Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2009, 10:56   #101
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
Quote:
Originariamente inviato da Br0gh4r Guarda i messaggi
Giochi da 1vs1 fino a 3vs3 ... Ai lati opposti della mappa ognuno ha il proprio quartier generale da dove produci le truppe e due torrette difensive ... niente skill del single ... parti sempre da zero ... nella mappa ci sono sparsi due tipi di punti risorsa da controllare: i requisition e power ... piu' ne controlli piu' le risorse ti aumentano e costruisci/upgrade prima le truppe ... infine a seconda della modalità di gioco : annientamento e punti vittoria cambia cosa devi fare ... la prima è ovvia la seconda avete sia te che l'avversario 500 punti ciascuno all'inizio ... nella mappa ci sono 3 punti di potere da controllare chi ne conquista uno o due o tre piu' dell'avversario fa scendere i punti all'altro ... piu' ne controlli piu' veloce i punti calano prima all'altro ... quando uno dei due arriva a zero ha perso.
Ah quindi essenzialmente il multi torna ad essere dawn of war 1?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
dierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 11:38   #102
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Beralios Guarda i messaggi
Sara' risolto probabilmente nella prossima patch.

http://community.dawnofwar2.com/
Aggiornamento:

l'abilitazione delle ozioni Ultra e' consentito di default solo a sistemi a 64bit perche' indirizzamento della memoria, a volte, supera il limite dei sistemi a 32bit.
Potete sbloccare il controllo fatto dal gioco applicando il parametro -disable32bitcheck; l'utilizzo del parametro non esclude il verificarsi di crash del gioco.
Ad alcuni giocatori non crea nessun problema, a parte un naturale rallentamento dovuto ad un dettaglio maggiore.

Buon divertimento.

P.S. A me il gioco non e' ancora arrivato.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 11:58   #103
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da dierre Guarda i messaggi
Ah quindi essenzialmente il multi torna ad essere dawn of war 1?
La base è composta da un unico HQ protetto da torrette dove produci tutte le unità e sviluppi le Tech (o tier), si parte con uno dei comandanti scielto all'inizio, 3 per razza, più una unità base. Non ci sono edifici da costruire, le uniche unità costruttrici sono il Tech Marine e il Mek degli Orks che possono piazzare tottette in giro per la mappa (o stendardi del Waaagh), come risorse c'è la requisition e il power che si aquisiscono catturando i punti dela mappa. Portali Warp, e i potenziamenti per estrarre il power si costruiscono al volo, senza ausilio di unità. Le partite ranked sono a Victory Point in stile Company of Heroes, baserush praticamente assente ma possibile.

puoi dare un'occhiata a questo video con Orks vs Eldar
http://community.dawnofwar2.com/blogs/?p=476
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 12:11   #104
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Sara' risolto probabilmente nella prossima patch.

http://community.dawnofwar2.com/
grazie per l'info, speriamo si muovano dato che con le impostazioni attuali il gioco è fluido ma vorrei aumentare il dettaglio.

ciao
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 12:16   #105
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Aggiornamento:

l'abilitazione delle ozioni Ultra e' consentito di default solo a sistemi a 64bit perche' indirizzamento della memoria, a volte, supera il limite dei sistemi a 32bit.
Potete sbloccare il controllo fatto dal gioco applicando il parametro -disable32bitcheck; l'utilizzo del parametro non esclude il verificarsi di crash del gioco.
Ad alcuni giocatori non crea nessun problema, a parte un naturale rallentamento dovuto ad un dettaglio maggiore.

Buon divertimento.

non avevo letto questo, vedo di provare questo trick, anche se a me risultano bloccate anche alcune opzioni "massimo"

thx
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 12:26   #106
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi
La base è composta da un unico HQ protetto da torrette dove produci tutte le unità e sviluppi le Tech (o tier), si parte con uno dei comandanti scielto all'inizio, 3 per razza, più una unità base. Non ci sono edifici da costruire, le uniche unità costruttrici sono il Tech Marine e il Mek degli Orks che possono piazzare tottette in giro per la mappa (o stendardi del Waaagh), come risorse c'è la requisition e il power che si aquisiscono catturando i punti dela mappa. Portali Warp, e i potenziamenti per estrarre il power si costruiscono al volo, senza ausilio di unità. Le partite ranked sono a Victory Point in stile Company of Heroes, baserush praticamente assente ma possibile.

puoi dare un'occhiata a questo video con Orks vs Eldar
http://community.dawnofwar2.com/blogs/?p=476
Grazie. Il video è stato illuminante. E' praticamente CoH.
(Il che è un bene per me).
Lo comprerò.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
Old 27-02-2009, 07:03   #107
donfranco77
Senior Member

L'Avatar di donfranco77

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
Quote:
Aggiornamento:

Buon divertimento.

Ho provato ad aggiungere il comando al collegamento sul desktop come scritto in diversi forum, ma nisba (non mi fa aggiungere nulla)...puoi dirmi dove aggiungere questo comando? Premetto che pur avendo il gioco originale ho dovuto mettere una versione priva di steam visto che a casa non ho collegamento internet....
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri...
Diffidare di:ADJ_Asrock
donfranco77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 07:44   #108
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da donfranco77 Guarda i messaggi
Ho provato ad aggiungere il comando al collegamento sul desktop come scritto in diversi forum, ma nisba (non mi fa aggiungere nulla)...puoi dirmi dove aggiungere questo comando? Premetto che pur avendo il gioco originale ho dovuto mettere una versione priva di steam visto che a casa non ho collegamento internet....
Ciao, dove l'hai presa? io in negozio ho trovato solo quella con steam, e sulla scatola c'è scritto che è necessario un collegamneto ad internet x la registrazione.

Grazie
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 08:49   #109
erCicci
Senior Member

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
Ciao, dove l'hai presa? io in negozio ho trovato solo quella con steam, e sulla scatola c'è scritto che è necessario un collegamneto ad internet x la registrazione.

Grazie
Avrà crackato il gioco... ristiamo quindi nella solita simpatica situazione in cui chi ha comprato e pagato il gioco sta peggio di chi lo ha piratato

Spero che chi pensa 'sti sistemi di protezione punitivi per gli utenti regolari (i pirati se ne fregano) possa spendere quanto guadagnato in medicine inutili e costose
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 09:35   #110
donfranco77
Senior Member

L'Avatar di donfranco77

Mea culpa..il gioco l'ho acquistato regolarmente (M€di@) senza pensarci visto da quanto lo aspettavo , pensando fosse uno stand alone classico ma ho dovuto scaricare una versione senza steam da internet, altrimenti senza collegamento non andava .....qualche suggerimento per il mio problema?
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri...
Old 27-02-2009, 11:38   #111
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Cioè...nella confezione c'è scritto in vista "richiesta connessione a internet" ma tu l'hai preso comunque? E ora ti sei scaricato la versione piratozza?
Old 27-02-2009, 11:41   #112
donfranco77
Senior Member

L'Avatar di donfranco77

Rileggi il post sopra e avrai la risposta .....tornando a bomba, qualche buon anima mi può dire come abilitare i settaggi ultra??
Old 27-02-2009, 11:48   #113
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
Avrà crackato il gioco... ristiamo quindi nella solita simpatica situazione in cui chi ha comprato e pagato il gioco sta peggio di chi lo ha piratato

Spero che chi pensa 'sti sistemi di protezione punitivi per gli utenti regolari (i pirati se ne fregano) possa spendere quanto guadagnato in medicine inutili e costose
Io ho comprato il gioco e installato, me l'ha aggiornato tutto in automatico senza cercar nulla, non ho nessun dvd da inserire, non ho dovuto fare alcuna registrazione per il multiplayer perchè sono loggato a Live for Windows da quando è uscito Gear of War....più comodo di così?
Old 27-02-2009, 11:52   #114
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Quote:
Rileggi il post sopra e avrai la risposta .....tornando a bomba, qualche buon anima mi può dire come abilitare i settaggi ultra??
ma che versione hai scaricato e da dove?
Old 27-02-2009, 12:03   #115
donfranco77
Senior Member

L'Avatar di donfranco77

Quote:
Aggiornamento:

Buon divertimento.

Mi puoi spiegare dove inserire la stringa di testo?
Old 27-02-2009, 13:01   #116
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Quote:
Mi puoi spiegare dove inserire la stringa di testo?

February 23rd updated files for Dawn of War 2.
Needs either version 1.1.0 or 1.1.1.

Patch notes, taken from Steampowered.com:

"Improved memory heap management to reduce 'out-of-memory' crashes that were plaguing certain systems, including 32-Bit Vista on High and Ultra settings. Often reported as 'error 183 failed to create to create dump'"

edit: cmq la stringa forse va in rev.ini

ProcName=dow2.exe -disablepagefilecheck
Go to a Wormhole
Old 27-02-2009, 17:17   #117
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

per chi ha la versione originale attuale 1.1.2 deve aprire steam andare su my games--->dawn of war 2-->propieties--->general-->set lauch option e inserire -disable32bitcheck.

nella versione crackata c'è solo la v1.0.0 che è semplicemente una beta buggata
Old 27-02-2009, 18:14   #118
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi
[...]
nella versione crackata c'è solo la v1.0.0 che è semplicemente una beta buggata
No, la versione crackata arriva alla 1.1.2.
Cmq io non ho mai usato steam, sto trovando problematico adattarmi.
Go to a Wormhole
Old 27-02-2009, 18:20   #119
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Quote:
Originariamente inviato da dierre Guarda i messaggi
No, la versione crackata arriva alla 1.1.2.
Cmq io non ho mai usato steam, sto trovando problematico adattarmi.
ma hai già scaricato il gioco e messo il crack?
Old 27-02-2009, 18:23   #120
donfranco77
Senior Member

L'Avatar di donfranco77

Grazie mille Dierre, stasera provo!

Le patch si mettono senza problemi....
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Google DeepMind e Commonwealth Fusion Sy...
Scontro tra bici elettriche su Amazon: H...
Sfida tra due super scope elettriche: Li...
Il vero Android come l'ha pensato Google...
Rondo avvia la più grande batteri...
Scandalo Sora: video irrispettosi di Mar...
Il nuovo Apple Watch SE 3 al prezzo più ...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Stellantis investirà 13 miliardi ...
Le azioni di NIO precipitano dopo le acc...
Concentrazioni di CO2 ai massimi dal 195...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian