|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
...cambia cambia ![]()
![]() |
![]() |
#3782 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
Terribilmente indeciso sul da farsi.
Al momento ho E50, E51, E65. Uno lo tengo e 2 li vendo. Voi che fareste? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#3784 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Confermo. E' meglio in design (punti di vista) ma come cell nell'insieme meglio l'e51
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3785 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Salve raga.
La mia raga vorrebe cambiare il cellulare. Diciamo che la spesa si aggirerebbe intorno ai 200 €, e quindi, anche consigliato, avevamo pensato al nokia e65. Solo che avevo letto da qualche parte che aveva qualche problema. Volevo avere qualche parere da qualche possessore. ![]() Grazie
![]() |
#3786 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
No che poi una tipa ci sclera dietro a sto cell... Azzi tua se poi quando vi vedete è sempre nervosa
![]() a parte gli scherzi il mercato a 200 euro offre di meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Ma che cel consigliate a 200 euro? Considerate che la scelta era rcaduta su questo anche perchè garbava anche esteticamente.. ![]()
![]() |
![]() |
#3788 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ciao a tutti! ho il seguente problema:
cellulare marchiato tim, scheda vodafone -> non posso inviare e ricevere mms in quanto mi dice "punto di accesso multimediale non valido". ho scaricato nss, aggiornato il codice a 0536850, aggiornato il firmwire con la versione 3, ripristinato il backup ma stesso errore! qualcuno di voi ha risolto un problema analogo? idee, suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Solbiate Arno (VA)
|
Quote:
Ti arrivano due messaggi: uno con un codice e un altro dove devi inserire il codice che ti arriva e che ti imposta il punto di acesso per gli MMS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3790 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Già fatto, almeno 5 volte, e non me lo prendeva. Telefonato al 190, mi hanno mandato il messaggio loro, continuava a non andare. Ho risolto 20 minuti fa in questo modo:
-stumenti->configurazione guidata e poi mi sono fatto mandare la configurazione dalla rete mah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3791 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao a ttt
sn nuovo del forum ho comprato l'e65 circa 2 settimane fa 1 domanda: vorrei sapere cm faccio a cambiare io logo avvio Tim... GRAZIE anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3792 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Raga xkè nella lista Galleria - Immagini mette anche i files memorizzati sulla memoria esterna???? qualcuno sa un modo x cambiare e far vedere sl i files che memorizzo in Immagini???sto ammattendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3793 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sono un felice possessore di E65 da 1 anno, ora vorrei capire come disistallare alcuni temi, non trovo nulla sulle opzioni nei temi stessi
![]() grazie
MB: ASUS P5K-E WI-FI CPU: INTEL Q6600 CPUFAN: NOCTUA NH-U12P VGA: 8800GT RAM: 1GBx4 DDR800 HD1 SEAGATE sata 750GB HD2 SEAGATE sata 300GB ALI: CORSAIR HX620W MONITOR: SAMSUNG T220 WINDOWS XP/LINUX UBUNTU/LINUX MANDRIVA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3794 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
qui dovresti trovare i temi che hai installato.... posizionati su quello da disistallare, quindi Opzioni -> Rimuovi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3795 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
strano problema
Alcuni giorni fa causa diluvio universale su roma il mio amato e65 è entrato a contatto con un po d'acqua e da quel giorno si è come riavviato ho dovuto per esempio reinserire la data e l'orario ma il problema grosso è che la batteria dura pochissimo ho anche provato una batteria nuova imballata che tenevo di scorta. Cosa può essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3796 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
aiuto per favore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3797 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3798 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Gela
|
scusate, oggi ho appena preso un E65 in offerta...solo che c'è una cosa che non mi convince...ovvero sia quando chiama, ma che quando è in stand by emette un leggero ronzio continuo (appena avvertibile) proveniente probabilmente dall'altoparlante....secondo voi è normale oppure dovrei farmelo cambiare all'istante???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3799 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Gela
|
help....è normale un ronzio di sottofondo con questo telefono???? è gia capitato a qualcuno???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.