|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#922 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
se non usi il dhcp lo devi impostare tu : Strumenti -> Impostazioni -> Connessione -> Punti di accesso -> qui selezioni la tua connessione -> Opzioni -> Modifica -> Nome connessione – Opzioni -> Impost. Avanzate -> Impostazioni IPv4 : Indirizzo IP telefono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#923 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: roma
|
si , li ci ero andato... ma dove lo prendo il numero da inserire???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#924 |
Senior Member
|
hai un router wi-fi? se per esempio ha come ip 192.168.1.1 tu puoi mettere 192.168.1.2 o 192.168.1.3 ecc..., sempre che non siano già usati da altre periferiche wireless.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#925 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#926 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#927 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Quote:
Se invece non cerchi la WLAN, ma utilizzi un'applicazione e che ti fa scegliere quale punto di accesso usare, allora non il telefono non richiede niente. Nella lista dei punti di accesso visualizza il nome del punto di accesso (non quello dell'SSID della rete a cui è associato), te lo selezioni e si connette. ...poi che posso dire, sul mio telefono funziona così... ![]() Ah, cmq è uso comune dire che una rete ha l'SSID nascosto se non invia in broadcast il proprio Service Set IDentifier... è "nascosto" proprio nel senso che non viene inviato in broadcast! Non è che le chiamiamo "noi" così... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#928 |
Senior Member
|
vero, proprio oggi anche a me nonostante il punto di accesso inserito correttamente durante la scansione wlan ancora mi propone la mia rete nascosta che se selezionata, devo di nuovo inserire tutto..lascia stare, fai partire il broswer e seleziona il tuo punto di accesso da li!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#929 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#930 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
l'ho appena comprato, una vera cannonata sto telefono!!
neanche da mettere coi precedenti e60 ed e50 che avevo!! spero di poter confermare il giudizio positivo dopo un po' di utilizzo. ora mi do una letta al 3d... ![]()
![]() |
![]() |
#931 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
A me è caduto domenica per sbaglio(non per colpa mia),non vi dico quante ne ho mollate...lo tenevo come un fiorellino! ![]() Bhe,si è tolto un po di plastica nera,addesso è rimasto un buco color cacca marroncino! ![]() Disperazione......... ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#932 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao caro! te credo, io ne sparo a milioni quando mi cade un cell. hai mica qualche dritta da darmi per sto e65? chiaramente oltre a non disintegrarlo per terra.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#933 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#934 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
-Fring: programma di messaggistica (Skype,Msn,ecc..)utilissimo se hai molti contatti Skype e Msn -Opera: eccellente browser,molto meglio di quello preinstallato -TomTom: servono commenti? -Krally: giochino molto bello da giocare finché sei dal dentista o altro Questi sono i miei programmi indispensabili! ![]() Ciao
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#935 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: roma
|
Quote:
li vado a inserire su una cartella della memory card, ma quando ci entro dal cell vedo un quadratino rosso affianco all'applicazione, e cliccandoci sopra mi fa "installazione di ..... non supportata" vedendo il file in formato .sis mi vien da chiederne il motivo. Proviamo ad aggirare il problema, solitamente scaricate da emule i programmini vari?!o altrimente da indove? grazie alle solite anime candide e pie.. ![]()
![]() |
![]() |
#936 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#937 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#938 |
Senior Member
|
![]() cmq è proprio una chicca sto telefono, albè non fare il rabbino e compralo! ![]() ps. dopo il 16 luglio bisogna che organizziamo un'uscita a 4 ok?
![]() |
![]() |
#939 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#940 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() mi go l' N80 chel me fa anca el cafè e va ben cussi: te go passà anca loris batacchi no te te ricordi miga? ![]() purtroppo sono incasinatissimo in questo periodo: lavoro anche il sabato e la domenica: faccio orari un po' strani... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.