Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2009, 08:56   #341
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Iscritto dal: Jul 2007
Ciao,

una paio di domande per la campagna single:

- sono al giorno 14 ( o 15). Mi sono comparse per la prima volta: una missione facoltativa che dice che finirà entro Tot giorni. Visto che sono "un completista" e mi piacerebbe fare quante missioni posso, vorrei capire se le altre missioni (quelle dove non c'è scritto facoltativa e non appare un "limite di tempo") rischiano di scomparire se non le faccio in fretta o meno.

- quante giornate mediamente ci sono per arrivare alla fine del gioco? La "missione finale" di cui vi ho sentito parlare si identifica bene e si può rimandare a piacimento con le facoltative?

- cosa succede se il livello di infestazione tiranide supera il limite della "apposita barretta" che si vede nel dettaglio dei pianeti?

- si può arrivare a "perdere" una campagna e dover ricominciare (contando anche che, dannazione, non si può salvare quando si vuole e c'è solo un salvataggio che viene riscritto)?

ciao e grazie
Tobigheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 09:52   #342
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tobigheri Guarda i messaggi
Ciao,

una paio di domande per la campagna single:

- sono al giorno 14 ( o 15). Mi sono comparse per la prima volta: una missione facoltativa che dice che finirà entro Tot giorni. Visto che sono "un completista" e mi piacerebbe fare quante missioni posso, vorrei capire se le altre missioni (quelle dove non c'è scritto facoltativa e non appare un "limite di tempo") rischiano di scomparire se non le faccio in fretta o meno.
si se non fai in fretta o se le perdi scompaiono con conseguente aumento dell'infestazione

Quote:
- quante giornate mediamente ci sono per arrivare alla fine del gioco? La "missione finale" di cui vi ho sentito parlare si identifica bene e si può rimandare a piacimento con le facoltative?
Spoiler:
gabriel angelos parla di alcune settimane prima di arrivare, mi ricordo che arrivava intorno al 40esimo giorno...ma io ti parlo da "completista"...già al 20esimo giorno circa puoi fare l'ultima missione, ma è meglio ripulire tutti i pianeti...io ho l'ultima missione da un po ma continuano a spawnare missioni su tutti i pianeti e finchè non finiscono non completo l'ultima missione

Quote:
- cosa succede se il livello di infestazione tiranide supera il limite della "apposita barretta" che si vede nel dettaglio dei pianeti?
mi pare che l'unico problema sia che i tiranidi diventano più forti e più numerosi, rendendo le missioni successive più difficili

Quote:
- si può arrivare a "perdere" una campagna e dover ricominciare (contando anche che, dannazione, non si può salvare quando si vuole e c'è solo un salvataggio che viene riscritto)?
la campagna non mi pare si possa perdere, se perdi una missione perdi un giorno di battaglia...forse se i pianeti vengono completamente infestati si perde, ma è quasi impossibile, dovresti perdere almeno 10 missioni una dopo l'altra

ciao e grazie[/quote]
Old 22-04-2009, 10:06   #343
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Confermo, anche io son fermo con l'ultima missione (quella "viola") e continuo a macinare Tiranidi nelle facoltative, ogni tanto schiaccio qualche Eldar o qualche orketto, ma oramai il 90% delle missioni è contro i tiranidi....sto puntanto al lvl 30 (perchè uso il campaign mod) di tutte le mie squadre (per ora solo il FC e Thad lo sono) per usare tutti i wargear 'elite' che il mod aggiunge.

Oramai i tiranidi son così tanti (e il mod ne aumenta ancora di più il numero), che vedere i termies d'assalto di Thad o il Dreddy letteralmente sepolti da quelle bestiacce è davvero esaltante...mazzate coi martelloni, o la skill del dreddy del pugnone a terra e via... spettacolare...anche se non esagerato come una salva di Cyclone o di assault cannon in modalità "Bombardamento"....

Riguardo gli altri mod...ho provato col "vanilla" DOW2, ma non c'è verso, e non voglio rischiare che il -dev mi freghi la campagna....amen , terrò il Campaign mod e stop.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 10:46   #344
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Confermo, anche io son fermo con l'ultima missione (quella "viola") e continuo a macinare Tiranidi nelle facoltative, ogni tanto schiaccio qualche Eldar o qualche orketto, ma oramai il 90% delle missioni è contro i tiranidi....sto puntanto al lvl 30 (perchè uso il campaign mod) di tutte le mie squadre (per ora solo il FC e Thad lo sono) per usare tutti i wargear 'elite' che il mod aggiunge.

Oramai i tiranidi son così tanti (e il mod ne aumenta ancora di più il numero), che vedere i termies d'assalto di Thad o il Dreddy letteralmente sepolti da quelle bestiacce è davvero esaltante...mazzate coi martelloni, o la skill del dreddy del pugnone a terra e via... spettacolare...anche se non esagerato come una salva di Cyclone o di assault cannon in modalità "Bombardamento"....

Riguardo gli altri mod...ho provato col "vanilla" DOW2, ma non c'è verso, e non voglio rischiare che il -dev mi freghi la campagna....amen , terrò il Campaign mod e stop.
Con il campaign mod riesci a giocare in multi?
Perchè sono tentanto di installarlo, ma leggendo in giro sembra che non si possa.
Old 22-04-2009, 10:55   #345
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

No, nun se può...è solo un sp-mod ora...cmq del multi non mi interessa, preferisco nettamente il single.

(e che spettacolo che ad ogni missione compiuta i vari capitani si raccontano aneddoti di guerra....qualche dialogo è davvero lungo e articolato! Brava Relic, mi piace!)
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Old 22-04-2009, 18:00   #346
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
No, nun se può...è solo un sp-mod ora...cmq del multi non mi interessa, preferisco nettamente il single.

(e che spettacolo che ad ogni missione compiuta i vari capitani si raccontano aneddoti di guerra....qualche dialogo è davvero lungo e articolato! Brava Relic, mi piace!)
Ok, quindi meglio se io che gioco al multi non lo installo
Peccato però.
Old 22-04-2009, 18:36   #347
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

appena rifinito, finalmente angelo della morte...al 25esimo giorno dopo continue missioni di difesa ho preferito passare a quella finale, dopotutto ormai non mi dava nemmeno più reward...

Spoiler:
è inutile, Gabriel Angelos è troppo sgravo, i suoi attacchi pestano i gaunt come niente e l'ultimo boss crolla in pochi colpi con lui appresso...non parliamo poi del carisma suo e di tutti i personaggi, quando s'inizia l'attacco con la guarda imperiale al fianco...wow spettacolo
Old 22-04-2009, 20:31   #348
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
appena rifinito, finalmente angelo della morte...al 25esimo giorno dopo continue missioni di difesa ho preferito passare a quella finale, dopotutto ormai non mi dava nemmeno più reward...

Spoiler:
è inutile, Gabriel Angelos è troppo sgravo, i suoi attacchi pestano i gaunt come niente e l'ultimo boss crolla in pochi colpi con lui appresso...non parliamo poi del carisma suo e di tutti i personaggi, quando s'inizia l'attacco con la guarda imperiale al fianco...wow spettacolo
Spoiler:
QUOTONE!!!
Old 23-04-2009, 09:48   #349
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Iscritto dal: Jul 2007
Ma le missioni "Viola" cosa sono? Me ne è comparsa una ieri (dopo aver recuperato tutti e 3 i campioni genetici).
Non penso sia quella finale visto che sono al 16 giorno e i miei uomini sono tutti intorno al 10 livello.

P.s.= Ho fatto una missione che mi ha dato un reward per i dreadnought. Dove si trovano? Arrivano con la quest principale?

P.p.s.=Ma le famigerate armature da terminator quando arrivano?

ciao
Tobigheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 10:47   #350
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Quote:
Ma le missioni "Viola" cosa sono? Me ne è comparsa una ieri (dopo aver recuperato tutti e 3 i campioni genetici).
Non penso sia quella finale visto che sono al 16 giorno e i miei uomini sono tutti intorno al 10 livello.

P.s.= Ho fatto una missione che mi ha dato un reward per i dreadnought. Dove si trovano? Arrivano con la quest principale?

ciao
Uhm, di preciso non ricordo, ma penso sia solo la finale ad esser viola, o sbaglio ?

P.S.1 --> Aspetta e vedrai...ci sarà un gradito ritorno

P.S.2 --> Arriva dopo la serie di missioni sulla "Forgia degli Angeli" , una serie di missioni per la difesa (anche se non sono le classiche missioni difensive) di quelle strutture
Old 23-04-2009, 10:50   #351
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
le viola sono le principali, quelle che mandano avanti notevolmente la campagna...mi pare infatti siano
Spoiler:
la forgia degli angeli, un'altra che non ricordo e poi l'ultima

Quote:
Spoiler:
appena fatte tutte le missioni dei campioni genetici

Quote:

ciao
Spoiler:
missione forgia degli angeli
Old 25-04-2009, 22:30   #352
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

uff voglio provare l'online ma quando cerco le partite dopo 10 minuti non trovo niente
perchè?
Old 26-04-2009, 11:59   #353
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
uff voglio provare l'online ma quando cerco le partite dopo 10 minuti non trovo niente
perchè?
forse non trova abbastanza giocatori di TS simile.
con me impiega di solito 3 minuti la prima volta e meno di 1 minuto per quelle successive.
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 12:11   #354
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

ts cos'è?
Old 27-04-2009, 11:59   #355
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
True Skill
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 20:17   #356
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Ciao a tutti

domandina: ho installato il campaign mod e sono alla terza missione, però come faccio a capire se la mod sta funzionando?? Cioè, io non vedo grosse differenze rispetto a prima, certo non mi ero messo a contare i nemici, ma non mi sembra ce ne siano di più... forse lo vedo più avanti? Oppure da cosa?

grazie e ciao!
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 20:48   #357
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

guarda se la squadra di cyrus e la devastator hanno 4 membri...se li hanno allora il mod sta funzionando
Old 27-04-2009, 21:41   #358
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Ciao e grazie per la risposta

allora non sta funzionando, perchè quelle squadre sono da tre membri

eppure le istruzioni dicono di copiare i files della mod nella cartella SteamApps/common/Dawn of war 2... voi come avete fatto??
Old 27-04-2009, 21:50   #359
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

hai avviato col file .bat incluso?
Old 27-04-2009, 23:49   #360
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

No, avviavo normalmente da steam. Ho capito di quale file parli, ho fatto una prova e avvia il gioco correttamente... quindi avviando il gioco con quel file si attiva anche la mod, giusto??

Grazie per la dritta
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Wikipedia, meno visite umane e più...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian