|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
il post iniziale lo puo aggiornare chi ha aperto il thread
#2202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2203 |
Senior Member
|
non so se è stato detto ma Total Overdose è multilingua.
Anche Moto Gp URT 3 è multilingua
#2204 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
EEHJM PES5 NON è AFFATTO MULTILINGUA! |
|
![]() |
![]() |
#2205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2207 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
forse è meglio mandare un pm all autore del primo messaggio per dirgli i titoli da aggiornare, così lo aiutiamo un po. Ciao
#2208 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Serious sam 2
Ciao, ho comprato serious sam 2 da play.com ed ho trovato l'audio in inglese e i sottotitoli in italiano ed in altre lingue europee. I menu ed le informazioni di gioco sono tutti in italiano.
Qualcuno sa dirmi se il gioco venduto in italia ha anche il parlato in italiano o e' come quello di play.com ? Grazie |
![]() |
![]() |
#2209 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cosenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2211 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2212 |
Senior Member
|
A breve vi darò notizie su Civilization 4
#2213 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2214 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Trovo questo thread davvero utilissimo, complimenti all'autore che ha avuto questa idea
![]() Non sono pero' ancora riuscito a togliermi questo dubbio dalla testa: dove leggo la generica indicazione "multilingua" significa sempre e solo "parlato in inglese (dato che si parla di play.com) con sottotitoli in italiano", oppure viene classificato come "multilingua" anche un gioco che abbia anche il parlato in italiano? Grazie per la delucidazione ![]() Ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos |
![]() |
![]() |
#2215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Quote:
![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
![]() |
![]() |
#2216 |
Senior Member
|
Ok, quindi leggendo la lista del primo post si rimane col dubbio tra parlato o solo sottotitoli...
Se si riuscisse, non sarebbe male specificare se il multilingua riguarda i "parlati" o solo i sottotitoli (per alcuni giochi ho visto che l'indicazione completa c'e') ![]() Ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos Ultima modifica di John J. Rambo : 30-10-2005 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
#2217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Che problemi ci sono a seguire sottotitoli invece che ascoltare del doppiaggio (per la maggior parte pessimo)? E' così fondamentale?
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2218 |
Senior Member
|
No, in generale non e' cosi' fondamentale (almeno per me)
![]() Pero' immagino che qualcuno potrebbe preferire la versione diciamo "totalmente" italiana e quindi preferire di non acquistarlo su play.com. Ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos |
![]() |
![]() |
#2219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Se è multilingua ma con solo i sottotitoli puoi sta sicuro che anche la versione in vendita da noi sarà così...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2220 | |
Senior Member
|
Quote:
ps. Se quello che ha aperto il thread aggiornasse il primo post non sarebbe male ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.