Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2009, 18:43   #2181
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Ho una BUONA NOTIZIA per tutti .. ieri sera ho fatto una ricerchina e ho scoperto che ESISTE UN GIOCO che è veramente bellino .. si chiama Asphalt Elite 4 e anche se non è propriamente per il nostro OMNIA è possibile giocarlo a schermo intero! Provatelo e ditemi se vi piace! P.s. per farlo andare dovete semplicemente installarlo (è in ITA) e poi con un qualsiasi explorer dovete cancellare dalla cartella di installazione il file AV.exe .. buon divertimento
lo avevo già consigliato un bel po' di pagine fa. E' carino ma purtroppo il touch nn risponde bene come nella versione iphone
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 18:47   #2182
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Ragazzi per chi fosse interessato ecco il crystal case che ho montato in attesa dell'arrivo del super invisible shield

*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 24-01-2009 alle 18:57.
Old 25-01-2009, 01:11   #2183
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
lo avevo già consigliato un bel po' di pagine fa. E' carino ma purtroppo il touch nn risponde bene come nella versione iphone
Ops, non avevo mica letto che anche te lo avevi consigliatoo! .. come non detto allora! ..
Old 25-01-2009, 08:00   #2184
Blusky77
Member

L'Avatar di Blusky77

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pompei
[quote=andreafitta;25973934]
Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi

l'n82 ha un'ottica zeiss (comunque pensata per un cellulare)... ad ogni modo la differenza è davvero minima, e comunque per quanto si possa scrivere sulla carcassa (5.. 8.. 20 mega pixel) un cellulare non farà mai foto belle quanto quelle di una digitale, anche se di risoluzione inferiore.. il sensore è troppo piccolo..
Credo proprio che hai ragione ma, se consideriamo come confronto una ultra slim, può andare più che bene.

NIKON d90 & 18-55 VR & 70-300 VR - YAMAHA FAZER 600
Blusky77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 08:09   #2185
Blusky77
Member

L'Avatar di Blusky77

Quote:
Originariamente inviato da Condor Legend Guarda i messaggi
Salve raga.. volevo chiedervi una cosa...
Ho caricato il mio omnia al max, e dopo 2 giorni di utilizzo normale (qualche chiamata e qualche sms) il livello batteria è sceso al 90%.
Il 3 giorno ho guardato un po di video sul tubo in streamming e dopo aver finito (circa 10 min) vedo il livello batteria magicamente al 100% LOL. Oggi, 4 giorno, è tornato al 90%. Vi pare normale? lol

Aggiungo: ho l'ultoimo fw, e l'omnia ha quasi un mese di vita!
Guarda bene, forse lo tieni ancora attaccato alla presa di corrente ...
Scherzo, e ti dico che non è normale ... la tua batteria è SUPER . Con quello che hai fatto la mia al terzo giorno chiede aiuto.

Old 25-01-2009, 08:12   #2186
Blusky77
Member

L'Avatar di Blusky77

Quote:
Originariamente inviato da Condor Legend Guarda i messaggi
Ho appena riacceso il cell dato che ho cambiato sim.. ha fatto una botta di 80% e subito dopo.. 70% e si è fermato li. LOL?
Il mio, in genere, segnala per parecchio tempo valori di carica batteria eleveti (100%, 90%, 80%) ma quando arriva verso il 50% la velocità di scarica aumenta considerevolmente. Praticamente fa il 50% - 0 in poco più di un giorno.

Old 25-01-2009, 08:14   #2187
Blusky77
Member

L'Avatar di Blusky77

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Questo è il supporto che ho acquistato ieri sera:

sembra che anche la ventosa faccia una bella presa, oggi lo testo!

Buon pomeriggio.
Scusami, mi sembra che non è quello originale?!? Giusto?

Old 25-01-2009, 08:20   #2188
Blusky77
Member

L'Avatar di Blusky77

Quote:
Originariamente inviato da drag.76 Guarda i messaggi
Domanda per chi avuto modo di provarli entrambi,fra l' Omnia che io possiedo e il 5800 della Nokia quale dei due secondo voi è superiore come fruibilità per la navigazione in internet con tutti gli anessi tipo animazioni flash,risoluzione schermo ,browser ecc....
La domanda è poco pertinente, OMNIA of course

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
gigi88, come é andata con il sopporto per l'omnia??

Io ho trovato da Vomifone un kit con sopporto e ricarica batteria (auto e da viaggio) per 14 €, domani lo vado a ritirare.

Il supporto é questo qui:

Cosa ne pensate??
Ha la regolazione come quello originale. Credo che ne valga la pena e, a quel prezzo, è veramente valido.

Quote:
Ragazzi per chi fosse interessato ecco il crystal case che ho montato in attesa dell'arrivo del super invisible shield

Una domanda, aumenta di molto l'ingombro del cellulare?
Ed il touch va sempre ok?

Old 25-01-2009, 08:48   #2189
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Blusky77 Guarda i messaggi
...a quel prezzo, è veramente valido.
Si si, per 14 euro comprare tre cose mi sembra ottimo, in + posso ricaricare anche gli altri cell che ho con i vari adattatori.

Quote:
Mi sembra che nn ha nessuna protezione sul display.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 10:56   #2190
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
La domanda è poco pertinente, OMNIA of course

Ha la regolazione come quello originale. Credo che ne valga la pena e, a quel prezzo, è veramente valido.

L'ingombro è ridottissimo ed è molto semplice da montare/rimontare. Il touch non è influenzato in quanto il case non protegge anche lo schermo ma tutti i contorni e la parte posteriore. L'ho preso perchè pagato 40 cent e la settimana prossima dovrebbe arrivarmi l'invisible shield
Old 25-01-2009, 12:30   #2191
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
L'ingombro è ridottissimo ed è molto semplice da montare/rimontare. Il touch non è influenzato in quanto il case non protegge anche lo schermo ma tutti i contorni e la parte posteriore. L'ho preso perchè pagato 40 cent e la settimana prossima dovrebbe arrivarmi l'invisible shield
Dove lo hai preso? ebay?
Old 25-01-2009, 12:34   #2192
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Scusami, mi sembra che non è quello originale?!? Giusto?
No infatti non è quello originale della Samsung, è della Phoenix specifico per Samsung Omnia i900.

Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Dove lo hai preso? ebay?
Quoto, dove l'hai preso?!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 14:34   #2193
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Dove lo hai preso? ebay?
yep, Hong Kong, scegli quello giusto pero' che ce ne sono molti
Old 25-01-2009, 16:06   #2194
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
io per proteggerlo ho preso una custodia presumibilmente in lattice, che copre tutto tranne i fori e lo schermo, è perfetta e sta anche bene e in più da molto "grip".. per lo schermo per ora non ho pensato a nulla.. voi dite che è cosi importante? io in passato con il palmare non mi sono trovato molto bene perchè la sensibilità diminuiva notevolmente.. non credo che l'omnia faccia differenza, anche perchè in alcuni punti, specie negli angoli, lo schermo non risponde bene come al centro.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 16:43   #2195
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Io sono l'unico che non protegge il suo OMNIA? Avevo comprato una custodia in gomma come quelle per l'Iphone, l'ho tenuta 2 giorni poi l'ho messa nel cassetto, faceva troppo "grip" e per infilare/sfilare il cellulare dai jeans ci mettevo 50 minuti! .. Ora è senza alcuna protezione, al massimo compro una pellicolina per lo schermo, per il resto della cover fa lo stesso anche se si graffia, fa quell'effetto "vissuto" che è piu' bello!

p.s. se proprio lo volete proteggere dai graffi prendetevi una "invisible Shield", se lo volete proteggere dagli urti la custodia in gomma è la migliore, anche se dopo il vostro OMNIA assomiglierà ad un telecomando per tv!
Old 25-01-2009, 17:07   #2196
Jackskellington
Senior Member

L'Avatar di Jackskellington

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
già, il "telecomando tv" è orribile! io sto prendendo invisibleS. e lo tengo in una custodia Golla(sfilo e infilo)
Old 25-01-2009, 18:04   #2197
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Città: Emilia Romagna
Salve, ragazzi. Chi di voi ha il Manila 2d 19? E un'altra cosa: visto che occupa un 25 mega circa, sapete se vanno tutti in dispositivo? Grazie
P.S. ho installato le skin Kiro e Luna per l'spb e sono davvero molto belle. Ciao
Old 25-01-2009, 19:18   #2198
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Salve, ragazzi. Chi di voi ha il Manila 2d 19? E un'altra cosa: visto che occupa un 25 mega circa, sapete se vanno tutti in dispositivo? Grazie
P.S. ho installato le skin Kiro e Luna per l'spb e sono davvero molto belle. Ciao
Ciao Mirna per il manila va instalalto nel dispositivo conviene usare una Rom light (cucinata)
Esiste anche una versione light del manila non il meteo.....circa una decina di mb

Ultima modifica di goldrake68 : 25-01-2009 alle 19:23.
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 19:42   #2199
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Ciao Mirna per il manila va instalalto nel dispositivo conviene usare una Rom light (cucinata)
Esiste anche una versione light del manila non il meteo.....circa una decina di mb
Ciao, Gold. Per una curiosità mia, penso non valga la pena anche perchè lo spazio scarseggia. A questo punto aspetterò l'avvento del nuovo aggiornamento, anche se pensavo che samsung fosse un pò più veloce a rilasciarlo per il nostro mercato. Thanks
Old 25-01-2009, 19:43   #2200
Blusky77
Member

L'Avatar di Blusky77

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Io sono l'unico che non protegge il suo OMNIA? Avevo comprato una custodia in gomma come quelle per l'Iphone, l'ho tenuta 2 giorni poi l'ho messa nel cassetto, faceva troppo "grip" e per infilare/sfilare il cellulare dai jeans ci mettevo 50 minuti! .. Ora è senza alcuna protezione, al massimo compro una pellicolina per lo schermo, per il resto della cover fa lo stesso anche se si graffia, fa quell'effetto "vissuto" che è piu' bello!

p.s. se proprio lo volete proteggere dai graffi prendetevi una "invisible Shield", se lo volete proteggere dagli urti la custodia in gomma è la migliore, anche se dopo il vostro OMNIA assomiglierà ad un telecomando per tv!
Anche io non ho ancora "protetto" il mio Omnia... ma mi piace cosi com'è e rinchiuderlo un una custodia non mi va.
Ho preso uno di quei porta cellulari universali ma, tra prendi e posa , è un po una rottura ... e già non lo uso più.
La soluzione migliore sembrerebbe lo skin invisibile ma, vedendo la sequenza installativa, credo proprio che non lo riuscirò mai ad installare ... e poi non sono sicuro del feedback dello schermo.

Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Anche HONOR avrà il suo top di ga...
Google Gemini 3.0 potrebbe essere vicino...
Xiaomi e Huawei dominano il mercato smar...
Il Telecomando Kobo è il nuovo ac...
Svolta erotica per ChatGPT: il chatbot p...
Oracle, patto di ferro con AMD su Instin...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian