|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
preso tre giochi tutti perfetti... comunque se glielo fai presente non penso abbiano problemi ha cambiartelo... |
|
![]() |
![]() |
#302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Manhunt è sottotitolato in italiano! :-)
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Cmq la sostituzione sarebbe a spese loro?
![]() |
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Una domanda anche se sono 'fuori sezione' .. vedo dalla prima pagina che Manhunt ver. PC è identica a quella commercializzata in italia, ma secondo voi vale lo stesso anche per la ver. XBox? Come faccio a sapere se la ver. XBox è sottotitolata in ita? Questa è davvero una bella mancanza per un bel sito come il loro
![]() |
![]() |
![]() |
#305 | ||
Senior Member
|
Allora .........
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao! Quote:
![]() Nel caso di sostituzione o rispedizione, le spese sono a carico loro! Ma non preoccuparti, non credo avrai problemi! ![]() Ciao! |
||
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
|
Re: Allora .........
Quote:
![]()
![]() |
#307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
solo una volta mi e' arrivato un gioco con la confezione un po rovinata... Ma e' stato perche' ho ordinato molti giochi in un colpo e quindi li avevano legati assieme... le altre volte quando ho ordinato un gioco alla volta, non ho mai avuto problemi! Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
cosa dire...
sabato per la prima volta ho ordinato 2 giochi su play.com(painkiller e toca race driver2),a parte il fatto di averli pagati 28,99 l'uno mentre al mediaworld vengono 52€ pain e 59,90 trd2,quello che mi ha stupito e'che sono arrivati stamattina,e pensare che quando ho ordinato erano temporarily out of stock..... soddisfatto al 100% ![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Senior Member
Città: Lothlòrien
|
Painkiller è multilanguage??
Ever4ever
#310 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#311 | |
Senior Member
|
No, però .......
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
Città: Lothlòrien
|
Grazie...
![]() Anche perchè i post di bombardax li salto sempre... ![]() ![]() ![]() Ever4ever
#313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
#314 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
per Xbox io acquisto quasi sempre da play.com... c'è un forum console al limite chiedi li o anche a me via pm. e complimenti per il thread... io avevo il problema inverso a quello di M4st3r... mi chiedevo infatti quasi giochi PC su play fossero in Ita... ![]() ![]() [EDIT] aggiungo che mi sono sempre trovato bene... merce ricevuta generalmente per tempo e senza problemi... in una solo occasione un titolo non mi è arrivato (Magic... per Xbox) ma dopo avergli scritto una mail mi hanno subito risposto ed inviato un'altra copia, ovviamente senza costo aggiuntivo. sono più che soddisfatto da play.com [/EDIT]
The Xbox has 80 Gigaflops of computing power. That's equivalent to the power found in a Cray C94 supercomputer.... Ultima modifica di Xlive.DoomIII++ : 03-05-2004 alle 08:34. |
|
![]() |
![]() |
#315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Qualcuno che ha ordinato Hitman Contracts sa se è multilingua??
(ci spero poco...molto poco) Ma almeno i filmati sono sottotitolati in inglese? gracias
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
io l'ho ordinato ma ancora nulla!!!
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Raga non posso crederci, ho appena ordinato NBA live 2004 da play.com, esattamente alle 22.24: beh, sono andato adesso nella schermata del mio account personale, e già l'ordine è in fase di impacchettamento!!!
![]() Cioè, in meno di mezz'ora hanno verificato la mia carta di credito e mi stanno già preparando il pacco!! Oltretutto alle 23, orario assolutamente non commerciale (o hanno un altro fuso orario?)!! ![]() Se non l'avessi visto con i miei occhi non c'avrei creduto...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
arrivato hitman 3 appena riesco lo provo e vi faccio sapere
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
#320 | |
Senior Member
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
complimenti ancora a play, forse erano li al lavoro per smazzare tutti gli ordini che gli stanno arrivando, la popolarità di questo sito cresce di giorno in giorno... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.