|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
[OFFICIAL THREAD] SAMSUNG OMNIA PRO B7610 (Louvre)
SAMSUNG OMNIA PRO B7610
E' in uscita a fine Luglio/inizio Agosto questo nuovo smartphone di Samsung con tastiera integrata qwerty. Dovrebbe essere commercializzato ad un costo di 499 €. ![]() ![]() ![]() ![]() SCHEDA TECNICA: Uscita sul Mercato Data: Luglio 2009 Dimensioni e Peso Misure: 113,4x57,8x15,9 mm Standard GPRS: Quadband UMTS: SI EDGE: SI HSDPA: SI HSUPA: NO Sistema Sistema Operativo: Windows Mobile 6.1 professional (aggiornabile a Windows Mobile 6.5) Slot di espansione: microSD Wap: 2.0 Memoria: 1 GB a disposizione dell'utente + Sim + microSD fino a 32 GB RAM: 256 MB Supporto JAVA: SI Connettività Bluetooth: SI Wi-Fi: SI IrDA: NO Porta USB: SI Modem: SI Display Principale: 3,5'' Amoled da 16,7 milioni di colori Risoluzione: 480x800 pixel Messaggistica SMS: SI MMS: SI Video MMS: SI Client E-Mail: SI Gestione Allegati: SI Funzioni Imaging Fotocamera: 5 Megapixel Risoluzione Massima: 2.580x1.944 pixel Formato File: jpeg Registrazione Video: SI Riproduzione Video: SI Supp. Videochiamata: SI Fotocam. Secondaria: SI Foto Rubrica: SI Funzioni Audio Lettore Audio: SI Formati Compatibili: Mp3, Aac, Aac+, Wma Altoparlanti esterni: SI Radio FM: sì con Rds Vivavoce: SI Registratore Memo: SI Comandi Vocali: SI Vibrazione: SI Documenti Office Word: scrittura Excel: scrittura Power Point: scrittura Acrobat (Pdf): lettura Funzioni PIM ed Entertainment Sveglia: SI Agenda: SI Gestione Attività: SI Calcolatrice: SI Fusi Orari: SI Giochi: SI Note: A-Gps integrato, TV OUT, Mobile Widget Video recensione: HDBLOG [italiano] Preview: PHONEARENA [inglese] Datasheet: scheda completa Che ne dite? Ultima modifica di SatchBoogie81 : 03-08-2009 alle 12:10. Motivo: Update |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao Satch,
io sono una felice proprietaria di un Samsung OMNIA. A essere sincera sto facendo un pensierino sull'acquisto di questo nuovo gioiellino..in effetti la mancanza di una tastiera si fa sentire e poi sono molto attratta dal display AMOLED. Aspetto che sia commercializzato per poter toccare con mano se le innovazioni possono giustificare la sostituzione di un terminale praticamente nuovo. ![]() Se hai novità sulla data di uscita facci sapere!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Se hai l'Omnia per come la vedo io ti conviene aspettare un po' per cambiarlo...è vero che l'AMOLED e la qwerty sono una gran bella cosa, ma non ci sono innovazioni radicali...è solo tutto più potenziato! A dire il vero l'unica cosa che davvero cambia è la personalizzazione di WM6.1, che è del tutto diverso e pesantemente modificato. Trovo solo strano che questo gioiello (perché di questo si tratta) non susciti molto interesse tra gli utenti...alla fine penso che l'HTC Touch Pro 2 si sia preso due piste e mezzo dal Louvre, ad un prezzo decisamente più basso! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Aggiornato Standard/Connettività.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Teoricamente comunque dovrebbe uscire a momenti, a quanto dicono in rete...sarà una mia impressione, ma secondo me un ritardo ci sarà!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Sí, é in ritardo, doveva uscire a luglio e nn si sá ancora niente.
Nn hanno neanche preparato il simulatore (quello dell'Omnia2 c'é e come ha la stessa interfaccia grafica possiamo farci una idea di come funzionerá) Clicca qui... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
L'ho provato pochi giorni fa e devo dire che è molto accattivante...migliorata l'interfaccia WM su parecchi aspetti. In teoria non dovrebbe essere diverso dall'Omnia II, escludendo ovviamente la qwerty, i due decimi di pollice per il display e l'HSDPA da 3,6 contro 7,2. Peccato dovesse uscire in ritardo...mi ero già fatto la bocca buona per fine Luglio!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Pavia
|
Sembra essere davvero un bel terminale in effetti, più "maneggevole" dell'HTC touch pro 2 e con una tastiera più utilizzabile rispetto ai tastini dell'N97....speriamo arrivi presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
http://wmpoweruser.com/?p=5024 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
chi ha voglia di aprire pure l official topic omnia 2?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Se entro sera non l'avrà fatto nessuno mi candido come volontario...però io voglio il Pro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: CIvitanova Marche
|
buona sera gente
ben presto dovrei comprarmi uno smartphone inizialmente ero propenso per il touch pro 2, ma poi, sfortunatamente o fortunatamente, sono venuto a conoscienza del pro b7610 e adesso sono iper indeciso... volevo inizialmente sapere la differenza tra TouchFlo3D 2 (touch pro 2) TouchWiz 2.0 (omnia pro...) e soprattutto cosa cambia tra lo schermo del touch da quello dell'omnia che è amoled, cosa significa? invece per quanto riguarda l'interfaccia utente dei due telefoni, come sono? Ultima modifica di sventra : 24-07-2009 alle 07:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i due display, ci sono molti filmati in rete dove vengono confrontati i display tradizionali TFT (HTC TP2) e i nuovi AMOLED montati sugli ultimi Samsung e credimi: non c'è proprio storia! Gli AMOLED danno una definizione, una nitidezza e una brillantezza che non offre nessun altro display in circolazione. C'è sempre il limite molto castrante di WM che supporta fino a 65.000 colori, mentre un AMOLED può arrivare fino a 16,7 milioni. Su questo aspetto avrei pochi dubbi insomma... ![]() Se vuoi un parere del tutto personale, dimenticati l'HTC TP2! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Hihihi...lo faccio solo per i nuovi Omnia perché me ne sono subito innamorato!
Per ora 80% Pro e 20 % Omnia II! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: CIvitanova Marche
|
Quote:
Quando si saprà l'uscita di questo omnia? Che così me lo vado subito a vedere e faccio un pò il confronto! ![]() grazie mille Satch per le risposte. ![]() Ultima modifica di sventra : 24-07-2009 alle 08:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Ciao ragazzi,
anche io sono stato sempre possessore di HTC, ma questo Omnia Pro mi attira al punto che molto probabilmente sostituirò il mio Touch Pro. Però, non sarebbe stato più corretto aprire questo thread nella sezione dei palmari? Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Figurati! L'uscita è prevista, o meglio dire ERA prevista, per la fine di luglio, ma credo si andrà un po' più in là coi tempi. Io me lo aspetto per fine agosto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
Mah, tutto tace, non un rumor, non un aggiornamento, nulla di nulla!!!
E nei negozi non sanno nemmeno che esista questo Pro...comincio a pensare che la previsione di agosto sia moooooooooolto ottimistica!!! ![]() E in tutto ciò...Samsung se la dorme!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.