Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2007, 09:13   #12521
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
x il mio problema, nessuno mi sa aiutare?
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 13:59   #12522
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
magari col tasto per sollevare gli oggetti senza metterli nell'inventario
peccato che quell'opzione è attivabile solo se hai già un oggetto nell'inventario e lo devi tirare fuori dall'inventario. Se date una mano anche a me mi fareste una cortesia ^^
Old 11-09-2007, 14:19   #12523
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
peccato che quell'opzione è attivabile solo se hai già un oggetto nell'inventario e lo devi tirare fuori dall'inventario. Se date una mano anche a me mi fareste una cortesia ^^
Macchè. Mai sentito parlare del tastino "z" ???
Per il tuo problema non credo. Guarda in giro se trovi una traduzione in ita per l'espansione, è l'unica.

CIaO
Old 12-09-2007, 09:47   #12524
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Macchè. Mai sentito parlare del tastino "z" ???
Per il tuo problema non credo. Guarda in giro se trovi una traduzione in ita per l'espansione, è l'unica.

CIaO
Tasto z? adesso provo Xd
Old 15-09-2007, 11:22   #12525
Righ86
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vicenza
Ciao, nei bauli delle mie case posso mettere qualsiasi quantità di oggetti o che voi sappiate c'è un limite?? perchè in un baule in cui ho le armi...tante a dire il vero, frutto delle scorrerie, oggi ho messo un arci, tra l'altro anche abbastanza utile, ma non mi appare più...non vorrei che avesse raggiunto un qualche limite di peso e ciò creasse problemi..ne sapete qualcosa?
Inoltre sapete se i nemici si rigenerano dopo un qualche tempo?? cioè se vado in un qualche forte già visitato settimane prima, lo trovo vuoto o con creature/npc dentro com'era prima?
Old 15-09-2007, 11:28   #12526
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Non lo so con certezza ma in teoria puoi metterci tutta la roba che ti pare. Guarda bene, magari utilizzando la separazione dei tipi di oggetti perché di sicuro se l'hai già messo non sparisce.

Dipende...mi pare che se si tratta di un dungeon di una quest, ad esempio, una volta battuti i nemici restano cadaveri per sempre. Se invece entri un un dungeon per conto tuo e stermini tutti dopo si dovrebbero rigenerare..
Old 17-09-2007, 22:07   #12527
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Io ho un problema fastidioso che mi affligge mi pare dall'inizio del gioco ma non sono mai riuscito a risolvere...Praticamente quando catturo delle anime, sia che le infili in una gemma che nella
Spoiler:
Stella di Azura
, le anime "Grande" mi valgono 1600 punti...quelle "Più grande", fregate a mostri come gli Atronach di tempesta e i Daedroth maggiori, mi valgono 1200pnt!

Qualcun altro ha mai riscontrato questo problema??

CIaO
Old 18-09-2007, 15:02   #12528
Righ86
Member

Quote:
Io ho un problema fastidioso che mi affligge mi pare dall'inizio del gioco ma non sono mai riuscito a risolvere...Praticamente quando catturo delle anime, sia che le infili in una gemma che nella
Spoiler:
Stella di Azura
, le anime "Grande" mi valgono 1600 punti...quelle "Più grande", fregate a mostri come gli Atronach di tempesta e i Daedroth maggiori, mi valgono 1200pnt!

Qualcun altro ha mai riscontrato questo problema??

CIaO
Si, ho preso giusto ieri la
Spoiler:
Stella di Azura
e anche a me da questo problema...che mi da alquanto fastidio tra l'altro...dev'essere un errore di programmazione, c'è anche in altri oggetti, uno "livellato" per esempio, che a livelli alti è peggio che a livelli inferiori...non ho però idea di come evitare questo bug...
Old 18-09-2007, 16:00   #12529
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da Righ86 Guarda i messaggi
Si, ho preso giusto ieri la
Spoiler:
Stella di Azura
e anche a me da questo problema...che mi da alquanto fastidio tra l'altro...dev'essere un errore di programmazione, c'è anche in altri oggetti, uno "livellato" per esempio, che a livelli alti è peggio che a livelli inferiori...non ho però idea di come evitare questo bug...
Per le gemme dell' anima è la traduzione che è sbagliata
Hanno scambiato i due nomi
Old 18-09-2007, 16:02   #12530
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Ah quindi è giusto che il massimo siano 1600punti??
Old 18-09-2007, 22:57   #12531
Righ86
Member

Quote:
Ah quindi è giusto che il massimo siano 1600punti??
Si quello si...ma non è solo un errore di traduzione...uccidendo un ogre mi da iù grande, com è giusto che sia ( greater ), però al momento di utilizzare l'anima...mi da solo 1200 punti..mentre se uccido una gloom wrath, o una wrath, mi da :grande (great) ma all'utilizzo mi ritrovo con 1600....
Old 18-09-2007, 23:26   #12532
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Ecco, appunto. Quello pareva anche a me seppur non abbia controllato bene...
Old 19-09-2007, 06:22   #12533
CasZero
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Si quello si...ma non è solo un errore di traduzione...uccidendo un ogre mi da iù grande, com è giusto che sia ( greater ), però al momento di utilizzare l'anima...mi da solo 1200 punti..mentre se uccido una gloom wrath, o una wrath, mi da :grande (great) ma all'utilizzo mi ritrovo con 1600....
no, è tutto giusto, tranne appunto la traduzione perchè quella da 1600 punti è la *grand* soul gem e grand è molto più che great la progressione è petty, lesser, common, greater (rispetto alla common) e grand. grand si può anche tradurre grande ma ha un senso decisamente più...grandioso (altra traduzione possibile).
Old 19-09-2007, 10:07   #12534
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Sì,bé....questo mi pare decisamente il meno per quello che si è visto in questa "traduzione"
Old 19-09-2007, 10:21   #12535
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Souls

Petty Souls (150)
Deer, Dog, Goblin, Mudcrab, Rat, Sheep, Skeleton, Slaughterfish, Stunted Scamp, Wolf

Lesser Souls (300)
Boar, Clannfear Runt, Goblin Skirmisher, Horse, Scamp, Skeleton Guardian, Timber Wolf, Troll, Zombie

Common Souls (800)
Ancient Ghost, Black Bear, Clannfear, Faded Wraith, Flame Atronach, Goblin Berserker, Headless Zombie, Minotaur, Mountain Lion, Skeleton Hero, Spriggan, Will-o-the-Wisp

Greater Souls (1200)
Brown Bear, Daedroth, Deranged Zombie, Dread Zombie, Frost Atronach, Goblin Shaman, Land Dreugh, Spider Daedra, Skeleton Champion, Storm Atronach, Wraith

Grand Souls (1600)
Gloom Wraith, Goblin Warlord, Kalperklan Troll, Lich, Minotaur Lord, Savage Ogre, Xivilai

Black Souls (1600)
Humanoids (the ten races of Tamriel), Vampires and Dremora are considered NPCs with Black Souls, and can only be trapped within a Black Soul Gem.

PS
Ogres have a minimum level of 16. Therefore their souls will be at least greater strength. Since their offset is L:-3, at character levels 1 through 20, ogres will have greater strength; at character levels 21 and higher, their souls will be grand

Ultima modifica di Cfranco : 19-09-2007 alle 10:24.
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 10:29   #12536
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Ma quindi pure le gemme dell'anima nera con l'anima di un uomo danno 1600pnt??? Che schifus
E dove sarebbe il vantaggio dopo lo sbattimento di incantare una gemma ++ e fregarsi un'anima umana??
Old 19-09-2007, 12:51   #12537
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Quote:
Ma quindi pure le gemme dell'anima nera con l'anima di un uomo danno 1600pnt??? Che schifus
E dove sarebbe il vantaggio dopo lo sbattimento di incantare una gemma ++ e fregarsi un'anima umana??
[bimbominch*a_mode: ON] Io Ho Un'AnImA uMaNa E tU nOooOOooOooooo! [bimbominch*a_mode: OFF]
Old 19-09-2007, 14:32   #12538
TerabyteST
Member

Quote:
Originariamente inviato da TerabyteST Guarda i messaggi
Oggi mi sono comprato oblivion per pc, e appena installato ho aperto la schermata iniziale con le varie opzioni e ho scelto opzioni. mi diceva che avrebbe controllato la scheda grafica, ma quando premevo ok mi diceva che non ci riusciva. Poi ho modificato un po' di impostazioni come la risoluzione, l'anti alias e le hdr, ma quando premevo ok, se poi fossi rientrato nel menù tutto sarebbe tornato al default.

Io ho una nvidie Geforce 7600... non credo che possa dare problemi... ho visto il numerino in fonod alla pagina di avvio di oblivion (Quella con la mappa che scorre e le varie opzioni), credo che sia un numero di versione. Se posso, come faccio ad aggiornare? E' gratis? Potrebbe anche aiutarmi a risolvere il problema della scheda grafica?
Quote:
aggiornato e risolto!il problema è che al momento della versione sul cd la mia scheda grafica non esisteva
Quote:
no adesso dice di trovare la scheda ma comunque succede che quando cambio leimpostazioni ed esco tornano a predefinite... c'è qualche processo da fare? devo modificare oblivion.ini?

sappiate soprattutto che ho installato oblivion in un hard disk esterno, non in c\programmi, quindi forse è possibile che non restano le impostazioni perchè non trova il file di impostazioni da modificare
Quote:
bho io ho fatto l'aggiornamento qui http://www.elderscrolls.com/download...es_patches.htm un po' in fondo... è la versione 1.2.qualche cosa... appena scaricato ho aperto il programma gli ho detto di iniziare e ha fatto...
Quote:
Comunque continua a tornare alle impostazioni vecchie, e quando apro il launcher, mi dice anche più di una volta "Adesso bolivion controlla la scheda grafica" e "Impostazioni settate ad alta qualità", poi se vado nel menù impostazioni all'esterno del gioco e seleziono una qualità preimpostata non cambia nulla.
VI prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!
TerabyteST è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 14:43   #12539
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Strano, io con la 7600 gs gioco al massimo dei dettagli e le prestazioni sono ottime.
Hai i driver aggiornati?
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 14:59   #12540
morfeus02
Senior Member

L'Avatar di morfeus02

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
spettacolare quarl texture pack 3

era da un pò che lo volevo provare decentemente

finalmente mi è arrivata una scheda che non ha problemi con oblivion neanche con 16xhqaa

ringraziate fraps per la qualità delle immagini pietosa (oltre che i drop di 5fps ogni volta che pigiavo il tasto f10 per fare lo screenshot)
http://www.imagehosting.com/out.php/...1616425803.jpg
http://www.imagehosting.com/out.php/...1616411679.jpg
http://www.imagehosting.com/out.php/...1616392084.jpg
http://www.imagehosting.com/out.php/...1616391307.jpg

posterò qualche screenshot cittadino se li volete XD

@windsofchange
a me al massimo non ci girava neanche con una 7800 quindi mi sa che: o non è al massimo o non ti accorgi dei drop di frames
AMD ATHLON 64 X2 4200+@2.67ghz WATERCOOLED-removed IHS, XFX Geforce 8800GTS 320 Extreme Edition@bisomod Fatality 700/1650/2000, Mainboard ASROCK 939NF6G-VSTA , 2GB RAM Dual Channel DDR400@443mhz, Sound Blaster Audigy SE, 17" LCD Monitor, Thermaltake TOUGHPOWER 600W 48amps

Ultima modifica di morfeus02 : 19-09-2007 alle 15:02.
morfeus02 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian