|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
conviene fare un repulisti salvare, se manca la sincronizzazione, i preferiti e poi reinstallare.... giusto per evenienza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#782 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
niente da fare Ben....ho disinstallato Iron, cancellata cartella chromium, fatta pulizia con ccleaner ma non è cambiato nulla. Ho provato anche l'ultima versione ma invano.
Ho notato però che un altro utente ha avuto il mio stesso problema.....ha momentaneamente risolto ma io non sono in grado di provare quella combinazione!!! CLICK PS il problema non si presenta ne con slimjet, ne Cent Browser. |
![]() |
![]() |
![]() |
#783 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Benjamin Reilly : 16-12-2018 alle 14:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#784 |
Member
|
lo terrò sott'occhio sperando si ricordi di postare l'avvenuta risoluzione.
Cmq anch'io tamponai con l'icona sul desktop che lancia whatsapp da chrome, Altri Strumenti - Crea scorciatoia ![]() Riguardo alla release, forse ti è sfuggito che nel mio caso non funziona con la 58.xxxx mentre all'altro utente non va con la 70.xxxx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#785 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#786 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#787 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
ho fatto installare Iron al posto di chrome a mio padre qualche mese fa, ma è sempre fermo alla 86. Non si aggiorna da solo come chrome? Non avverte neanche?
Ogni tanto vedo nel task manager un processo "chrome update" e non avendo chrome pensavo fosse lui. Invece vedo che sul sito è alla 91. Nel caso come si dovrebbe aggiornare senza perdere impostazioni ecc., basta scaricare e sovrainstallare la nuova versione? EDIT: c'è un estensione che avvisa ogni volta che esce l'update, ma poi bisogna scaricarlo e sovrainstallarlo con possibile perdita di configurazioni ecc. EDIT 2: la sovrainstallazione funziona bene senza alcuna perdita, è solo un po noioso fare il download e cliccare un po tante volte ok invece del solito processo semiautomatico degli altri browser.
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 15-01-2024 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.