Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2007, 11:23   #301
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da goblin1980 Guarda i messaggi
Se il timer vita non supera i 15 minuti di chiamata... poi cmq dipende da come gli gira al negoziante...
direi che i 15 minuti non li ho ancora fatti!!!!

comunque stasera provo a sentire... che dicono.
lupennino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 13:21   #302
Leto Atreides
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da spetro Guarda i messaggi
Non ho provato ma ho però notato una cosa:
nella rubrica, tra i vari dettagli impostabili (nome, numeri vari, indirizzo...) c'è anche la voce "compleanno".
E quindi mi chiedo se impostandolo in rubrica nei dettagli della persona sia poi possibile essere avvisati al momento giusto (e magari va a finire da solo nell'agenda).
Il primo che ha un attimo (me compreso) magari provi e faccia sapere
Ho dato un'occhiata approfondita alla cosa. E ho scoperto che invece la funzione anniversario prevede già la cadenza annuale. Nella prima prova che avevo fatto mettendo l'anniversario tipo domani, poi automaticamente non me lo ripiazzava dopo un anno. Poi ho rifatto la prova e invece funziona tutto regolarmante. Non ho capito perchè. Forse ho sbagliato io all'inizio o forse s'è attivata in qualche modo la funzione. Mi succede per esempio col blocco tastiera, che posso farlo da telefono chiuso solo se almeno per una volta ho aperto e chiuso lo slider. A quel punto mi mette la funzione nel menu modi d'uso, altrimenti no.

Poi ora sto "combattendo" con le clip audio. Mi dicono altri possessori di nokia (non e65) che indipendentemente dalla dimensione della mmc più di 60 secondi non registra, il che pure mi sembra assurdo (anche perchè sul manuale dice che dipende anche dalla memoria disponibile...il che per logica no npuò far pensare a una dimensione fissa...a meno che i 60 sec non siano una dimensione massima che può variare solo in difetto). Stavo cercando una miscrosd di grosse dimensioni perchè userei molto questa funzione, ma a questo punto me ne faccio poco. Spero di sbagliarmi come per gli anniversari...
Leto Atreides è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 13:24   #303
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Leto Atreides Guarda i messaggi
Poi ora sto "combattendo" con le clip audio. Mi dicono altri possessori di nokia (non e65) che indipendentemente dalla dimensione della mmc più di 60 secondi non registra, il che pure mi sembra assurdo (anche perchè sul manuale dice che dipende anche dalla memoria disponibile...il che per logica no npuò far pensare a una dimensione fissa...a meno che i 60 sec non siano una dimensione massima che può variare solo in difetto). Stavo cercando una miscrosd di grosse dimensioni perchè userei molto questa funzione, ma a questo punto me ne faccio poco. Spero di sbagliarmi come per gli anniversari...
Non so come si comporta questa funzione nell' E65... però sicuramente ci sarà un programma di terze parti che ti permetterà di registrare senza limitazioni...
Old 27-04-2007, 13:30   #304
Leto Atreides
Member

Quote:
Non so come si comporta questa funzione nell' E65... però sicuramente ci sarà un programma di terze parti che ti permetterà di registrare senza limitazioni...
Eh infatti lo spero molto. Io lo sto scoprendo da 0 venendo appunto da un T39, per cui è un mondo tutto nuovo per me, ma vedo che da un punto di vista SW è molto espandibile.

Mi sto ammattendo pure per cercare le mmc migliori (veloci\affidabili)
Old 27-04-2007, 13:32   #305
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Leto Atreides Guarda i messaggi
Eh infatti lo spero molto. Io lo sto scoprendo da 0 venendo appunto da un T39, per cui è un mondo tutto nuovo per me, ma vedo che da un punto di vista SW è molto espandibile.

Mi sto ammattendo pure per cercare le mmc migliori (veloci\affidabili)
Guarda che monta le microsd... io ti consiglio quelle... che costano meno!
Old 27-04-2007, 13:39   #306
Leto Atreides
Member

Quote:
Guarda che monta le microsd... io ti consiglio quelle... che costano meno!
Si si grazie microsd. L'ho detto è un mondo nuovo (non c'è la faccina imbarazzata ).
PEr ora sto vedendo tra ridata sandisk e transcend da 2Gb (sempre poi che il cell le legga)

[EDIT: ah, per quanto riguarda le clip audio ho notato che in opzioni di registrazione mi fa scegliere la memoria in uso, però io ovviamente non avendo ancora la microsd non posso vedere se selezionando una memoria + capiente allunga anche la durata del clip...]

Ultima modifica di Leto Atreides : 27-04-2007 alle 13:45.
Old 27-04-2007, 21:37   #307
massimomozzillo
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Ma a voi e capitato qualche volta che chiamando faccia partire la chiamata ma non si sente niente ?
Old 27-04-2007, 21:43   #308
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
si,anche a me è successo
Old 27-04-2007, 21:55   #309
Prophet84
Senior Member

L'Avatar di Prophet84

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
ragazzi dove si trovano il dizionario italiano per la lettura dei msg? Grazie
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE | Console: Microsoft XBOX360 PRO | Mobile Phone: Nokia E66 TIM

Ultima modifica di Prophet84 : 27-04-2007 alle 22:31.
Prophet84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 22:17   #310
INTERNaTO89
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da INTERNaTO89 Guarda i messaggi
mi spiegate come fare x le chiamata voip via wifi?

Io con il wifi mi collego regolarmente a internet, ma x il voip quale programma utilizzare e dove registrare l'account? skype?

Grazie!
Up!
INTERNaTO89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 22:21   #311
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Quote:
Originariamente inviato da Prophet84 Guarda i messaggi
ragazzi dove si trovano il dizionario italiano per la lettura dei msg? Grazie
http://www.nokia.it/A4366049
Old 27-04-2007, 22:31   #312
Prophet84
Senior Member

L'Avatar di Prophet84

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
grazie per il link
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE | Console: Microsoft XBOX360 PRO | Mobile Phone: Nokia E66 TIM
Prophet84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 08:43   #313
s1m0
Member

L'Avatar di s1m0

Iscritto dal: Feb 2007
A me arriva la settimana prossima. Non vedo l'ora.

Come display comìè? Meglio o peggio dell'N73?

Il fatto è che ho già un N73 e non so se l'E65 è meglio o meno...
s1m0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 13:22   #314
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Quote:
Originariamente inviato da s1m0 Guarda i messaggi
A me arriva la settimana prossima. Non vedo l'ora.

Come display comìè? Meglio o peggio dell'N73?

Il fatto è che ho già un N73 e non so se l'E65 è meglio o meno...
dovrebbe avere piu' colori ..
Old 28-04-2007, 16:26   #315
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Ciao a tutti,

stamattina ho preso il mio nuovo E65 per cui sono anche io entrato nel club

Ho testato abbastanza approfonditamente il telefono e le sue funzioni e mi sembra un telefono eccellente: la tenuta del WiFi è eccellente, e fring funziona una meraviglia

Dopo le meraviglie però ecco subito i problemi

1) Il telefono sembra non possedere una porta seriale bluetooth, per cui mi trovo nell'impossibilità di utilizzare Oxygen Phone Manager con questo tipo di connettività (programma che apprezzo di gran lunga rispetto al pensantissimo Suite Manager).

2) Sempre relativamente al bluetooth ho ben 2 auricolari (uno Motorola e uno Sony Ericsson) che non vengono visti dal telefono.

A questo punto vi chiedo se questi sono difetti riscontrati anche da voi oppure sono io che non sono ancora capace di usare bene il telefono?
nicfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 06:44   #316
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Ok per quanto riguarda il punto 2 ho risolto, era un piccolo problema con l'auricolare. Resta sempre il problema adesso di gestire il telefono tramite bluetooth anzichè cavo dati...
Old 29-04-2007, 21:50   #317
massimomozzillo
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da nicfio Guarda i messaggi
Ok per quanto riguarda il punto 2 ho risolto, era un piccolo problema con l'auricolare. Resta sempre il problema adesso di gestire il telefono tramite bluetooth anzichè cavo dati...

Come hai risolto? anche io ho un auricolare motorola che non riesco a fargli vedere.
Old 30-04-2007, 09:48   #318
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Quote:
Originariamente inviato da massimomozzillo Guarda i messaggi
Come hai risolto? anche io ho un auricolare motorola che non riesco a fargli vedere.
Ho innazitutto cancellato tutte le periferiche associate al telefono, dopodichè ho effettuato di nuovo il pairing con il mio auricolare Motorola, avendo cura, nell'accenderlo, di tenere premuto il tasto per almeno 10 secondi.
Old 30-04-2007, 13:43   #319
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Mi confermate l'impossibilità di usare il Nokia Phone Manager con collegamento bluetooth ma solo con collegamento USB?
Old 30-04-2007, 19:57   #320
15metri
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
ragzzi ma supporta la lingua italiana giusto? l'ho trovato da pix****a e dice solo inglese tedesco e non so...senz aitaliano...
15metri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Photoshop 2025: le nuove funzioni AI che...
Qualcomm cresce, ma la CPU per datacente...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Microsoft entra nel club dei 4.000 milia...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP