|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao,
una paio di domande per la campagna single: - sono al giorno 14 ( o 15). Mi sono comparse per la prima volta: una missione facoltativa che dice che finirà entro Tot giorni. Visto che sono "un completista" e mi piacerebbe fare quante missioni posso, vorrei capire se le altre missioni (quelle dove non c'è scritto facoltativa e non appare un "limite di tempo") rischiano di scomparire se non le faccio in fretta o meno. - quante giornate mediamente ci sono per arrivare alla fine del gioco? La "missione finale" di cui vi ho sentito parlare si identifica bene e si può rimandare a piacimento con le facoltative? - cosa succede se il livello di infestazione tiranide supera il limite della "apposita barretta" che si vede nel dettaglio dei pianeti? - si può arrivare a "perdere" una campagna e dover ricominciare (contando anche che, dannazione, non si può salvare quando si vuole e c'è solo un salvataggio che viene riscritto)? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#342 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ciao e grazie[/quote]
![]() |
![]() |
#343 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Confermo, anche io son fermo con l'ultima missione (quella "viola") e continuo a macinare Tiranidi nelle facoltative, ogni tanto schiaccio qualche Eldar o qualche orketto, ma oramai il 90% delle missioni è contro i tiranidi....sto puntanto al lvl 30 (perchè uso il campaign mod) di tutte le mie squadre (per ora solo il FC e Thad lo sono) per usare tutti i wargear 'elite' che il mod aggiunge.
Oramai i tiranidi son così tanti (e il mod ne aumenta ancora di più il numero), che vedere i termies d'assalto di Thad o il Dreddy letteralmente sepolti da quelle bestiacce è davvero esaltante...mazzate coi martelloni, o la skill del dreddy del pugnone a terra e via... spettacolare...anche se non esagerato come una salva di Cyclone o di assault cannon in modalità "Bombardamento".... ![]() Riguardo gli altri mod...ho provato col "vanilla" DOW2, ma non c'è verso, e non voglio rischiare che il -dev mi freghi la campagna....amen , terrò il Campaign mod e stop.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Perchè sono tentanto di installarlo, ma leggendo in giro sembra che non si possa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
|
No, nun se può...è solo un sp-mod ora...cmq del multi non mi interessa, preferisco nettamente il single.
(e che spettacolo che ad ogni missione compiuta i vari capitani si raccontano aneddoti di guerra....qualche dialogo è davvero lungo e articolato! Brava Relic, mi piace!)
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Peccato però. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 | ||
Senior Member
|
appena rifinito, finalmente angelo della morte...al 25esimo giorno dopo continue missioni di difesa ho preferito passare a quella finale, dopotutto ormai non mi dava nemmeno più reward...
![]() |
![]() |
#348 | |||||
Senior Member
|
Quote:
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ma le missioni "Viola" cosa sono? Me ne è comparsa una ieri (dopo aver recuperato tutti e 3 i campioni genetici).
Non penso sia quella finale visto che sono al 16 giorno e i miei uomini sono tutti intorno al 10 livello. P.s.= Ho fatto una missione che mi ha dato un reward per i dreadnought. Dove si trovano? Arrivano con la quest principale? P.p.s.=Ma le famigerate armature da terminator quando arrivano? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#350 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S.1 --> Aspetta e vedrai...ci sarà un gradito ritorno ![]() P.S.2 --> Arriva dopo la serie di missioni sulla "Forgia degli Angeli" , una serie di missioni per la difesa (anche se non sono le classiche missioni difensive) di quelle strutture
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | |||||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#352 |
Senior Member
|
uff voglio provare l'online ma quando cerco le partite dopo 10 minuti non trovo niente
![]() perchè?
![]() |
#353 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Senior Member
|
ts cos'è?
![]()
![]() |
#355 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
True Skill
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Ciao a tutti
![]() domandina: ho installato il campaign mod e sono alla terza missione, però come faccio a capire se la mod sta funzionando?? Cioè, io non vedo grosse differenze rispetto a prima, certo non mi ero messo a contare i nemici, ma non mi sembra ce ne siano di più... forse lo vedo più avanti? Oppure da cosa? grazie e ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
|
guarda se la squadra di cyrus e la devastator hanno 4 membri...se li hanno allora il mod sta funzionando
![]() |
#358 |
Senior Member
|
Ciao e grazie per la risposta
allora non sta funzionando, perchè quelle squadre sono da tre membri ![]() eppure le istruzioni dicono di copiare i files della mod nella cartella SteamApps/common/Dawn of war 2... voi come avete fatto?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
|
hai avviato col file .bat incluso?
![]() |
#360 |
Senior Member
|
No, avviavo normalmente da steam. Ho capito di quale file parli, ho fatto una prova e avvia il gioco correttamente... quindi avviando il gioco con quel file si attiva anche la mod, giusto??
Grazie per la dritta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.