|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
|
non saprei io lo avevo già istallato....
ma ti fà terminare l'istallazione? no non mi fa finire l'installazione perchè tutte le volte che lo rilancio mi riparte l installazione da capo si pianta alla fine dice impossibile connettersi per problemi di poco campo o per problemi del servizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#742 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#743 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao a tutti,
ho installato youtubeplay come programma x vedere e scaricare sul mio omnia i filmati di youtube... ma ho un grave problema. è possibile che una ricarica di 50 euro con numero vodafone venga fulminata (o quasi... mi sono rimasti 7 euro) nel scaricare un video di 3 mega? intanto mi sono installato nodata per evitare che si connetta quando vuole lui.. ma costa cosi tanto navigare col cel? (in questo caso scaricare un video relativamente piccolo...) grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#744 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]()
Dopo un paio di Spritz tutti i problemi - semplicemente - spariscono. Ultima modifica di filippo-713 : 16-12-2008 alle 20:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#745 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
per te penso che convenga molto di piu una flat a tempo e non a volume! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#746 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Almeno qui in spagna sta funzionando, questo metodo; io personalmente nn l'ho ancora provato ma tra qualche giorno lo proveró |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#747 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
AAhh ma te sei in Spagnaa!! Allora OK! Si Si io mi riferivo al procedimento per sbrandizzare l'OMNIA in Italia! .. come non detto allora!
![]()
![]() |
#748 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Allora salve...avrei un paio di domande sull'omnia :
1) come faccio a rendere la tastiera Samsung phonepad come la predefinita senza ke la scelgo ogni volta? 2) posso usufruire del navigatore senza ke mi collego alla rete? 3) nei messaggi invece esserci ogni messaggio singolo,perchè tutti i messaggi di quella persona stanno sotto il nome di quella persona? cioè vorrei ke i messaggi nn si raggruppassero in uno unico 4) quando ricevo un file via bluetooh come faccio a impostargli che lo deve salvare nella memory card? |
![]() |
![]() |
![]() |
#749 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#750 |
Member
|
e si ma nn so che termini di ricerca metterci... dai aiutami un secondo x favore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#751 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Quote:
2) installa una navigatore c'e ne sono tanti 3)installa smschatenabler 4 impostazioni\connessioni\blt tab ftp
![]() |
![]() |
#752 |
Member
|
grazie mille!!!!!!! aggiungo due domandine.... quando mi arriva un sms mi appare la notifica al centro dello schermo io ci clicco lo leggo e dopo pero quando ritorno ad "oggi" ci sta un rettangolino con un "!" al centro..com'è?
ps...sono andato su bluetooth e su FTP e c'è la spunta su poss.scrivere e io scelgo come cartella my storage e clicco su predefinito ma riviene my documents (che sarebbe la memoria del cellulare giusto?) come cavolo si fa? Ultima modifica di FEFO93 : 16-12-2008 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#753 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Originariamente inviato da Opiko CERTO CHE POTRESTI ESSERE TUTTO TRANNE CH PIGNOLO... parole tue: cerca i gif cn nome tipo....., sostituisci cn uno che ti piace..... cioe il tuo essere vado e devastante!!!!!!! - se qualcuno sa e può spiegarmi come sbrandizzarlo da tim, mi farebbe un mega piacere... cmq. grazie per la tua volontà.. ma non dirlo in giro che ti ritieni pignolo.... sai non è il massimo rispondere a domande già poste, e qualche volta mi rompo... il fatto è che non ho idea di come si chiamino quei 2 file della tim!!(i samsung: Ani_poweroff.gif e Ani_poweron.gif).. poi cos'è che non è chiaro? sostituiscili con altri che ti piacciono: prendi una gif a tuo piacere (con forma e risoluzione uguale ai 2 suddetti file...) le rinomini come le originali e le mettimnella cartella windows del dispositivo. hai capito di cosa sto parlando giusto?? perche se mi parli di gif esplorando la cartella C dell'omnia direttamente dal pc collegato allo smartphone, dovrei trovare la gif della tim... invece io non vedo nessuna gif uguale all'immagine che spunta accendendo il cell. poi un altra cosa 2 giorni fa ho fatto il ripristino completo e accendendolo per la prima volta mi spunto lo sponsor samsung subito dopo spunto una piccola vignetta cn nn so cosa scritto ( non sono arrivato a leggerla ) che mi ha riavviato il cell.. facendomi spuntare dinuovo lo sponsor TIM!!!! quindi nello smartphone sono presenti entrambi gli sponsor tim che samsung ora sta a vedere dove si trovino e come si hciamino... e sicuro che siano dentro la cartella C windows del cell giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#754 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() io esploro la cartella Windows nella memoria 'dispositivo' (per intenderci la cartella windows con dentro anche quella del munù start...) direttamente dal cell. riesco a vedere i due file suddetti sia con 'Album multimediale' visualizzando solo le immagini ed esplorando la cartella windows del dispositivo... stessa cosa riesco a farla anche con resco explorer.(casomai abilita la visualizzazione file nascosti e di sistema... p.s. prova la stessa cosa anche da pc...) trovo agevolmente i 2 file... anche quando ero brand wind sono riuscito a trovare i due loghi dell'operatore strana la cosa del riavvio... dunque hai visto anche quello samsung... almeno quello riesci a trovarlo nella cartella windows? se altri hanno brand tim possono provare a cercare quei file?ci dà una mano... ci aggiorniamo
![]() |
![]() |
![]() |
#755 |
Member
|
appena trovati..
![]() ovvero è solo uno sui chiama: shutdown_TIM e poi ci sn i vari file audio: -shutter 01 -shutter 02 -shutter 03 -shutter sound come mi comporto adesso?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#756 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho capito cosa sono gli altri... comunque shutdown_tim mi dà l'idea che sia solo per lo spegnimento, sicuro non ci sia un poweron/logon/startup o cose del genere per l'accensione? comunque , diamo per sicuro che sia solo quello, copiatelo in una cartella al sicuro, giusto per backup... trova quello samsung originale che dovrebbe avere il nome che ti dicevo io prima.... e fanne una copia sempre nella cartella windows rinominandola poi con il nome shutdown_tim softreset e vedi se ti parte la gif samsung (se fosse solo per lo spegnimento quella che hai segnalato, all'accensione avresti ancora il TIm, prova a spegnere e vedi se in spegnimento funziona) facci sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#757 |
Bannato
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
se a qualcuno può servire legga la mia firma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#758 |
Member
|
allora ho creato una cartella all'interno di windows e ho spostato del tutto lo sponzor TIM A SL SUO INTERNO e ho copiato ed incollato quello samsung sempre nella stessa cartella.. ho rinomitato quello TIM in SHUTDOWN e quello samsung in SHUTDOWN_TIM stesso nome originale di quello tim... soft reset ma nn è successo niente..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#759 | |
Senior Member
|
Quote:
nessun cambiamento? nessuna gif?nè tim nè samsung? il 'nuovo' file samsung che hai rinominato SHUTDOWN_TIM l'hai messo in WINDOWS o nella sottocartella che hai creato tu?deve andare in windows. hai provato a spegnere semplicemente col pulsante di accensione? ri-vai nella cartella windows il file Shutdown_tim(che però è la gif samsung rinominata) c'è ancora? o c'è di nuovo quello originale per caso?
![]() |
![]() |
![]() |
#760 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
prova s2p, a fil non piace, ma per me è un must!
![]() Si si, penso che provero' un po' tutta la famiglia degli s2 un po' alla volta. Grazie! Vota Antonio, vota Antonio!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.