|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
scusate se faccio una domanda che forse avrà avuto risposta 1000mila volte. ma su play.com quanto ci mettono a confermare un ordine???
io ho ordinato ut2004 questa mattina alle 11:45 e sul sito l'ordine è ancora in "processing"
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
dipende anke la disponibilità e se i gestori della carta autorizzano cmq nn preoccuparti
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
#244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
Usually dispatched within 24 hours. la poste pay è regolare, caricata con 50 eurozzi questa mattina dall'operatrice della posta. io non mi preoccupo, ma dato che martedì non andrò al lavoro e resterò a casa se mi arrivasse ut2004 sarei contento! ![]() EDIT : tutto ok! tra 3-5 giorni è qui ![]()
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 18-04-2004 alle 10:28. |
|
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ah vi volevo informare che Call of Duty su Play.com e' stato abbassato di prezzo per raggiungere le 17.99 Sterline.
Il gioco e' 100% inglese, ma si puo' upgradare a 100% italiano grazie ad una conversione scaricabile da internet. ![]()
#246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
#247 |
Senior Member
Città: Qo'Nos
|
Rogna imprevista. Mi chiedono un fax per confermare la regolarità della carta.
![]() Ecco il testo: Thank you for your recent order with Play.com. Due to some fraudulent activity in similar addresses to yours we have placed your account on hold and require you to fax your bank statement to us showing your name and address so that we can approve your account and process your order as quickly as possible. Please fax this information to xxxxx. Ma se l'ho appena fatta e ci sono 100 € non possono controllare loro???? ![]() ![]() Secondo voi cosa devo faxare, i documenti di accompagnamento della carta? Che rogna, f@nc..o! ![]() ![]()
#248 |
Senior Member
|
Mi sta venedo un dubbio. Il codice della carta da inserire è quello esteso sul fronte della carta o è quello stampato sul foglio interno, vicino al codice segreto? Io ho inserito il numero a 6 cifre che è stampato sulla carta...
Spero di non aver fatto veramente una pirlata del genere ![]() ![]()
#249 |
Senior Member
|
Ciao segnalo massive assault a soli 4,99 sterline
http://www.play.com/play247.asp?page...1&clear=1&zv=1 I voti sono buoni http://www.gamerankings.com/htmlpages2/914546.asp
#250 | |
Senior Member
|
Quote:
beh il numero della carta è quello sul davanti 4023.......
![]() |
#251 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma allora è giusto. Cos'è che devo faxare precisamente? Il modulo di richiesta? Se vogliono gli estremi con l'indirizzo ci sono solo li, ma c'è soltanto il pin personale e non il numero della carta. ![]()
![]() |
#252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Dietro ci sono 7 cifre di cui le prime 4 corrispondono alle ultime 4 cifre del codice (sul davanti della carta) mentre le ultime tre sono il codice cvv2 (codice segreto )
![]() |
#253 |
Senior Member
|
Boh non so. Domani vado in posta e vedo se mi danno un documento faxabile con gli estremi del conto. Che OO però, solo a me capitano ste rogne.
![]()
#254 |
Senior Member
|
Update: in posta non mi hanno dato un vero estratto conto, ma uno stampato abbastanza anonimo. Non credo sia quello il documento che vogliono: L'unica cosa di ufficiale che ho è il documento di rilascio. Proverò a faxare quello, e se non gli basta si attaccano.
![]()
#255 |
Senior Member
|
Ragazzi ho trovato un nuovo sito con molti giochini davvero niente male:
Il sito è ShopGame.net Valuta : Sterline Spese di spedizione : 2,95£/ordine
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Molto interessante ...
I prezzi del sito che ci ha segnalato(sopra) duc1899 sono molto interessanti!
![]() Cmq, sono in linea +/- con quelli di Play.com che rimane sempre il + vantaggioso IMHO! ![]() adesso metto un collegamento a tale sito nel Post di apertura! Grazie a duc1899 ![]() |
![]() |
![]() |
#257 | |
Senior Member
|
Re: Molto interessante ...
Quote:
la differenza è ke ha molti + giochini "rari" quelli da collezione. E poi ha titoli a partire da 0.49£
|
![]() |
![]() |
#258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Re: Re: Molto interessante ...
Quote:
![]() Qualcuno sà qualcosa di nuovo riguardo a Painkiller di PLAY.com, è multilingua o almeno sottotitolato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Molto interessante ...
Qualcuno sà qualcosa di nuovo riguardo a Painkiller di PLAY.com, è multilingua o almeno sottotitolato?
![]() anke io sn interessato xkè l'ho provato sabato e gira davvero bene. Molto bello sia graficamente sia come storia
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mi rivolgo a chi ha già comprato da play.com: ho ordinato Painkiller il 12 aprile, e il 14 mi è arrivata la mail di notifica del fatto che il pacco era partito. Anche all'interno del mio account personale l'ordine risulta "Posted on 14/04/2004".
Il problema è che, dopo ben 8 giorni, ancora non ho ricevuto il gioco, nonostante l'indirizzo da me fornito sia giusto e il pagamento avvenuto correttamente con carta di credito. In sintesi: vi è mai capitato di dover aspettare una settimana o più per ricevere il vostro pacco ordinato da play.com?
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.