|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
cancella pure forse solo file temporanei comunque nulla di importante
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11662 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
re
nessuno che mi aiuta ADS....?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11663 |
Senior Member
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#11664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11665 |
Senior Member
|
wjmat ho eseguito regedit, gli ho detto trova e mi ha trovato una voce, poi ho detto nuova stringa mi pare e ho scritto il nome del file perchè se mettevo il nome della stringa intera mi diceva che non poteva prenderla siccome c'erano dei cosi invertiti, gli slash al contario insooma questi: \
ora però non ho risolto, questa è l'immagine: http://www.mediafire.com/?sharekey=6...390143435ec59c |
![]() |
![]() |
![]() |
#11666 | |
Senior Member
|
Quote:
seleziona la chiave {9ecab...... tasto dx esporta e salvala per sicurezza dove preferisci poi sempre con chiave selezionata tasto dx ed elimina riavvia e aggiornami se andiamo per le lunghe ci spostiamo nella sezione windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11667 | |
Senior Member
|
Quote:
Lancia HiJackThis -> Clicca Do a scan only -> Metti la spunta a fianco delle righe che ti segnalo qui sotto -> Clicca su Fix Checked Riavvia il pc -> Lancia HiJackThis -> Do a system scan and save a logfile Controlla che tutte le voci fixate siano sparite altrimenti carica il nuovo log rinominato in .txt con la funzione Gestisci allegati che trovi nelle Opzioni aggiuntive o cliccando sull'icona del fermaglio ( ![]() _______________________________________________________________________________ Tutte le eventuali voci O4 fixate non cancellano i programmi ma semplicemente evitano che questi partano in automatico inutilmente, rallentando l'avvio del sistema. Di default segnalo sempre i programmi di messaggistica, ma se li ritieni strettamente necessari non fixarli. Se hai installato toolbar varie (google, yahoo, ask ecc.) e non le usi disinstallale pure nel modo classico. Le eventuali voci O16 dovranno essere fixate con IE chiuso. Eventuali voci che ti segnalo, che invece hai impostato tu o che comunque conosci e provengono da fonti sicure, lasciale se le ritieni veramente importanti. ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯ Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2 Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600) MSIE: Internet Explorer v8.00 (8.00.6001.18702) Codice:
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\QTTask.exe" -atboottime O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\Programmi\File comuni\Nero\Lib\NeroCheck.exe O4 - HKLM\..\Run: [UnlockerAssistant] "C:\Programmi\Unlocker\UnlockerAssistant.exe" O4 - HKLM\..\Run: [ArcSoft Connection Service] C:\Programmi\File comuni\ArcSoft\Connection Service\Bin\ACDaemon.exe O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Programmi\Adobe\Reader 9.0\Reader\Reader_sl.exe" O4 - HKLM\..\Run: [KernelFaultCheck] %systemroot%\system32\dumprep 0 -k O4 - HKCU\..\Run: [uTorrent] "C:\Programmi\uTorrent\uTorrent.exe" O4 - HKCU\..\Run: [Software Informer] "C:\Programmi\Software Informer\softinfo.exe" -autorun O4 - HKCU\..\Run: [AlcoholAutomount] "C:\Programmi\Alcohol Soft\Alcohol 120\axcmd.exe" /automount O4 - HKCU\..\Run: [Picasa Media Detector] C:\Programmi\Picasa2\PicasaMediaDetector.exe O4 - HKCU\..\Run: [VeohPlugin] "C:\Programmi\Veoh Networks\VeohWebPlayer\veohwebplayer.exe" O4 - HKCU\..\Run: [eMuleAutoStart] C:\Programmi\eMule\emule.exe -AutoStart O4 - Global Startup: PHOTOfunSTUDIO -viewer-.lnk = C:\Programmi\Panasonic\PHOTOfunSTUDIO -viewer-\PhAutoRun.exe O4 - Global Startup: WinZip Quick Pick.lnk = C:\Programmi\WinZip\WZQKPICK.EXE i problemi quando sono comparsi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11668 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11669 |
Senior Member
|
cartella intesa come chiave di registro, quella che contiene la chiave {9ecab...... che a sua volta contiene FIFA10 che si vede nell'immagine
![]() |
![]() |
![]() |
#11670 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
Il mio pc è diventato incredibilmente lento all'avvio, poi va abbastanza bene, non riesco a capire il problema
![]() Qualcuno mi controlla il log di hijackthis? http://wikisend.com/download/605846/hijackthis.log Grazie ![]()
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <--- ![]() Ultima modifica di mirco2034 : 22-10-2009 alle 19:50. Motivo: Leggere le Regole di sezione |
![]() |
![]() |
![]() |
#11671 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() a sto punto temo di avere problemi più gravi, alcune cose non vanno come ad esempio l'editor di registro che mi segnalavi ieri alternativo a regedit mi bloccava il pc, il centro sicurezza dice che ho 2 firewall, avira fa i capricci, se voglio disattivare il fw di windows sp3 ci faccio doppio click e mi dice che non posso aprirlo, credo dobbiamo spostarci su windows ma non so come descrivere i problemi.... ![]() Ultima modifica di paolo-fcb : 22-10-2009 alle 18:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11672 | |
Senior Member
|
Quote:
il log su uno dei server remoti indicati nelle regole di sezione grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11673 | |
Senior Member
|
Quote:
per non dilungarci apri un 3d con riferimenti al centro sicurezza e blocco pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11674 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
Quote:
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <--- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11675 | |
Senior Member
|
Quote:
Riavvia il pc -> Lancia HiJackThis -> Do a system scan and save a logfile Controlla che tutte le voci fixate siano sparite altrimenti carica il nuovo log rinominato in .txt con la funzione Gestisci allegati che trovi nelle Opzioni aggiuntive o cliccando sull'icona del fermaglio ( ![]() _______________________________________________________________________________ Tutte le eventuali voci O4 fixate non cancellano i programmi ma semplicemente evitano che questi partano in automatico inutilmente, rallentando l'avvio del sistema. Di default segnalo sempre i programmi di messaggistica, ma se li ritieni strettamente necessari non fixarli. Se hai installato toolbar varie (google, yahoo, ask ecc.) e non le usi disinstallale pure nel modo classico. Le eventuali voci O16 dovranno essere fixate con IE chiuso. Eventuali voci che ti segnalo, che invece hai impostato tu o che comunque conosci e provengono da fonti sicure, lasciale se le ritieni veramente importanti. ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯ Codice:
O4 - HKLM\..\Run: [XboxStat] "c:\Programmi\Microsoft Xbox 360 Accessories\XboxStat.exe" silentrun O16 - DPF: {4871A87A-BFDD-4106-8153-FFDE2BAC2967} (DLM Control) - http://dlm.tools.akamai.com/dlmanager/versions/activex/dlm-activex-2.2.4.1.cab O16 - DPF: {5D86DDB5-BDF9-441B-9E9E-D4730F4EE499} (BDSCANONLINE Control) - http://download.bitdefender.com/resources/scan8/oscan8.cab O16 - DPF: {6414512B-B978-451D-A0D8-FCFDF33E833C} (WUWebControl Class) - http://www.update.microsoft.com/windowsupdate/v6/V5Controls/en/x86/client/wuweb_ site.cab?1218223490447 O16 - DPF: {6E32070A-766D-4EE6-879C-DC1FA91D2FC3} (MUWebControl Class) - http://www.update.microsoft.com/microsoftupdate/v6/V5Controls/en/x86/client/muwe b_site.cab?1218227215859 O16 - DPF: {F6ACF75C-C32C-447B-9BEF-46B766368D29} (Creative Software AutoUpdate Support Package) - http://ccfiles.creative.com/Web/softwareupdate/su2/ocx/15109/CTPID.cab O20 - AppInit_DLLs: iahqfz.dll
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11676 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
file explore.exe
Potete darmi un consiglio sul file di log dopo la scansione con hijackthis?
Con Task manager noto diversi file explore.exe (minuscolo) che mangiano parecchia memoria e mi rallentano se non bloccano il pc. Ho internet Explorer 8. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11677 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai aperto varie finestre di internet explorer è normale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11678 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...aysprune=&f=33
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11679 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Salve ho un problema, ho cisvc.exe che ogni tanto mi parte al 100% e blocca tutto.
questo è il log Codice:
junk Ultima modifica di Sirbako : 24-10-2009 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11680 | |
Senior Member
|
Quote:
il log è meglio caricarlo rinominato in txt come allegato o su un server remoto indicato nelle regole di sezione Lancia HiJackThis -> Clicca Do a scan only -> Metti la spunta a fianco delle righe che ti segnalo qui sotto -> Clicca su Fix Checked Riavvia il pc -> Lancia HiJackThis -> Do a system scan and save a logfile Controlla che tutte le voci fixate siano sparite altrimenti carica il nuovo log rinominato in .txt con la funzione Gestisci allegati che trovi nelle Opzioni aggiuntive o cliccando sull'icona del fermaglio ( ![]() _______________________________________________________________________________ Tutte le eventuali voci O4 fixate non cancellano i programmi ma semplicemente evitano che questi partano in automatico inutilmente, rallentando l'avvio del sistema. Di default segnalo sempre i programmi di messaggistica, ma se li ritieni strettamente necessari non fixarli. Se hai installato toolbar varie (google, yahoo, ask ecc.) e non le usi disinstallale pure nel modo classico. Le eventuali voci O16 dovranno essere fixate con IE chiuso. Eventuali voci che ti segnalo, che invece hai impostato tu o che comunque conosci e provengono da fonti sicure, lasciale se le ritieni veramente importanti. ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯ Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2 Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600) MSIE: Internet Explorer v8.00 (8.00.6001.18702) Codice:
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\QTTask.exe" -atboottime O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] "C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe" O4 - HKLM\..\Run: [GrooveMonitor] "C:\Programmi\Microsoft Office\Office12\GrooveMonitor.exe" O4 - HKCU\..\Run: [CTZDetec.exe] C:\Programmi\Creative\Creative Media Lite\CTZDetec.exe O4 - HKCU\..\Run: [swg] C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe O4 - HKCU\..\Run: [Google Update] "C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Google\Update\GoogleUpdate.exe" /c O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Programmi\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe" /background O4 - HKCU\..\Run: [eMuleAutoStart] D:\eMule\emule.exe -AutoStart O16 - DPF: {20A60F0D-9AFA-4515-A0FD-83BD84642501} (Checkers Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary/msgrchkr.cab56986.cab O16 - DPF: {4871A87A-BFDD-4106-8153-FFDE2BAC2967} (DLM Control) - http://dlm.tools.akamai.com/dlmanager/versions/activex/dlm-activex-2.2.4.2.cab O16 - DPF: {C3F79A2B-B9B4-4A66-B012-3EE46475B072} (MessengerStatsClient Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary/MessengerStatsPAClient.cab56907.cab non si vede o è disattivato il firewall per tenere aggiornati programmi vulnerabili e per consigli vari leggi qui se di nod non hai la licenza, lo rimuovi e installi antivir free come indicato nei consigli sopra, qui non si da supporto a chi possiede software illegale
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.