Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2009, 11:06   #12081
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da Un_Amico Guarda i messaggi
Io l'ho preso qua , ho scelto questo negozio perchè sembra specializzato in Touch praticamente vende solo quelli e li ha di tutte le marche e modelli.

Ha anche il tanto ricercato "Touch Screen Digitizer for Samsung Omnia i900 (Black) " che sia veramente il nero.........
Preso anche io da questo rivenditore, è più di un mese che lo monto e non ho ancora notato peggioramenti.... Speriamo..
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 11:25   #12082
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
grazie mirna per l'info

se non vado errato, esitono dìue versioni: una è versione aggiornamento e l'altra è una versione completa. onestamente non so se bisogna necessariamente installare le versioni intermedie, ma se vuoi una cosa sicura, disinstalla la versione attuale, e installa la versione completa.
Grazie, ci avevo già pensato ma nel sito ufficiale, l'autore dice chiaramente di NON disinstallare ma di aggiornare. Tu hai disinstallato?
Old 28-08-2009, 11:42   #12083
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
potrei sapere come si chiama esattamente?

Quote:
Originariamente inviato da KiNgOfChAoS Guarda i messaggi
PUIE1
esatto PUIE1
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 11:50   #12084
KiNgOfChAoS
Senior Member

L'Avatar di KiNgOfChAoS

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
esatto PUIE1
Ma è davvero migliore della D1?

Io attualmente sto utilizzando la London2 1.1 Naked con la D1 e va una meraviglia (è la prima rom cucinata che flasho, fino a l'altro ieri avevo la B3 ).
Old 28-08-2009, 11:54   #12085
speed_955
Junior Member

L'Avatar di speed_955

Iscritto dal: Aug 2009
[quote=mirna55;28665444]Nessuno lo sa?

non serve assolutamente disinstallare.........basta solo aggiornare seguendo le indicazioni.........

Cambiato a Firenze a maggio, direi che per ora non molla!

ma come mai tutte queste sostituzioni dei tach io ho il primissimo arrivato ancora nel 2008 ho solo aggiornato la room all'ultima versione..............questo ha reso il touch sensibilissimo.......ho installato sbp 3 ;spb weather e le skin di miki vers. 4.1.3..........mai avuto problemi di nessun genere..................
speed_955 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 12:10   #12086
speed_955
Junior Member

L'Avatar di speed_955

Iscritto dal: Aug 2009
[quote=speed_955;28667561]
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Nessuno lo sa?

non serve assolutamente disinstallare.........basta solo aggiornare seguendo le indicazioni.........

Cambiato a Firenze a maggio, direi che per ora non molla!

ma come mai tutte queste sostituzioni dei tach io ho il primissimo arrivato ancora nel 2008 ho solo aggiornato la room all'ultima versione..............questo ha reso il touch sensibilissimo.......ho installato sbp 3 ;spb weather e le skin di miki vers. 4.1.3..........mai avuto problemi di nessun genere..................
Quote:
Grazie, ci avevo già pensato ma nel sito ufficiale, l'autore dice chiaramente di NON disinstallare ma di aggiornare. Tu hai disinstallato?
Quote:
Originariamente inviato da Un_Amico Guarda i messaggi
Io l'ho preso qua , ho scelto questo negozio perchè sembra specializzato in Touch praticamente vende solo quelli e li ha di tutte le marche e modelli.

Ha anche il tanto ricercato "Touch Screen Digitizer for Samsung Omnia i900 (Black) " che sia veramente il nero.........
il mio touch non mi da problemi di nessun tipo ad oggi ...........è la prima versione uscita........che tra l'altro ho anche atteso .......per avere..........il primo arrivato l'ho avuto io.......

Ultima modifica di speed_955 : 28-08-2009 alle 12:14.
speed_955 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 13:00   #12087
confused
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
ma come mai tutte queste sostituzioni dei tach io ho il primissimo arrivato ancora nel 2008 ho solo aggiornato la room all'ultima versione..............questo ha reso il touch sensibilissimo.......ho installato sbp 3 ;spb weather e le skin di miki vers. 4.1.3..........mai avuto problemi di nessun genere..................[/quote]

io e stefano eravamo entusiasti del nostro touch, ma abbiamo provato un reload e credimi, come sfiori lo schermo flette e da l'impulso del segnale, è parecchio piu reattivo e il nostro touch non è proprio cosi cacca da dover usare l'unghia

secondo me come ogni prodotto da grosso distribuzione ha touch fatti con diversi materiali o cmq diverse provigioni e non posso essere tutti uguali, c'e quello piu ''duro'' e quello piu ''morbido'', ma sicuramente nei reload lo hanno ''ammorbiditi'' ancora un po
confused è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 13:07   #12088
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Preso anche io da questo rivenditore, è più di un mese che lo monto e non ho ancora notato peggioramenti.... Speriamo..
Dai ragazzi...non è possibile che un digitizer funzioni peggio "dopo un pò"...è solo che la prima impressione estremamente positiva venendo dal cacca è col tempo mitigata...in definitiva non è un iP... ci siamo capiti...
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 13:09   #12089
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
PUIE1
Quote:
esatto PUIE1
grazie ad entrambi
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 28-08-2009 alle 13:12.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 13:11   #12090
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
non l'ho ancora fatto.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
Old 28-08-2009, 13:16   #12091
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da speed_955 Guarda i messaggi
il mio touch non mi da problemi di nessun tipo ad oggi ...........è la prima versione uscita........che tra l'altro ho anche atteso .......per avere..........il primo arrivato l'ho avuto io.......
neanche io l'ho ancora cambiato perchè con le modiofiche al registro, è abbastanza reattivo, sono riuscito a trovare le impostazioni giuste per farlo andare a meraviglia. Da quando poi ho messo la B3 e parte phone D1 con spb va benissimo, non sento l'esigenza di cambiarlo.
Old 28-08-2009, 13:17   #12092
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
ragazzi volevo aggiornare,per questo ho installato xp,ma ho già l'ultima versione.Secondo voi mi conviene una rom nn ufficiale?
Avevo pensato a ROM AGOMIKY SUPERLITE 1.1 o XIIB3 Genève One 2.0
che m idite?interessa fix gps,fotocamera e videocamera e sensibilità del touch.programmi come pag gialle google maps ie outlook nn m servono

Ultima modifica di lucacali87 : 28-08-2009 alle 13:20.
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 13:17   #12093
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Ma la la PUE1 cosa ha di meglio della d1??
Ho trovato questa http://www.asterix.com.ru/Samsung/i900PUIE1_Phone.rar
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 14:11   #12094
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Dai ragazzi...non è possibile che un digitizer funzioni peggio "dopo un pò"...è solo che la prima impressione estremamente positiva venendo dal cacca è col tempo mitigata...in definitiva non è un iP... ci siamo capiti...
fidati ti sembrera' strano ma purtroppo e' tutto vero e non e' uno chiunque che te lo dice
poi se ancora non ci credi dai un occhiata QUI decine e decine di persone stanno iniziando a notare questo problema

Quote:
Ma è davvero migliore della D1?

Io attualmente sto utilizzando la London2 1.1 Naked con la D1 e va una meraviglia (è la prima rom cucinata che flasho, fino a l'altro ieri avevo la B3 ).
anche a me con la D1 andava una bellezza ma ora ho messo la nuova London2 Lite 1.1.1 con phone J2 Vodafone e devo dire che la batteria dura mooolto di piu'! per la prima volta sono arrivato a 3 giorni di uso
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 28-08-2009 alle 14:15.
Old 28-08-2009, 14:16   #12095
confused
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
fidati ti sembrera' strano ma purtroppo e' tutto vero e non e' uno chiunque che te lo dice

cmq

la plastica scaldandosi e raffreddandosi si irrigidisce non ci sono santi
confused è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 14:20   #12096
KiNgOfChAoS
Senior Member

L'Avatar di KiNgOfChAoS

Quote:
anche a me con la D1 andava una bellezza ma ora ho messo la nuova London2 Lite 1.1.1 con phone J2 Vodafone e devo dire che la batteria dura mooolto di piu'! per la prima volta sono arrivato a 3 giorni di uso
Ho letto però che la J2 è orientata per un utilizzo GSM piuttosto che UMTS, quindi mi converrebbe tenere su la D1, dato che vado di UMTS. Per quanto riguarda l'autonomia, è aumentata anche a me notevolmente, almeno rispetto alla B3 ufficiale.
Old 28-08-2009, 14:41   #12097
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Ho letto però che la J2 è orientata per un utilizzo GSM piuttosto che UMTS, quindi mi converrebbe tenere su la D1, dato che vado di UMTS. Per quanto riguarda l'autonomia, è aumentata anche a me notevolmente, almeno rispetto alla B3 ufficiale.
esatto l'avevo letto anche io
Old 28-08-2009, 15:06   #12098
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Io ho avuto la J2 da dicembre fino ad Aprile, e sia la J2 e la D1 sono quasi uguali per la stabilitá della rete (forse é migliore la D1 ma di poco), invece la J2 é inferiore per le funzioni del gps.

Per la E1 l'avevo provata quando era uscita ed avevo notato durante le chiamate che si alzava ed abassava il volume della voce di con cui parlavo, dovuto al passaggio da 3g a 2g in chiamata.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 15:11   #12099
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
come parte phone secondo voi è meglio la j2 vodafone o la PUIE1?

del london2 1.1 non mi piace lo sfondo, esiste un modo per cambiarlo oppure c'e una rom gia pronta simile a questa come caratteristiche ma con gli sfondi originali?
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 15:11   #12100
KiNgOfChAoS
Senior Member

L'Avatar di KiNgOfChAoS

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Io ho avuto la J2 da dicembre fino ad Aprile, e sia la J2 e la D1 sono quasi uguali per la stabilitá della rete (forse é migliore la D1 ma di poco), invece la J2 é inferiore per le funzioni del gps.

Per la E1 l'avevo provata quando era uscita ed avevo notato durante le chiamate che si alzava ed abassava il volume della voce di con cui parlavo, dovuto al passaggio da 3g a 2g in chiamata.
E' un modo non abbreviato per dire che la migliore è sempre la D1?

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel rivede la sua strategia open sourc...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian