|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Con altri dispositivi wireless internet funziona? ad esempio un portatile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2982 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
se nn le cerco qui le risposte dove le devo cercare scusa,da mia nonna? ragazzi nessuno sa aiutarmi e sa dirmi allora come devo impostare il router??ho un router zyxel! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2984 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, apparte il tuo tono colorito... io credo che se stai cercando informazioni sul tuo router invece che sul Touch, stai sbagliando forum, qua di zyxel...xyz o come si chiama, non ne sa niente nessuno e devi cercare un forum specifico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2985 | |
Junior Member
|
Quote:
ma non va in conflitto col pc stesso?? fammi sapere ciauuuu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2986 | |
Junior Member
|
Quote:
altra cosa...ho provato a connettere col cavetto il telefono al pc,e dal wireless del pc si connette alla grande!! quindi voi che mi consigliate per poter utilizzare direttamente il wifi dal mio telefono?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2987 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Allora prima di tutto cerchiamo di tenere i toni pacati, mi raccomando...
Altrimenti noi moderatori abbiamo metodiche piuttosto persuasive per ristabilire un po' di ordine (leggasi sospensioni et similia) ![]() In secondo luogo: DNS? provato a configurare il dns con l'indirizzo del router? DHCP? sei sicuro che il pda riceva un indirizzo IP?
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2988 | |
Junior Member
|
Quote:
mi sai dare qualche dritta in merito?grazie tante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2989 | |
Senior Member
|
Quote:
Copia tutti i numeretti che vedi nel protocollo TCP/IP del tuo computer meno l'ultima parte di quello che si chiama "Indirizzo IP". Lì ci devi mettere un numero diverso. Es.: se hai 192.168.123 sul pc, metti 124 sul Touch. Vedrai che poi va. Solo che poi quando ti troverai ad agganciarti ad un'altra rete wifi, dovrai probabilmente ripristinare l'automatico. Scomodo, io andrei nel router a vedere di far funzionare bene il DHCP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2990 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2991 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è un'apposita sezione di questo forum in cui si discute di router e di reti wireless. Cmq visto che ormai ho iniziato a scrivere: accedi al router tramite il computer di solito l'ip per il router è 192.168.0.1 oppure 192.168.1.1 inserisci user e password, variano da router a router o in base alle tue modifiche. Nelle impostazioni lan abilita il dhcp, salva e riavvia il router, ora il touch dovrebbe funzionare come si deve. Nel caso tu voglia mantenere la configurazione con ip manuale, controlla che nel touch il gateway sia corretto perchè è questo indirizzo che ti permette di collegarti ad internet, se non sai questo indirizzo copialo dalle impostazioni del pc. E con questo intervento spero che tu riesca a risolvere perchè qui non si parla di router e mi scuso con gli altri utenti per essermi dilungato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2992 |
Senior Member
|
Ogni router ha una sua interfaccia di configurazione accessibile spesso dal browser internet all'indirizzo 192.168.1.1. Il tuo router però non lo conosco, ti devi rifare al manuale o ad un forum specifico, qui siamo fuori tema. Spiacente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2993 | |
Junior Member
|
Quote:
nelle impostazioni del router,dici di abilitare il dhcp.ma mi chiede di inserire un ip address e un MAC address....che devo mettere?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2994 |
Junior Member
|
oppure sempre in lan,vado e nella sezione dhcp c'è l'opzione server che è quella ora immessa,poi none e relay....devo mettere relay??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2995 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Mantova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2996 | |
Senior Member
|
Quote:
Cerca nell'apposita sezione di questo forum il tuo modello e chiedi li. Per favore basta andare off topic, mi spiace ma non scriverò altro a riguardo di router in questa discussione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2997 | |
Junior Member
|
Quote:
non mi pare di essere andato off topic! io ero partito che il mio htc touch non si connetteva,e se il problema è nel router,allora non si è affatto fuori tema scusa..... non capisco perchè dobbiate essere così esagerati....cmq cercherò nel forum del mio router,visto che qui nessuno vuole aiutarmi più di tanto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2998 |
Junior Member
|
mi sapresti linkare alla APPOSITA SEZIONE PER IL MIO ROUTER?
te ne sarei grato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2999 | |
Senior Member
|
Quote:
Appurato che il tuo problema non è causa del Touch ma del tuo router, la discussione non ha più ragione d'essere in queste pagine: Touch = On Topic Router XYZ = Off Topic Tirando le somme per tutti nel tentativo di uscire dall'OT: se il vostro Touch non si connette alla rete WIFI, al 90% è un problema di router. Potete provare ad aggirare il problema dal Touch, impostando manualmente l'indirizzo IP, il getaway ed il server DNS come indicato più sopra. Ecco, forse così si capisce meglio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3000 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.