|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#583 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Niente non ce la faccio ad abituarmi
![]() Perchè non hanno cambiato quella dannata interfaccia??? ![]() E' semplicemente ASSURDA su PC... finestre enormi a dir poco con caratteri grossi, l'inventario a lista ecc... è troppo scomoda IMHO, per non parlare del fatto che ogni volta che vuoi controllare qualcosa si interrompe l'azione per accedere all'inventario... Ma il caro vecchio Drag&Drop? Gli slot nella classica "sacca"? Le finestrelle? costava tanto??? Non dico a livelli di WOW... ma almeno un minimo di decenza, o ALMENO permetterne la customizzazione con un editor... Sono tornati indietro di 10 anni da questo punto di vista... bah ![]() Il gioco è decisamente interessante e renderebbe il DOPPIO con un'interfaccia degna di tale nome ![]() son deluso ![]() ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
REGALAMELO ![]()
![]() |
![]() |
#585 | |
Senior Member
|
Quote:
OMG |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#586 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Sono d'accordo con _Xel_^^, l'interfaccia è troppo consollara, stasera ho avuto il mio primo approccio col gioco e ho auvto un bel pò di delusioni, in primis l'interfaccia, trovo quei menù brutti e scomodi, spero che con l'abitudine questa impressione passi, poi non so perchè ma la grafica non mi ha shokkato più di tanto, fortunatamente non è l'aspetto principale da considerare per il tipo di gioco.
Inoltre giocando ho sempre la sensazione di trovarmi dinanzi a un gioco pieno di bugs, come già riscontrato da altri blocchi durante l'installazione, crash anomali, artefatti grafici, spero che esca una patch risolutiva al più presto, è il minimo che la Bethesda può fare... Che dire, la prima impressione non è molto positiva, spero di cambiare idea al più presto, anche perchè essendo ancora all'inizio non ho avuto modo di provare a fondo tutte le sfumature che questo tipo di gioco può offrire Dai, Oblivion, confido ancora in te ![]()
![]() |
#587 |
Senior Member
|
A proposito di bugs ne ho trovato uno assurdo, ma vorrei sapere se c'è qualcun altro disposto a dimostrare che non succede solo sul mio pc. Con immensa tristezza ho trovato un modo per fare soldi infiniti.... l'ho testato 3 volte caricando ogni volta ma questo non dimostra che non sia un fluke (a dire la verità lo spero)
Ultima modifica di astorcas : 25-03-2006 alle 02:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#588 |
Senior Member
|
edit: lo ha postato due volte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#589 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Sono fuori!
Stupendo! Nessun crash! ![]() Tramonto sulle montagne (e mi pare ha perso un pochino nella conversione da bmp a jpg...)
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 25-03-2006 alle 03:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#590 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
ma il mondo e' solo quello della mappa cartacea o si estende anche alle regioni della mappa grande ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#591 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
io ne ho trovato un'altro di bug (o penso che sia un bug). in qualsiasi taverna dove ci sono piatti e sopra del cibo...appena prendete il cibo posate, calici e piatto si alzano di un pò dal tavolo e rimangono sospesi per aria ![]() e non riesco a capire come cavolo si scardinano le serrature! rompo tutti i ferretti e non sò come fare ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#592 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
chi di voi ha acquistato di Oblivion la versione normale e non la collector's edition,potrebbe postare una foto della custodia??
Volevo vedere se era di cartone come la collector's edition,o se era una custodia normale come tutti gli altri giochi...grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#593 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#594 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#595 | |
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#596 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
C:\...\Oblivion Mentre i file di configurazione e i salvataggi stanno in C:\Documents and Settings\...\Documenti\My Games\Oblivion |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#598 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#599 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
Quote:
![]() ma io ho un'altra domanda, dovendo vendere delle cose rubate, dove trovo un ladro della gilda?????? ![]()
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#600 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
Vuoi essere bannato? ![]()
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.