|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Per quanto riguarda la seconda domanda posso dirti che devi trovare qualche programma alternativo per la sincronizzazione. Non ho idea di che ci sia per mac... Comunque ALCUNI programmi che puoi installare si installano tramite file exe eseguibile da windows per poi caricarsi sul palmare (lo so è un procedimento contorto ed inutile in quanto trasferisce il cab sul pda e poi lo installa...). Potresti quindi dover usare bootcamp oppure parallels.
![]() |
#1822 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
si possono cambiare le emotion predefinite in messanger sul touch?
pensavo ke facndo la sincronizzazzione me le cambiasse ma rimangono semre quelle predefinite.. c'è soluzione? thxe |
![]() |
![]() |
![]() |
#1823 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Task manager/Htc settings v 1.22
Salve ragà,volevo chiedere se c'è un buon task manager,migliore a quello di resco che mi faccia vedere qualsiasi processo. devo installare htc settings. Cmq, riguardo a qst programma è affidabile o rischio problemi?fatemi sapere,grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1824 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
concordo.
tra l'altro mi è successo questo dopo averla installata e disinstallata (addirittura con sk tools): nell'elenco delle testiere mi sono rimasto sia touck keyboard che touch keypad e cosa ancora più grave quando ad esempio devo scrivere un sms non mi cerca più il destinatario per lettera - così che sono costretto ad andare sempre in "contatti". qualcuno sa darmi una mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1825 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Strano l'htc ha fatto questa tastiera apposta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1826 | |
Senior Member
|
Quote:
Memmaid (a pagamento) qualche giorno fa ho trovato un exe eseguibile dal dispositivo che è identico al taskmanager di windows e free... dopo lo posto ![]()
![]() |
![]() |
#1827 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
|
altra domanda
![]() è possibile utilizzare l'htc con l'offerta di adsm della 3? ovvero ti colleghi con il touch utilizzando la scheda 3 e sfruttando l'offerta dei 5gb al mese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1828 |
Senior Member
|
che io sappia il 3600 legge le usim, per il touch non so
![]() |
#1829 |
Senior Member
|
![]() |
#1830 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Quindi la discriminazione del tipo di connessione effettivamente lo selezioni a mano facendo ogni volta tutta la trafila indicata nel post precedente. Quindi non è automatica nel senso che se non hai copertura wifi allora parte il gprs o viceversa (come indicato nella guida in linea del touch. Eppoi un'altra domanda...per ascoltare la radio online tipo "radio dj" occorre caricare qualche programma? Grazie1000 Ciao dall'ABnormal |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1832 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1833 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Scusate..dove l'avete trovata sul sito htc keyboard? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1834 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Io uso SPB PHONE SUITE. Lo trovo ottimo: ha la funzione di Call filtering (quella che ti interessa), Profili suoneria, Notifiche di chiamate perse/messaggi non letti e altre funzioni che però non uso. E' a pagamento ma lo trovo essenziale. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1835 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Scusate ragazzi, mi chiarite un po come funzionano sti contatti?? Ho avuto altri palmari (non smartphone) pero' mi sto un po confondendo...
Dopo l'accesso con msn si sono aggiunti anche tutti i contatti di messenger... I contatti windows live sono x caso i contatti di messenger?? Che differenza c'e' tra contatto windows live o outlook se alla fine li mette tutti insieme?? Visto che ho tutti i contatti di messenger ormai in elenco posso aggiungere i numeri di tel oppure devo creare dei nuovi contatti di outlook?? EDIT: Per quanto riguarda le immagini dei contatti nel cubo, le ho ridimensionate tramite pc a circa 100 x 100 pixel e adesso si vedono molto meglio... forse il touch non riesce a creare bene le miniature... Ultima modifica di aldo77 : 08-11-2007 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1836 |
Senior Member
|
esatto
![]() |
#1837 | ||
Senior Member
|
Quote:
su xda-developers se ne è parlato poco tempo fa http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=336587 Quote:
Per quanto riguarda le immagini io ho usato foto a risoluzione 240x320
![]() |
![]() |
#1838 |
Senior Member
|
Ho appena notato che esiste il multiquote, scusate
![]() Piccola domanda per chi usa HTC Album: Su xda, nel 3d ufficiale, è presente una versione modificata che installa già 2 link in programmi/multimedia ma non si vedono i font e NON si trova il file da modificare nella cartella windows. Pensavo quindi di installare la versione "base" e aggiungere il lnk manualmente. Qualcuno lo potrebbe sharare? Oppure sa dove trovare il file da modificare (HTCAlbum.exe.0409 -> 0410) per la versione che installa 2 lnk? EDIT: trovato il file! //dispositivo/storagecard/spc/windows/programs/htcalbum
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 08-11-2007 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1839 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Bene, dopo un mese e mezzo dall'acquisto del Touch posso trarre le prime conclusioni...personalmente darei un bel 9 a questo telefono, non mi fa mancare nulla (e ne sono un assiduo utilizzatore) e quella che poteva essere l'unica pecca, ovvero la lentezza del processore, non è mai stata percepita in modo così massiccio. Aggiungete anche che WM6 è "customizzabile" fino al midollo, la parte telefonica è ottimamente gestita, con un'antenna GPS mi porta dove voglio...
Sarò di parte, ma io sto Touch lo adoro!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1840 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Anch'io ci ho messo un po' di tempo a capirlo
![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.