|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E' un attesa normale, pensa che a me alcuni cofanetti dvd da play c'hanno impiegato quasi tre settimane, quindi armati di pazienza. Se passano piu' di tre settimane allora e' al 100% sicuro o che il pacco e' stato rubato o che l'hanno perso.
![]() |
#442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() Sapete come si comportano gli altri 'famosi' online store? Stessa tempistica? |
|
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
tipo toca race driver 2 l'ho ordinato giovedì 10 giugno e mi e' arrivato lunedì 14 giugno! piu' veloce di così credo sia impossibile! Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Qualsiasi cosa ordinata arrivata max 5 gg dopo che era stata fatta la spedizione....l'unica cosa che ci ha messo un mese ad arrivare è stata la Limited Edition di Interstella5555...ma solo perchè era Out of Stock e ho dovuto aspettare che ritornasse...comunque dopo la spedizione neanche 4gg e stava già a casa
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Non avete menzionato le numerose offerte estive di Play.com ?
Tra le tante: Battlefield Vietnam: 17.99£ Armed and Dangerous: 9.99£ Silent Hill 2 -Director's Cut: 9.99£ Lock-On: 17.99£ Freedom Fighters: 9.99£ etc etc.
#446 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che in quanto a velocita' di spedizione nessuno batte dvdsoon. Con la posta aerea canadese normale (quindi niente corrieri di mezzo), mi hanno spedito profondo rosso il 17 giungo ed il sabato mattina 19 giugno era a casa. Piu' rapido di cosi' si muore. In verita' la cosa che mi lascia perplesso e' che i dvd ci mettono meno tempo ad arrivare dal Canada che da Jersey, roba da matti.
![]() |
#447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Solo che nel mio caso (ma ripeto ho fatto solo 6 o 7 ordini) non ho mai dovuto aspettare piu' di una settimana (e quindi compresa la domenica).... altri negozi on-line non ne ho provati quindi non mi pronuncio! Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
#448 | |
Senior Member
|
Quote:
Non e' una critica nei tuoi confronti. Anch'io ho ordinato parecchie cose da play e ho notato una cosa. I tempi di consegna (quando ovviamente hanno gli articoli sotto mano) e' molto aleatorio. Ho ricevuto dvd da play in meno di una settimana, altre volte ho dovuto aspettare 2 settimane, e 1 sola volta mi hanno perso un pacco. Il loro servizio clienti e' eccellente, pero' se migliorassero la gestione delle spedizioni sarebbe il massimo. Altri negozi online non sono ne migliori ne peggiori di play ma piu' costanti. I tempi di consegna non variano di molto da una spedizone al altra come invece purtroppo succede su play. ![]()
![]() |
#449 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Vorrei prendere GROUND CONTROL2
Se qualcuno lo prende dica se è anche in ita (io penso di si)
#450 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
scusate ma allora Painkiller è multilingua o no preso da play.com?
tnx!
#451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
#452 |
Senior Member
|
emh scusa ma ci sono 60 pagine da vedere.....
![]()
#453 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Per caso sapete se Breed è multilingua.
|
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
|
Scusate sapete se Thief è multilingua??
grazie
#455 | |
Senior Member
|
Quote:
se Painkiller non c'è un motivo vi sarà...
![]() |
#456 |
Senior Member
|
beh ma dubito che in prima pagina siano postati "tutti" i giochi venduti da play.com....
![]()
#457 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#458 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Ma la lista del prima post è aggiornata al 28 maggio.
#459 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#460 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Quote:
![]() Approposito! ![]() Grazie! Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.