Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2006, 00:08   #581
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Posto anch'io uno screenshot, una bella cascatina!!!
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 00:15   #582
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Ashen
Ho letto che alcuni sono rimasti delusi dalla localizzazione...

Indi visto che rimango indeciso se comprarmi la verione localizzata o inglese,
volevo chiedere ulteriori conferme da chi magari ha già messo le mani sulla
prima
Fai conto che nei sottotitoli all'inizio del gioco (dialogo del re Septim) c'è uno strafalcione grave di italiano...vedi te cmq.
Old 25-03-2006, 00:32   #583
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Niente non ce la faccio ad abituarmi
Perchè non hanno cambiato quella dannata interfaccia???
E' semplicemente ASSURDA su PC... finestre enormi a dir poco con caratteri grossi, l'inventario a lista ecc... è troppo scomoda IMHO, per non parlare del fatto che ogni volta che vuoi controllare qualcosa si interrompe l'azione per accedere all'inventario...
Ma il caro vecchio Drag&Drop? Gli slot nella classica "sacca"? Le finestrelle? costava tanto??? Non dico a livelli di WOW... ma almeno un minimo di decenza, o ALMENO permetterne la customizzazione con un editor...
Sono tornati indietro di 10 anni da questo punto di vista... bah
Il gioco è decisamente interessante e renderebbe il DOPPIO con un'interfaccia degna di tale nome

son deluso

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 00:34   #584
Murdorr
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^
E' semplicemente ASSURDA su PC... finestre enormi a dir poco con caratteri grossi, l'inventario a lista ecc... è troppo scomoda IMHO, per non parlare del fatto che ogni volta che vuoi controllare qualcosa si interrompe l'azione per accedere all'inventario...
Ma il caro vecchio Drag&Drop? Gli slot nella classica "sacca"? Le finestrelle? costava tanto??? Non dico a livelli di WOW... ma almeno un minimo di decenza, o ALMENO permetterne la customizzazione con un editor...
Il gioco è decisamente interessante e renderebbe il DOPPIO con un'interfaccia degna di tale nome

son deluso

Ciau!

REGALAMELO .
INTEL C2D E6400@3.200 + ASUS P5B DELUXE WIFI + XPERTVISION NVIDIA 8800GTS 320mb + 2x1gb MUSHKIN 800 + THERMALTAKE 700W (+12 56A) + SB AUDIGY + BARRACUDA 10.1 400GB + PIONEER RW DL 111D + LINKSYS WAG 354 WIFI + LCD 22" HP W22 + LCD 32" SAMSUNG S71B + SONY PS3 PAL 60gb XBOX 360 PRO + PLASMA PANASONIC HD-VIERA 42".
Murdorr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 00:36   #585
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^

son deluso

Ciau!
secondo me è comodissimo!!!!

OMG
Old 25-03-2006, 02:17   #586
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Sono d'accordo con _Xel_^^, l'interfaccia è troppo consollara, stasera ho avuto il mio primo approccio col gioco e ho auvto un bel pò di delusioni, in primis l'interfaccia, trovo quei menù brutti e scomodi, spero che con l'abitudine questa impressione passi, poi non so perchè ma la grafica non mi ha shokkato più di tanto, fortunatamente non è l'aspetto principale da considerare per il tipo di gioco.
Inoltre giocando ho sempre la sensazione di trovarmi dinanzi a un gioco pieno di bugs, come già riscontrato da altri blocchi durante l'installazione, crash anomali, artefatti grafici, spero che esca una patch risolutiva al più presto, è il minimo che la Bethesda può fare...
Che dire, la prima impressione non è molto positiva, spero di cambiare idea al più presto, anche perchè essendo ancora all'inizio non ho avuto modo di provare a fondo tutte le sfumature che questo tipo di gioco può offrire
Dai, Oblivion, confido ancora in te
Old 25-03-2006, 02:45   #587
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

A proposito di bugs ne ho trovato uno assurdo, ma vorrei sapere se c'è qualcun altro disposto a dimostrare che non succede solo sul mio pc. Con immensa tristezza ho trovato un modo per fare soldi infiniti.... l'ho testato 3 volte caricando ogni volta ma questo non dimostra che non sia un fluke (a dire la verità lo spero)

Ultima modifica di astorcas : 25-03-2006 alle 02:50.
Old 25-03-2006, 02:48   #588
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

edit: lo ha postato due volte
Old 25-03-2006, 03:33   #589
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Sono fuori!

Stupendo! Nessun crash!

Tramonto sulle montagne (e mi pare ha perso un pochino nella conversione da bmp a jpg...)
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 25-03-2006 alle 03:40.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 04:19   #590
ENGINE
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
ma il mondo e' solo quello della mappa cartacea o si estende anche alle regioni della mappa grande ?
ENGINE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 06:01   #591
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da astorcas
A proposito di bugs ne ho trovato uno assurdo, ma vorrei sapere se c'è qualcun altro disposto a dimostrare che non succede solo sul mio pc. Con immensa tristezza ho trovato un modo per fare soldi infiniti.... l'ho testato 3 volte caricando ogni volta ma questo non dimostra che non sia un fluke (a dire la verità lo spero)
e come?

io ne ho trovato un'altro di bug (o penso che sia un bug).

in qualsiasi taverna dove ci sono piatti e sopra del cibo...appena prendete il cibo posate, calici e piatto si alzano di un pò dal tavolo e rimangono sospesi per aria

e non riesco a capire come cavolo si scardinano le serrature! rompo tutti i ferretti e non sò come fare
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 06:34   #592
Rollor
Senior Member

L'Avatar di Rollor

Iscritto dal: Nov 2005
chi di voi ha acquistato di Oblivion la versione normale e non la collector's edition,potrebbe postare una foto della custodia??
Volevo vedere se era di cartone come la collector's edition,o se era una custodia normale come tutti gli altri giochi...grazie
Rollor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 08:02   #593
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Rollor
chi di voi ha acquistato di Oblivion la versione normale e non la collector's edition,potrebbe postare una foto della custodia??
Volevo vedere se era di cartone come la collector's edition,o se era una custodia normale come tutti gli altri giochi...grazie
Si trova già in italia? A me l'EBGames ha detto che la versione normale per pc esce il 30 marzo. Perchè sono entrato nel 3d ero libero e spensierato, ora devo averlo a tutti i costi
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 08:03   #594
Rollor
Senior Member

L'Avatar di Rollor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mark75
Si trova già in italia? A me l'EBGames ha detto che la versione normale per pc esce il 30 marzo. Perchè sono entrato nel 3d ero libero e spensierato, ora devo averlo a tutti i costi
su ultragames.it si può già comprare la versione normale da ieri
Rollor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 08:16   #595
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Città: Milano
Quote:
su ultragames.it si può già comprare la versione normale da ieri
Non è detto che in realtà lo abbiano, esempio ludostore scrive in basso che sarà disponibile solo dal 2 aprile. Io comunque lo voglio oggi!!
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 08:29   #596
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Devil!
premo il tasto "Stamp R Sist" e il gioco esegue uno screenshot salvandolo in formato .bmp nella cartella dei salvataggi
Ok, ma la cartella dei salvataggi dove sta?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 08:33   #597
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da kellone
Ok, ma la cartella dei salvataggi dove sta?
Scusa mi son sbagliato, gli screenshot stanno nella directory del gioco

C:\...\Oblivion

Mentre i file di configurazione e i salvataggi stanno in

C:\Documents and Settings\...\Documenti\My Games\Oblivion

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 08:53   #598
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
La custodia della versione normale è di normale plastica trasparente, non di cartone.
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 09:53   #599
SoulKeeper
Senior Member

L'Avatar di SoulKeeper

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
e come?

e non riesco a capire come cavolo si scardinano le serrature! rompo tutti i ferretti e non sò come fare
è semplice, devi dare un colpetto in avanti con il mause, quando vedi che il cilindretto rimane su, devi premere al momento giusto il tasto usa o il sinistro del mause.e lo blocchi su.

ma io ho un'altra domanda, dovendo vendere delle cose rubate, dove trovo un ladro della gilda??????
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop
SoulKeeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 09:56   #600
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da SoulKeeper
ma io ho un'altra domanda, dovendo vendere delle cose rubate, dove trovo un ladro della gilda??????
Non si può parlare sul forum di queste cose, leggi il regolamento.
Vuoi essere bannato?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP