Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2006, 20:28   #2901
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da killer978
Provare x credere

Una manna dal celo x gli LCD che devono avere il V-Sinc attivo x forza ma anche x CRT come il mio

bYz!
mi spieghi cosa si deve fare?nn capisco bene l'inglese.grazie
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 20:43   #2902
anomalos
Senior Member

L'Avatar di anomalos

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
sono in crisi nn trovo ayleid chi mi da una mano ??
Old 09-04-2006, 20:59   #2903
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
basta bere una pozione di cura malattia, visto ke l'emofilia se nn sfocia in vampirismo è una semplice malattia
Sì, quello che dici tu funziona se prendi l'emofilia durante il combattimento con qualchevampiro, ma se ti mordono mentre dormi, ho prvovato a prendere 3 pozioni di cura malattia, sono andato in chiesa per la benedizione, ma niente, ti trasformi ugualmente.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 21:12   #2904
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da wolf74
Idem con patate...
Sono diversi giorni che non dormo oramai, ancora non sono un vampiro, ma come vado a riposarmi, in QUALSIASI LUOGO, mi mordono, che cacchio gli avrò fatto

fatti mordere, poi installi il mod per la pozione per la cura, la bevi e torni normale
Old 09-04-2006, 21:47   #2905
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da tommylee1
Infatti fan bene, si deve vedere il medioevo.
Arriva mai un'elder scrolls con le macchine, tipo GTA.
Immmagino...................
Ma che cavolo di commento è? Che c'entra GTA?!? Mah... non capisco se ci sei o ci fai...

Qualcuno ha fatto la quest di Bruma delle rovine Akaviri? Ve la consiglio, si attiva parlando con la Contessa...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 22:12   #2906
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
non capisco tutte queste preoccupazioni per il vampirismo, il mio pg lo vive con soddisfazione basta nutrirsi con regolarità e non ci sono problemi
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 22:18   #2907
dave77
Senior Member

L'Avatar di dave77

Iscritto dal: Mar 2005
Città: RIMINI
Quote:
Originariamente inviato da cangia
fatti mordere, poi installi il mod per la pozione per la cura, la bevi e torni normale
Ciao, scusa dovo posso trovare la mod per la pozione della cura del vampirismo???
dave77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 23:46   #2908
65ziella
Senior Member

L'Avatar di 65ziella

Iscritto dal: Oct 2003
Città: bologna
Aiuto!!Ritorno dal sogno!!

Spoiler:
Ragazzi ho bisogno di un aiuto!!Voglio entrare alla Gilda dei Maghi ma non riesco a superare una prova,riportare indietro dal sogno il tipo non riesco a fare la prova in immersione muoio sempre prima di arrivare non so nemmeno dove visto che muoio prima anche se utilizzo l'incantesimo del galleggiamento!!!Come devo fare?dove sbaglio?
[/spoiler]
65ziella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 00:27   #2909
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da 65ziella
Spoiler:
Ragazzi ho bisogno di un aiuto!!Voglio entrare alla Gilda dei Maghi ma non riesco a superare una prova,riportare indietro dal sogno il tipo non riesco a fare la prova in immersione muoio sempre prima di arrivare non so nemmeno dove visto che muoio prima anche se utilizzo l'incantesimo del galleggiamento!!!Come devo fare?dove sbaglio?
[/spoiler]
Spoiler:
mi sembra che nel sogno gli incantesimi non si possono usare, però prima di accedere alle diverse prove dovresti trovare delle pozioni per aiutarti, pure io mi sono bloccato, però nella prova di forza e avendo una maga viene mazzuolata , quindi adesso ho ricaricato un save precedente e le alzo le statistiche utili. Forse è questo il tuo problema magari hai un pg deficitario in certi parametri tipo agilità velocità o altri che non ti permettono di superare la prova, di più nin zò
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 08:19   #2910
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Spoiler:
Soluzione:
Spoiler:
Nella parte del "sogno" dove ti immergi trovi poco prima di entrare in acqua un contenitore con una pozione per respirare sott'acqua. Dato che una sola non basta per fare tutto il tragitto a metà strada cerca bene e troverai un'altro contenitore con un'altra pozione.
Old 10-04-2006, 08:33   #2911
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Certe zone del gioco sono paesaggisticamente parlando un vero spettacolo! Ieri mi sono fatto una cavalcata nelle zone a ovest di Chorrol, tra Chorrol e Kwatch, nella zona settentrionale della mappa, quasi al limite...In una giornata serena è uno spettacolo, è una delle zone più belle del gioco finora, sembrava quasi di trovarsi in Canada!
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 08:33   #2912
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da darkn3o
DOMANDA: mi dite se ci sono luoghi dove è piu probabile trovare armature serie tipo quella d'ebano?? sono a lvl 18 ma ho trovato solo un pezzo di quella d'ebano..
Spoiler:
proprio ieri ho fatto una missione fuori anvil persso il forte Trent (o così mi pare di ricordare) e c'è un cattivone con un'armatura tutta d'ebano e altri con orcish magiche
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 08:35   #2913
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Ma che cavolo di commento è? Che c'entra GTA?!? Mah... non capisco se ci sei o ci fai...

Qualcuno ha fatto la quest di Bruma delle rovine Akaviri? Ve la consiglio, si attiva parlando con la Contessa...

Io, molto bella come quest

Domanda: ci sono dei mercanti con più di mille (circa) pezzi d'oro?
Ho un paio di oggetti magici che potrei vendere a 2000 o 3000 ma non riesco a trovare un mercante che riesca a comprarlo, svenderli mi spiace e quindi per ora me li tengo , poi essendo genovese, ci tengo alle palanche
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 08:38   #2914
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:
Spoiler:
[/spoiler]
Spoiler:
lascia in un cesto della gilda l'armatura e roba pesante, tanto non devi combattere lì sotto, e usa la pozione di galleggiamento che di da la maga lucertoloide nella gilda
Old 10-04-2006, 08:39   #2915
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:
Originariamente inviato da Riordian
Io, molto bella come quest

Domanda: ci sono dei mercanti con più di mille (circa) pezzi d'oro?
Ho un paio di oggetti magici che potrei vendere a 2000 o 3000 ma non riesco a trovare un mercante che riesca a comprarlo, svenderli mi spiace e quindi per ora me li tengo , poi essendo genovese, ci tengo alle palanche
alcuni hanno messo dei mod con mercanti più danarosi, e c'è anche uuna mod che aumenta i dindi dei mercanti della città imperiale... visto che è la capitale in effetti sono un po' scarsucci
Old 10-04-2006, 08:45   #2916
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74
alcuni hanno messo dei mod con mercanti più danarosi, e c'è anche uuna mod che aumenta i dindi dei mercanti della città imperiale... visto che è la capitale in effetti sono un po' scarsucci
Grazie, quindi dovrei usare una mod,
effettivamente i mercanti che ho incontrato pagano veramente poco, per esempio ho un bastone goblin che costa 7000 e passa pezzi d'oro, svenderlo a mi mille mi pare un'eresia.
Old 10-04-2006, 08:54   #2917
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

hanno bilanciato i mercanti per non farci arricchire troppo, mettendo il mod potresti snaturare il gameplay
Old 10-04-2006, 09:02   #2918
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74
hanno bilanciato i mercanti per non farci arricchire troppo, mettendo il mod potresti snaturare il gameplay
Si questo è vero, però secondo me hanno esagerato, intanto ho una spada magica che ogni volta che ricarico perdo 1200 pezzi d'oro, poi spendo sacchi comunque per aggiustare le armi armature ecc.. anche se sto cercando di aumentare la mia skill da armaiolo, comprare pozioni e sto cercando di aumentare la skill dell'alchimia, ecc. ecc. ok che cerco di migliorare le skill, ma farlo è dura e così mi ritrovo perrennemente in difficoltà pur avento oggetti che potrebbero darmi una certa tranquillità economica
Old 10-04-2006, 09:09   #2919
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Io ti consiglierei di puntare più sulla quantità: cerca di vendere il più possibile, soprattutto le varie parti delle armature Dwemer, Elven, ecc... che rendono abbastanza... Io vendo da Best Defence ad Imperial city al 60% del valore, mentre le armi le piazzo bene a Chorrol.

Purtroppo alcuni oggetti bisogna svenderli, a meno di avere le skill relative al commercio altissime...

Le quest della gilda dei guerrieri mi sembrano piuttosto redditizie, non tanto per la paga, quanto per gli oggetti che ti permettono di trovare.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 09:10   #2920
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da killer978
Ragazzi io + vado avanti e + rimango sto facendo di tutto tranne che la main quest una settimana solo x guarire dal vampirismo in + sto facendo i templi daedra davvero cattivi mooolto cattivi
Siete stati sui monti? + si sale e + si vede la vegetzione morta, davvero bellissimo senza contare la neve l'effetto che dà
vorrei fare anche io le quest dei deadra, se ho capito bene e' quella che si comincia al tempio di azura? devo rimediare dei will-of-ship o qualcosa del genere, ma non mi dice dove??!??!?!?! help
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian