|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8381 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
http://java.sun.com/javase/downloads/index.jsp leggiti questa news x capire xchè: http://www.webnews.it/news/leggi/751...retti-370-bug/ ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8382 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Aggiornato.. Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8383 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8384 |
|
cavolo mi si aprono delle pagine di firefox conn pubblicità!!!
ho usato adware ma nulla... help me |
![]() |
![]() |
#8385 | |
Bannato
|
Quote:
il log tranne alcune voci inutili è pulito ma tu le usi le estensioni di ff? adblock e no script? che pubblicità ti compaiono? ti compaiono indipendentemente dal sito? qualsiasi sito, anche con google ti compaiono queste finestre di pubblicità? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8386 |
|
no ne adblock ne no script (a che servono) e cmq mi apre pagine a caso indipendenmente dal sito mi sembra (non lo fa proprio sempre)
|
![]() |
![]() |
#8387 |
Member
|
Salve a tutti ho un problema:
all' avvio di windows si apre il messaggio di errore "can't load library ADMDLL.dll" così ho pensato di postare il log. spero qualcuno di voi possa aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8388 | |
Bannato
|
Quote:
vai qui x scaricare queste utilissime estensioni: https://addons.mozilla.org/it/firefo...l/sort:popular se nonostante questo, il tuo problema continua, sarà meglio che apri una nuova discussioni e segui la guida alla disinfezione posta in rilievo ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8389 | |
Bannato
|
Quote:
apri una nuova discussione e incomincia a seguire la guida alla disinfezione sei infetto.... leggiti bene le regole di sezione ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8390 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Genova
|
ciao a tutti
qualcuno puo darci un occhio al mio file di log che qua dice che e tutto a posto ma mi vengono dei dubbi ![]() prima c'era una riga [?] O20 - AppInit_DLLs: - nel log precedente controllato nel sito di hijakthis, sapete cosa puo significare cosi vuota? grazie ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8391 | ||
Bannato
|
ciao
intanto, anche se nn lo usi, aggiorna internet explorer ( è gratuito ed è un update di sicurezza): DOWNLOAD il log nn ha nulla di sospetto, fixa queste voci inutili: Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8392 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8393 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8394 |
Member
|
cut
Ultima modifica di sparklehorse : 03-02-2008 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8395 |
Bannato
|
ciao, x prima cosa gentilmente modifica il tuo post: i log nn vanno incollati clicca su modifica, poi su avanzate, cancelli il log incollati e lo inserisci secondo le seguenti modalità: 1)la funzione allegati, rinominando i log in formato txt 2)caricare il log su FileUp, copiando qui i link x il download inoltre, scarica la nuova versione di hijackthis, in quanto la tua è vecchia: http://www.trendsecure.com/portal/en...ols/hijackthis ricorda che hijackthis lo devi estrarre in una sua cartella, e chiudi tutte le applicazioni mentre gli fai fare la scansione ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8396 | |
Member
|
Quote:
Penso di aver fatto tutto correttamente ora.... dicevo... e' da qualche giorno che la connessione internet mi da qualche problema... e ogni tanto anche il pc mi sembra si comporti in modo anomalo... .mi date un occhiata? Thanks http://www.fileup.itadib.com/downloa...UUbwvlHugwPCKC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8397 | |
Bannato
|
ciao,
c sono certe voci da fixare, queste : Quote:
hijackthis fallo girare con tutte le applicazioni chiuse, dopo aver fixato quelle voci, riavvia il pc e fai la scansione online noti malfunzionamenti con alcuni programmi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8398 | |
|
Quote:
![]() grzie |
|
![]() |
![]() |
#8399 | |
Member
|
Quote:
cmq il nanoscan non mi aveva segnalato nulla anche prima di fixare quelle voci,bitdefender cosi come tutti gli altri antivirus online sembra non siano compatibili con vista ![]() Io ho installato come antivirus l'AVG free edition non so quanto sia affidabile... Comunque principalmente il problema maggiore e' la connessione a internet.. a volte si blocca del tutto oppure altre volte non mi fa accedere solo a determinati siti a cui accedo normalmente senza problemi tipo google o yahoo... potrebbe cmq anche solo trattarsi di problemi dovuti alla mia connessione cmq non ho problemi con particolare programmi solo ultimamente mi sembra che il pc si stia rallentando un po' e mi da dei frequenti crash sia con explorer prima che con mozilla ora.... intanto cmq Grazie per l'aiuto dimenticavo.... all'avvio del pc c'e' una inquietante finestrella che mi si apre e subito sparisce.... Ultima modifica di sparklehorse : 03-02-2008 alle 17:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8400 |
Bannato
|
premesso che già il log di hijackthis mi insospettisce, con quello che hai detto mi convinco della necessità, x te, di seguire la guida alla disinfezione aprina una nuova discussione e posta tutti i log richiesti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.