Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-04-2004, 07:34   #301
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Quote:
Originariamente inviato da redheart
x che compra da play.com

non vi è mai capitato di ricevere merce difettosa (tipo cd rotto)?

preso tre giochi tutti perfetti...
comunque se glielo fai presente non penso abbiano problemi ha cambiartelo...
bombardax è offline  
Old 29-04-2004, 08:35   #302
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Manhunt è sottotitolato in italiano! :-)

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Ho avuto occasione di provarlo a casa di un amico sulla Play...

No comment...e' proprio bello e soprattutto VIOLENTO!
Le mutilazioni degli arti mi sembra che non ci siano, ma il sangue e' presente a ettolitri e poi c'e' la possibilita' di fracassare la testa ai nemici con tanto di cranio spaccato e cervella sparpagliate sul pavimento.
Cmq il motore e' quello di Vice City con i pregi e i difetti che ne derivano e il parlato è inglese, con possibilita' di selezione dei sottotitoli in diverse lingue compreso l'italiano, come Gta paro paro.
Se riuscite a trovarlo all'estero a basso prezzo potete comprarlo con sicurezza percio'
Prometeo98 è offline  
Old 29-04-2004, 08:52   #303
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da bombardax
preso tre giochi tutti perfetti...
comunque se glielo fai presente non penso abbiano problemi ha cambiartelo...
Grazie, lo chiedevo data la distanza…. Il pacco arriverebbe dall’Inghilterra, giusto?

Cmq la sostituzione sarebbe a spese loro?
Old 29-04-2004, 09:37   #304
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Una domanda anche se sono 'fuori sezione' .. vedo dalla prima pagina che Manhunt ver. PC è identica a quella commercializzata in italia, ma secondo voi vale lo stesso anche per la ver. XBox? Come faccio a sapere se la ver. XBox è sottotitolata in ita? Questa è davvero una bella mancanza per un bel sito come il loro
M4st3r è offline  
Old 29-04-2004, 09:47   #305
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Allora .........

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
Una domanda anche se sono 'fuori sezione' .. vedo dalla prima pagina che Manhunt ver. PC è identica a quella commercializzata in italia, ma secondo voi vale lo stesso anche per la ver. XBox? Come faccio a sapere se la ver. XBox è sottotitolata in ita? Questa è davvero una bella mancanza per un bel sito come il loro
Come vedi questo 3D è aggiornato grazie al costante aiuto di tutti gl iutenti di questa sezioni, Noi per sapere se un gioco è multilingua o almeno sottotitolato, possiamo solamente fare affidamento su qualcuno che l'abbia già acquistato e ci aggiorni sulla multilanguagità del gioco! E subito dopo aggiorno la lista della prima pag. del 3D!Altrimenti un'altra cosa su cui possiamo fare affidamento, come nel caso di MANHUNT, è che alcuni giochi escono in versione europea e non nazionale, quindi quelli di PLAY.com quasi con certezza sono almeno sottotitolati!
Ciao!

Quote:
Grazie, lo chiedevo data la distanza…. Il pacco arriverebbe dall’Inghilterra, giusto?
Cmq la sostituzione sarebbe a spese loro?
Si, il pacco arriva dall'Inghilterra, mi pare da Jersey!
Nel caso di sostituzione o rispedizione, le spese sono a carico loro! Ma non preoccuparti, non credo avrai problemi!
Ciao!
Prometeo98 è offline  
Old 29-04-2004, 10:32   #306
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Re: Allora .........

Quote:
Originariamente inviato da Prometeo98

Si, il pacco arriva dall'Inghilterra, mi pare da Jersey!
Nel caso di sostituzione o rispedizione, le spese sono a carico loro! Ma non preoccuparti, non credo avrai problemi!
Ciao!
grazie volevo solo essere sicuro nel caso che....
Old 29-04-2004, 10:35   #307
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
x che compra da play.com

non vi è mai capitato di ricevere merce difettosa (tipo cd rotto)?

solo una volta mi e' arrivato un gioco con la confezione un po rovinata...
Ma e' stato perche' ho ordinato molti giochi in un colpo e quindi li avevano legati assieme... le altre volte quando ho ordinato un gioco alla volta, non ho mai avuto problemi!

Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline  
Old 29-04-2004, 11:15   #308
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
cosa dire...
sabato per la prima volta ho ordinato 2 giochi su play.com(painkiller e toca race driver2),a parte il fatto di averli pagati 28,99 l'uno mentre al mediaworld vengono 52€ pain e 59,90 trd2,quello che mi ha stupito e'che sono arrivati stamattina,e pensare che quando ho ordinato erano temporarily out of stock.....
soddisfatto al 100%
torgianf è offline  
Old 29-04-2004, 11:23   #309
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Città: Lothlòrien
Painkiller è multilanguage??

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 29-04-2004, 11:33   #310
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da Everland
Painkiller è multilanguage??

Ever4ever
credo di no
Old 29-04-2004, 11:33   #311
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

No, però .......

Quote:
Originariamente inviato da bombardax
play.com è imbattibile, mi è appena arrivato painkiller, non è multilingua ma chissenefrega tanto più che lamenti e urla non ci sono...
Ciao!
Prometeo98 è offline  
Old 29-04-2004, 12:21   #312
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Città: Lothlòrien
Grazie...

Anche perchè i post di bombardax li salto sempre...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 30-04-2004, 12:26   #313
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6
solo una volta mi e' arrivato un gioco con la confezione un po rovinata...
Ma e' stato perche' ho ordinato molti giochi in un colpo e quindi li avevano legati assieme... le altre volte quando ho ordinato un gioco alla volta, non ho mai avuto problemi!

Ciao!
Strano. Io una volta ho ordinato 3 cd e pur standoci benissimo nella stessa busta sono stati impacchettati in tre buste diverse.
Old 03-05-2004, 08:32   #314
Xlive.DoomIII++
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
scusate vado seggermente OT per rispondere (visto che qui si parla di PC)...
per Xbox io acquisto quasi sempre da play.com... c'è un forum console al limite chiedi li o anche a me via pm.

e complimenti per il thread... io avevo il problema inverso a quello di M4st3r... mi chiedevo infatti quasi giochi PC su play fossero in Ita... (anche se poi nn mi cambia molto... e tra un ita scandaloso leggasi esempio storico: Black&White preferisco di gran lunga l'englishhhh )

[EDIT]
aggiungo che mi sono sempre trovato bene... merce ricevuta generalmente per tempo e senza problemi...
in una solo occasione un titolo non mi è arrivato (Magic... per Xbox) ma dopo avergli scritto una mail mi hanno subito risposto ed inviato un'altra copia, ovviamente senza costo aggiuntivo.
sono più che soddisfatto da play.com
[/EDIT]

Ultima modifica di Xlive.DoomIII++ : 03-05-2004 alle 08:34.
Xlive.DoomIII++ è offline  
Old 03-05-2004, 08:43   #315
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da Xlive.DoomIII++
scusate vado seggermente OT per rispondere (visto che qui si parla di PC)...
per Xbox io acquisto quasi sempre da play.com... c'è un forum console al limite chiedi li o anche a me via pm.

e complimenti per il thread... io avevo il problema inverso a quello di M4st3r... mi chiedevo infatti quasi giochi PC su play fossero in Ita... (anche se poi nn mi cambia molto... e tra un ita scandaloso leggasi esempio storico: Black&White preferisco di gran lunga l'englishhhh )
Hai PVT
M4st3r è offline  
Old 04-05-2004, 00:15   #316
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Qualcuno che ha ordinato Hitman Contracts sa se è multilingua??
(ci spero poco...molto poco)
Ma almeno i filmati sono sottotitolati in inglese?

gracias
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline  
Old 04-05-2004, 07:12   #317
duc1899
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
io l'ho ordinato ma ancora nulla!!!
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!!
duc1899 è offline  
Old 06-05-2004, 22:01   #318
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Raga non posso crederci, ho appena ordinato NBA live 2004 da play.com, esattamente alle 22.24: beh, sono andato adesso nella schermata del mio account personale, e già l'ordine è in fase di impacchettamento!!!

Cioè, in meno di mezz'ora hanno verificato la mia carta di credito e mi stanno già preparando il pacco!! Oltretutto alle 23, orario assolutamente non commerciale (o hanno un altro fuso orario?)!!

Se non l'avessi visto con i miei occhi non c'avrei creduto...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline  
Old 07-05-2004, 06:38   #319
duc1899
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
arrivato hitman 3 appena riesco lo provo e vi faccio sapere
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!!
duc1899 è offline  
Old 07-05-2004, 08:20   #320
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Città: Milano..dentro San Siro
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Raga non posso crederci, ho appena ordinato NBA live 2004 da play.com, esattamente alle 22.24: beh, sono andato adesso nella schermata del mio account personale, e già l'ordine è in fase di impacchettamento!!!

Cioè, in meno di mezz'ora hanno verificato la mia carta di credito e mi stanno già preparando il pacco!! Oltretutto alle 23, orario assolutamente non commerciale (o hanno un altro fuso orario?)!!

Se non l'avessi visto con i miei occhi non c'avrei creduto...

complimenti ancora a play, forse erano li al lavoro per smazzare tutti gli ordini che gli stanno arrivando, la popolarità di questo sito cresce di giorno in giorno...
bombardax è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Google DeepMind e Commonwealth Fusion Sy...
Scontro tra bici elettriche su Amazon: H...
Sfida tra due super scope elettriche: Li...
Il vero Android come l'ha pensato Google...
Rondo avvia la più grande batteri...
Scandalo Sora: video irrispettosi di Mar...
Il nuovo Apple Watch SE 3 al prezzo più ...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Stellantis investirà 13 miliardi ...
Le azioni di NIO precipitano dopo le acc...
Concentrazioni di CO2 ai massimi dal 195...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian