|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2961 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ah...ho anche installato task manager 2.0 ma niente. Quote:
Dovrei andare sulla scheda "access" e poi Mac table e inserire il mio mac ? Un ringraziamento a chi mi aiuta ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2962 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Pure io vodafone.
Posso confermare che con sim tim non ho problemi. Non capisco come possa essere legato all'operatore visto che viene richiesta una connessione wlan/wifi.
![]() |
#2963 |
Member
|
AIUTO
ragazzi sono in panico. ho collegato l'htc alla usb e mi si è spento il display. non si accende più, lampeggia solo il led verde. solo per un attimo mi si è acceso e poi basta. la batteria è carica. ho provato a spegnerlo, e mi sa che nn si accende più. Sono disperato, i miei risparmi.... Aiutatemi ve ne prego |
![]() |
![]() |
![]() |
#2964 | |
Member
|
Quote:
Allora forse è tutto ok (speriamo). Ho tolto la batteria è l'ho rimessa, si accende, tutto ok. Attacco l'usb e si spegne il display, tolgo e si riaccende. Allora vado su imp batteria e noto che la retroilluminazione quando è alimentato esternamente è a zero. Lo porto al massimo e ora sembra andare. Che mi dite? Mi tranquillizzate vero!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Quote:
Certo...puoi stare tranquillissimo che non avevi nessun tipo di problema. Erano solo le impostazioni di retroilluminazione da cambiare!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2966 |
Member
|
grazie! Solo che non ricordo di averle mai modificate quelle impostazioni...bo bo...!
P.s. hai qualche suggerimento per quell'altro problemino qui sopra?? quello del task manager nella barra sparito?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2967 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Live Messenger workaround solution
A questo punto direi che i problemi di connessione Live Messenger sono proprio collegati alla SIM Vodafone (non chiedete perchè): se provate ad accendere il Touch senza carta SIM (vi dirà SIM mancante ma voi annullate e proseguite) il Messenger funziona.
Quindi, finchè non sistemeranno la cosa, se avete necessità di usare Live Messenger, fatelo senza la SIM inserita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2969 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
domanda 2: si capita anche a me....a me a volte appare la G bianca del GPRS addirittura...
domanda 3:Forse quei file non son fatti per essere istallati da pc ma devi copiarli direttamente sul dispositivo ![]() PS Anche a me Msn non funziona....Provato con gprs.wifi e usb ma nada....si ho Vodafone....
![]() |
![]() |
#2970 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2971 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Mantova
|
navigare col touch in gprs va lento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2972 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
htc problemi connessione
salve ragazzi sono nuovo quindi prima di tutto mi presento
mi chiamo vincenzo e vengo da napoli vorrei porvi il mio problema che di sicuro nelle 149 pagine del vostro forum avrete già trattato,ma che sarebbe impossibile trovare,quindi magari chiedo a voi di indirizzarmi linkandomi cmq bando alle ciance il problema è questo. ho da poco acquistato un htc touch.bel telefono nulla da dire,anche abbastanza intuitivo,però ho un problema riguardo la connessione WIFI. In poche parole mi rileva la connessione wireless di casa,si connette(le freccette si fermano quindi il telefono è connesso),ma non mi apre le pagine su explorer,dice che è impossibile visualizzare la pagina,controllare il nome e riprovare.... naturalmente non mi fa nemmeno aggiornare il meteo,ne scaricare la posta,ne utilizzare il messenger!! di sicuro è un problema banale,ma che noto in tanti altri forum che nessuno ha avuto risposta..... se voi poteste aiutarmi ve ne sarei grato grazie!! attendo cn ansia le vostre risposte,per poter finalmente sfruttare al massimo le potenzialità di questo telefono! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2973 |
Junior Member
|
ho lo stesso problema, forse è dovuto al fatto che ho una connessione fastweb a casa, boh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2974 |
Junior Member
|
ps: ieri ho visto un mio amico con l'i-phone... ho sfoggiato tronfio il mio htc ma... non ha retto al confronto. Scusate ma l'i-phone è su un altro pianeta dire più o meno per tutto. Unici due difetti (sensati) da rilevare sono la batteria fissa e le dimensioni un po' eccessive... per il resto il mio povero htc se ne è dovuto tornare a casa mogio mogio...
pero' funziona benino dai... ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2975 |
Junior Member
Città: Grumo Nevano (NA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2976 |
Junior Member
|
se grazie ci volevi tu.....
la connessione è abilitata,forse ho scritto male il messaggio?? ho detto che la rileva la connessione,ma non mi fa utilizzare la stessa!! dice in ie:impossibile aprire la pagina,verificare che il nome sia corretto e riprovare! nessuno sa niente di ciò??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2977 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2978 |
Junior Member
|
ragazzi potrei avere risposta a quel quesito sopra posto??
poi dopo che sia meglio l'htc o l'iphone lo sapremo quando l'iphone sarà ufficiale in italia...per ora il mio htc rileva questi problemi qui che non sono da poco....non vi pare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2979 |
Junior Member
|
@ slimego
Hai provato anche a connetterti su altre reti oltre la tua? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2980 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.