Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2007, 17:24   #1821
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Mikestore Guarda i messaggi
vorrei chiedere una cosa, anche se non ha lì'umts è possibile utilizzarlo come modem per collegarsi da un macbook pro? ed è sopratutto possibile interfacciarlo con un mac? grazie.
Per quanto riguarda la seconda domanda posso dirti che devi trovare qualche programma alternativo per la sincronizzazione. Non ho idea di che ci sia per mac... Comunque ALCUNI programmi che puoi installare si installano tramite file exe eseguibile da windows per poi caricarsi sul palmare (lo so è un procedimento contorto ed inutile in quanto trasferisce il cab sul pda e poi lo installa...). Potresti quindi dover usare bootcamp oppure parallels.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 18:00   #1822
vivagiorgio
Member

Iscritto dal: Jun 2007
si possono cambiare le emotion predefinite in messanger sul touch?
pensavo ke facndo la sincronizzazzione me le cambiasse ma rimangono semre quelle predefinite.. c'è soluzione? thxe
vivagiorgio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 19:20   #1823
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
Task manager/Htc settings v 1.22

Salve ragà,volevo chiedere se c'è un buon task manager,migliore a quello di resco che mi faccia vedere qualsiasi processo. devo installare htc settings. Cmq, riguardo a qst programma è affidabile o rischio problemi?fatemi sapere,grazie!
Rs_125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 19:30   #1824
decades
Member

L'Avatar di decades

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
allora HTC Keyboard è PESSIMO.
concordo.

tra l'altro mi è successo questo dopo averla installata e disinstallata (addirittura con sk tools): nell'elenco delle testiere mi sono rimasto sia touck keyboard che touch keypad e cosa ancora più grave quando ad esempio devo scrivere un sms non mi cerca più il destinatario per lettera - così che sono costretto ad andare sempre in "contatti". qualcuno sa darmi una mano?
decades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 19:47   #1825
sirbaf79
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Strano l'htc ha fatto questa tastiera apposta...
sirbaf79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 19:52   #1826
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da Rs_125 Guarda i messaggi
Salve ragà,volevo chiedere se c'è un buon task manager,migliore a quello di resco che mi faccia vedere qualsiasi processo. devo installare htc settings. Cmq, riguardo a qst programma è affidabile o rischio problemi?fatemi sapere,grazie!
Sktool
Memmaid
(a pagamento)

qualche giorno fa ho trovato un exe eseguibile dal dispositivo che è identico al taskmanager di windows e free... dopo lo posto
Old 07-11-2007, 20:44   #1827
Mikestore
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
altra domanda
è possibile utilizzare l'htc con l'offerta di adsm della 3? ovvero ti colleghi con il touch utilizzando la scheda 3 e sfruttando l'offerta dei 5gb al mese.
Mikestore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 20:54   #1828
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

che io sappia il 3600 legge le usim, per il touch non so
Old 07-11-2007, 21:31   #1829
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

TASK MANAGER
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=280104
Old 07-11-2007, 23:04   #1830
abnormale
Member

L'Avatar di abnormale

Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Quote:
Appena scritto, setta Impostazioni d'Ufficio
così navigherai sempre tramite wifi con wlan attiva.
Se poi desideri utilizzare il gprs in determinate situazioni allora lo attivi
Scusa ma..."attivi" cosa?
Quindi la discriminazione del tipo di connessione effettivamente lo selezioni a mano facendo ogni volta tutta la trafila indicata nel post precedente.
Quindi non è automatica nel senso che se non hai copertura wifi allora parte il gprs o viceversa (come indicato nella guida in linea del touch.

Eppoi un'altra domanda...per ascoltare la radio online tipo "radio dj" occorre caricare qualche programma?

Grazie1000

Ciao
dall'ABnormal
abnormale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 23:12   #1831
aldo77
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da decades Guarda i messaggi
concordo.

tra l'altro mi è successo questo dopo averla installata e disinstallata (addirittura con sk tools): nell'elenco delle testiere mi sono rimasto sia touck keyboard che touch keypad e cosa ancora più grave quando ad esempio devo scrivere un sms non mi cerca più il destinatario per lettera - così che sono costretto ad andare sempre in "contatti". qualcuno sa darmi una mano?
Io con HTC Keyboard ho avuto un altro problema... quando selezionavo un'altra tastiera, tipo quella standard restava attivo il t9 della tastiera HTC e non mi permetteva di scrivere nulla... L'ho disinstallata e tutto e' tornato normale...
aldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 01:41   #1832
decades
Member

L'Avatar di decades

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da decades Guarda i messaggi
concordo.

ho risolto il primo problema con una pulizia del registro, ma non il secondo..
decades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 06:53   #1833
sirbaf79
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da aldo77 Guarda i messaggi
Io con HTC Keyboard ho avuto un altro problema... quando selezionavo un'altra tastiera, tipo quella standard restava attivo il t9 della tastiera HTC e non mi permetteva di scrivere nulla... L'ho disinstallata e tutto e' tornato normale...

Scusate..dove l'avete trovata sul sito htc keyboard?
sirbaf79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 07:41   #1834
Pegasus_TTE
Member

L'Avatar di Pegasus_TTE

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Grafin Guarda i messaggi

Sapete se esiste un programmozzo che possa filtrarmi le chiamate???
Mi son scaricato qualche cosa che potesse fare al caso mio ma non ho trovato esattamente quello che voglio!!!

Idee????

Io uso SPB PHONE SUITE.
Lo trovo ottimo: ha la funzione di Call filtering (quella che ti interessa), Profili suoneria, Notifiche di chiamate perse/messaggi non letti e altre funzioni che però non uso.
E' a pagamento ma lo trovo essenziale.

Ciao

Neanche il culo se è per questo.
(Eva Henger)
Pegasus_TTE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 10:49   #1835
aldo77
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Scusate ragazzi, mi chiarite un po come funzionano sti contatti?? Ho avuto altri palmari (non smartphone) pero' mi sto un po confondendo...
Dopo l'accesso con msn si sono aggiunti anche tutti i contatti di messenger...

I contatti windows live sono x caso i contatti di messenger??
Che differenza c'e' tra contatto windows live o outlook se alla fine li mette tutti insieme??
Visto che ho tutti i contatti di messenger ormai in elenco posso aggiungere i numeri di tel oppure devo creare dei nuovi contatti di outlook??

EDIT:
Per quanto riguarda le immagini dei contatti nel cubo, le ho ridimensionate tramite pc a circa 100 x 100 pixel e adesso si vedono molto meglio... forse il touch non riesce a creare bene le miniature...

Ultima modifica di aldo77 : 08-11-2007 alle 12:10.
aldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 13:14   #1836
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
esatto
Old 08-11-2007, 13:18   #1837
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da abnormale Guarda i messaggi
Scusa ma..."attivi" cosa?
Quindi la discriminazione del tipo di connessione effettivamente lo selezioni a mano facendo ogni volta tutta la trafila indicata nel post precedente.
Quindi non è automatica nel senso che se non hai copertura wifi allora parte il gprs o viceversa (come indicato nella guida in linea del touch.

Eppoi un'altra domanda...per ascoltare la radio online tipo "radio dj" occorre caricare qualche programma?

Grazie1000

Ciao
dall'ABnormal
se lasci le impostazioni di default il cambio connessione è AUTOMATICO. Se le setti come segnalato nel mio post per evitare il passaggio wifi -> gprs quando perdi il collegamento, allora per navigare in gprs dovrai abilitarlo e quindi cambiare nuovamente i settaggi.

Quote:
Originariamente inviato da sirbaf79 Guarda i messaggi
Scusate..dove l'avete trovata sul sito htc keyboard?
su xda-developers
se ne è parlato poco tempo fa
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=336587

Quote:
Scusate ragazzi, mi chiarite un po come funzionano sti contatti?? Ho avuto altri palmari (non smartphone) pero' mi sto un po confondendo...
Dopo l'accesso con msn si sono aggiunti anche tutti i contatti di messenger...

I contatti windows live sono x caso i contatti di messenger??
Che differenza c'e' tra contatto windows live o outlook se alla fine li mette tutti insieme??
Visto che ho tutti i contatti di messenger ormai in elenco posso aggiungere i numeri di tel oppure devo creare dei nuovi contatti di outlook??

EDIT:
Per quanto riguarda le immagini dei contatti nel cubo, le ho ridimensionate tramite pc a circa 100 x 100 pixel e adesso si vedono molto meglio... forse il touch non riesce a creare bene le miniature...
Allora i contatti che aggiunge in rubrica sono quelli di msn, li associa alla tua rubrica. ATTENZIONE: se li elimini dall'applicazione contatti li perdi anche da msn

Per quanto riguarda le immagini io ho usato foto a risoluzione 240x320
Old 08-11-2007, 13:21   #1838
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Ho appena notato che esiste il multiquote, scusate

Piccola domanda per chi usa HTC Album:
Su xda, nel 3d ufficiale, è presente una versione modificata che installa già 2 link in programmi/multimedia ma non si vedono i font e NON si trova il file da modificare nella cartella windows. Pensavo quindi di installare la versione "base" e aggiungere il lnk manualmente. Qualcuno lo potrebbe sharare? Oppure sa dove trovare il file da modificare (HTCAlbum.exe.0409 -> 0410) per la versione che installa 2 lnk?

EDIT: trovato il file!
//dispositivo/storagecard/spc/windows/programs/htcalbum

Ultima modifica di bamba` : 08-11-2007 alle 13:33.
Old 08-11-2007, 16:34   #1839
SatchBoogie81
Member

L'Avatar di SatchBoogie81

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
Bene, dopo un mese e mezzo dall'acquisto del Touch posso trarre le prime conclusioni...personalmente darei un bel 9 a questo telefono, non mi fa mancare nulla (e ne sono un assiduo utilizzatore) e quella che poteva essere l'unica pecca, ovvero la lentezza del processore, non è mai stata percepita in modo così massiccio. Aggiungete anche che WM6 è "customizzabile" fino al midollo, la parte telefonica è ottimamente gestita, con un'antenna GPS mi porta dove voglio...

Sarò di parte, ma io sto Touch lo adoro!!!!
SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 16:59   #1840
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Quote:
Ho appena notato che esiste il multiquote, scusate
Anch'io ci ho messo un po' di tempo a capirlo
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian