha già aggiornato alla 2.20.707.1B (WWE chiaramente) ??
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 00:53   #1915
NarcH
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
io sto aspettando con ansia la versione touch dual ita per il nostro elf.... oppure la 2.20.707.1B ma in ita...e magari con cucinate dentro anche qualche nuovo gingillino del dual...tipo le keyboards nuove...l'album eccetera...funzionanti perfettamente s'intende....

QUI per maggiori informazioni

Vi linko una versione di phonepad a mia vista n'attimo migliore per il touch...graficamente parlando..per il resto è uguale a quella nella prima pagina del topic...

ecco a voi... LINK

Saluti

IV

Ultima modifica di aledevasto : 12-11-2007 alle 16:16.
NarcH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 05:31   #1916
vivagiorgio
Member

Iscritto dal: Jun 2007
hola...
1 domandina...
sul touch ci sono 30mb di memoria...
me ne segna 20 occupati ma facendo la somma di kb delle cartelle visibili e invisibili... ne ho consumati solo 9.
mi chiedo.... che cacchio di fine hanno fatto gli altri 11?
nn è che devo usare qualche programmino che si va a gestire un poketto meglio lo spazio? grazieeee
vivagiorgio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 07:16   #1917
abnormale
Member

L'Avatar di abnormale

Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
Provate per favore a dirmi quanti gradi vi fa se mettete roma come città? Grazie.
Ciao
A volte il Touch s'imbanana (chiedo scusa a Banana Snapple ) e non fa le cose richieste più elementari anche se eseguite correttamente.
Prova a fare un soft reset.
Ad esempio a me non si connetteva a internet con il wifi del mio router (sempre funzionato correttamente). Segnale pieno, password corretta, gprs disabilitato...stavo per impazzire, fino a quando non ho per l'appunto seguito un soft reset. Appena si è riacceso il touch si è connesso immediatamente a internet come volevo.
Credo alla fine il nostro gioiellino almeno ogni 2 o 3 giorni convenga fare un Soft Reset anche solo per fargli capire chi comanda...!!!

Ciao
dall'ABnormal
abnormale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 08:04   #1918
Giaccomatto
Member

L'Avatar di Giaccomatto

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cordovado
Quote:
Originariamente inviato da NarcH Guarda i messaggi
io sto aspettando con ansia la versione touch dual ita per il nostro elf.... oppure la 2.20.707.1B ma in ita...e magari con cucinate dentro anche qualche nuovo gingillino del dual...tipo le keyboards nuove...l'album eccetera...funzionanti perfettamente s'intende....

QUI per maggiori informazioni

Vi linko una versione di phonepad a mia vista n'attimo migliore per il touch...graficamente parlando..per il resto è uguale a quella nella prima pagina del topic...

ecco a voi... LINK

Saluti

IV
Ringraziamo giovanniriccio che mette a disposizione questa ROM anche in italiano qui

Retifico: questa non è l'ultima versione della ROM in italiano, ma la "vecchia" 1.11.408.1B. (grazie NarcH)

Ho rimosso il link perchè fuori statuto interno!!!

Ultima modifica di Giaccomatto : 13-11-2007 alle 19:45.
Giaccomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 08:13   #1919
Giaccomatto
Member

L'Avatar di Giaccomatto

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cordovado
Come mamma l'ha fatto

Tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi il mio Touch

Sono mooolto voglioso di smanettarci sopra e conoscendomi nel giro di tre giorni tra programmini e rom modificate stenterò a riconoscerlo.

C'è un modo per farlo tornare come appena uscito dalla scatola?

Se faccio un hard-reset elimino tutto tranne quello che c'è in rom giusto?

Se ho installato qualche rom strana, c'è modo di tornare a quella di fabrica?

Posso fare un back-up della rom appeno lo tiro fuori dalla scatola e quando mi va lo riporto alle origini?

Grazie a tutti.
Giaccomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 09:23   #1920
NarcH
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Giaccomatto Guarda i messaggi
Ringraziamo giovanniriccio che mette a disposizione questa ROM anche in italiano qui.
Non è ancora quella rom purtroppo!! giovanniriccio ha linkato una vecchia rom ita sperando che possa servire per sfornare quella touch dual...è la 1.11.408.1B ... incrociamo le dita..secondo me fra poco arriva!!!

Ultima modifica di aledevasto : 12-11-2007 alle 16:18.
NarcH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian