|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1901 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
salve a tutti, mi è da poco caduto il mio e65 in acqua nonostante il tempestivo intervento ha smesso di funzionare. Avevo pensato ad un htc touch, me lo consigliate? che ha di bello? qualche caratteristica particolare?
|
|
|
|
|
|
#1902 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
A me rispondete please :'(
|
|
|
|
|
|
#1903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
15° pioggia
mi da problemi sull istallazione del touch il mio pc non lo riconosce..ma non ci sono dei drive da istallare su xp??? mi da un punto esclamativo su gestione risorse su mobile device..ma che c'è da scaricare qualche path??
Imac 27" 2013 Ultima modifica di cristch : 11-11-2007 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#1904 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Se ancora non te lo riconosce prova a cliccare in gestione risorse nella periferica non riconosciuta su reinstalla driver e prova a cercarli sullo stesso cd dell'activesync... |
|
|
|
|
|
|
#1906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Non ho installato il cd e nemmeno driver, ho scaricato da internet activesync e collegato il touch
|
|
|
#1907 |
|
Senior Member
|
Allora ho qualche problema.. mi scarica i dati ma poi dice sempre 28.. 26.. sereno!! Aiuto..
|
|
|
|
|
|
#1908 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1909 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Verifica che il firewall (se ne hai installato uno) non interferisca con l'installazione.
|
|
|
#1910 |
|
Senior Member
|
il problema è che non sembra ci sia un problema su xp..che mi da attenzione su il windows device un punto esclamativo giallo
|
|
|
#1911 |
|
Senior Member
|
niente...ho notato che mi rimane l'icona di quando istalla un nuovo hardware ma non mi dce trovato touch
|
|
|
#1912 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
||
|
|
|
|
|
#1913 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Qualcuno ha già aggiornato alla 2.20.707.1B (WWE chiaramente) ??
|
|
|
#1915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io sto aspettando con ansia la versione touch dual ita per il nostro elf.... oppure la 2.20.707.1B ma in ita...e magari con cucinate dentro anche qualche nuovo gingillino del dual...tipo le keyboards nuove...l'album eccetera...funzionanti perfettamente s'intende....
QUI per maggiori informazioni Vi linko una versione di phonepad a mia vista n'attimo migliore per il touch...graficamente parlando..per il resto è uguale a quella nella prima pagina del topic... ecco a voi... LINK ![]() Saluti IV
Skate..Skate..Skate..Skate.. Ultima modifica di aledevasto : 12-11-2007 alle 16:16. |
|
|
|
|
|
#1916 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
hola...
1 domandina... sul touch ci sono 30mb di memoria... me ne segna 20 occupati ma facendo la somma di kb delle cartelle visibili e invisibili... ne ho consumati solo 9. mi chiedo.... che cacchio di fine hanno fatto gli altri 11? nn è che devo usare qualche programmino che si va a gestire un poketto meglio lo spazio? grazieeee |
|
|
|
|
|
#1917 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Quote:
A volte il Touch s'imbanana (chiedo scusa a Banana Snapple Prova a fare un soft reset. Ad esempio a me non si connetteva a internet con il wifi del mio router (sempre funzionato correttamente). Segnale pieno, password corretta, gprs disabilitato...stavo per impazzire, fino a quando non ho per l'appunto seguito un soft reset. Appena si è riacceso il touch si è connesso immediatamente a internet come volevo. Credo alla fine il nostro gioiellino almeno ogni 2 o 3 giorni convenga fare un Soft Reset anche solo per fargli capire chi comanda...!!! Ciao dall'ABnormal |
|
|
|
|
|
|
#1918 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cordovado
|
Quote:
Retifico: questa non è l'ultima versione della ROM in italiano, ma la "vecchia" 1.11.408.1B. (grazie NarcH) Ho rimosso il link perchè fuori statuto interno!!! Ultima modifica di Giaccomatto : 13-11-2007 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
|
#1919 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cordovado
|
Come mamma l'ha fatto
Tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi il mio Touch
Sono mooolto voglioso di smanettarci sopra e conoscendomi nel giro di tre giorni tra programmini e rom modificate stenterò a riconoscerlo. C'è un modo per farlo tornare come appena uscito dalla scatola? Se faccio un hard-reset elimino tutto tranne quello che c'è in rom giusto? Se ho installato qualche rom strana, c'è modo di tornare a quella di fabrica? Posso fare un back-up della rom appeno lo tiro fuori dalla scatola e quando mi va lo riporto alle origini? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#1920 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Skate..Skate..Skate..Skate.. Ultima modifica di aledevasto : 12-11-2007 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.