|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Boh sul 6600 l'ho lasciata finchè non si è tolta per usura... Nessun danno, schermo perfetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#782 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
ECCOLO!!!!!!!!!
Allora: 1) Gestione scadenzario (circa 500 eventi) 2) SMS (80-90 invii al giorno, 50 ricezioni al giorno) 3) Email (circa 60 invii, 40 email inviate) 4) VOIP (7 ore al giorno) 5) GSM normale (2 ore al giorno). Vediamo se almeno questo mi dura almeno 5 mesi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Era una domanda (quella rispetto all'effettivo uso business) che mi ero posto anche io, visto che il design e il prezzo erano interessanti anche per chi non necessita di wifi e symbian... Ma arrivi a fine giornata con quell'uso? A me sembra che la batteria non duri molto, alla fine...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#784 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#786 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
io l'avevo sempre tenuta un paio di settimane pure sul 6600... mnah deciderò la prossima settimana che fare...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#787 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
anche io la tengo per ora
![]() |
#788 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#789 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#790 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#791 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Qualcuno invece ha provato ad utilizzarlo in combinazione con vivavoce BT ???
Il TomTom intendo... Se configuro il telefono per agganciare il vivavoce BT dell'auto, quando uso il TomTom, la parte audio viene completamente a mancare... Intendo dire che gli avvisi sonori, vocali e quant'altro del TomTom non si sentono... Il comportamento non e' corretto a mio avviso, perche' se e' vero che tutta la parte audio viene dirottata al vivavoce, qualora presente, i messaggi sonori del TomTom dovrebbero venir emessi sempre e comunque dal telefono... Sono reduce da anni di utilizzo del TomTom su periferiche WindowsMobile e tutte queste periferiche riuscivano a gestire queste due canalizzazioni dell'audio in maniera corretta (audio telefono al vivavoce BT e audio TomTom sempre in uscita dall'altoparlante del telefono/pocketpc). Ho notato inoltre che quando collegato al vivavoce BT, spariscono anche i toni di tastiera, come se anche quelli venissero dirottati al vivavoce BT, solo che il vivavoce BT non li "riproduce". Da un certo punto di vista e' un bene, da un'altro e' un male e mi spiego. Un bene, perche' altrimenti ad ogni minima pressione di un tasto (o movimento all'interno delle funzioni del telefono), avverrebbe il Mute dell'impianto audio, magari solo per riprodurre in bip del tasto. Un male, perche' se gli effetti di questo "filtraggio" sono quelli di dover rinunciare agli avvisi sonori del TomTom, addio utilità dei POI... A nessun'altro e' successo quanto sopra ??? Ah, il mio E65 e' brandizzato VODA, senza limitazioni di alcun tipo... Thanks a lot in advance. MickyMix |
![]() |
![]() |
![]() |
#792 |
Senior Member
|
A me il tomtom da le indicazioni tramite il vivavoce BT dell'auto... non so perchè il tuo non lo faccia... anche se premo dei tasti il beeep viene riprodotto, infatti nel profilo "Vivavoce" che faccio attivare quando si collega al vivvoce BT ho tolto il suono dei tasti...
![]() |
#793 |
Junior Member
|
A dire il vero il mio non e' proprio un vivavoce BT tradizionale...
Il comportamento tipo quello da te descritto e' del tutto simile a quello che fa il vivavoce di mia moglie (non c'ho ancora provato il TomTom, ma sono arcisicuro sia cosi'...). Il vivavoce in questione e' in realtà il sistema RNS-E dell' AUDI, montato sulla mia S4... Tuttavia, ripeto, il fatto che il TomTom (o piu' semplicemente l'E65 !!!) indirizzi l'audio del TomTom verso il vivavoce BT e' una fregatura !!! Con tutte le periferiche WindowsMobile che ho avuto, oltre a sincronizzare anche la rubrica del telefono con l'impianto dell'auto, l'audio del TomTom veniva generato dal telefono per il tramite dell'altoparlante !!! Le telefonate soltanto venivano dirottate verso l'impianto audio dell'auto... Ed era nettamente piu' comodo di cosi'... Non so se sia un comportamento "singolare" dell' E65 o se invece sia un comportamento "standard" degli S60... 3rd edition o meno... Grazie delle smentite/conferme... MickyMix |
![]() |
![]() |
![]() |
#794 |
Senior Member
|
Io ho avuto un 6630 e si comportava esattamente come l'E65. L'imate jamin che ho avuto invece si comprotava come dicevi te e personalemnte lo trovavo scomodo...
![]() |
#795 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]() scusate ma non ho resistito... ![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#796 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi, aiutatemi a risolvere 2 problemi:
1 -cercando di installare temi o utility mi compare il messaggio di certificato scaduto. Come ovviare? 2 - Quale lettore multimediale alternativo posso usare? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#797 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scusami le faccine stupite/confuse, ma che scomodità trovavi, scusa ? Io la scomodità la trovo piu' con questo metodo, in quanto non ho piu' ALCUN avviso vocale da parte del TomTom... Se comunque mi confermi che e' cosi', allora anche l'E65 non e' "IL TELEFONO" e sarà meglio che torni sui miei passi... Peccato, perche' non mi dispiaceva molto 'sto aggeggino... Ma tanto, anche il sync con Exchange non e' granche'... ![]() ![]() ![]() MickyMix |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#798 | |
Senior Member
|
Quote:
Nokia E65 e 6630: la voce del tomtom la sento dal vivavoce come tutti i suoni prodotti dal telefono(io cmq li ho esclusi) Imate Jamin(WM5): nonostante il vivavoce funzionasse perfettamente le indicazzioni del tomtom uscivano dallo speaker del telefono. Questa cosa io la trovavo scomoda, mi trovo meglio con il comportamento nokia. Il mio vivavoce è un parrot ck3000 evolution ![]()
![]() |
![]() |
#799 |
Junior Member
|
No, scusa, non avevo capito io...
Ti eri spiegato bene... In effetti, se riuscissi a sentire le indicazioni del TomTom dal vivavoce non sarebbe male (a parte che magari mi disturberebbe di piu' per l'interruzione del brano del CD... un conto e' che ti dica "AUTOVELOX" parlando SOPRA il brano audio, un conto e' che INTERROMPA il brano, ti dica "AUTOVELOX" e poi riprenda il brano... Anche perche' ultimamente, dice AUTOVELOX ogni 20 secondi... ;-) !!! Ma non perche' io vado veloce, solo per il fatto che ce n'e' uno ogni mezzo chilometro... sia ben chiaro... ;-) Provero' ad investigare allora sul comportamento dell'impianto BT dell' Audi... anche se a dire il vero, conoscendolo oramai piu' che bene, c'e' poco da sperare... Qualcuno invece ha qualche indicazione di altro tipo ??? ;-) Ciao MickyMix |
![]() |
![]() |
![]() |
#800 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.