|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Penso proprio che abbia ragione vermaccio. Peccato...
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
In effetti ieri quando mettevo l'articolo nel carrello mi compariva la spesa totale dei 4 Euri e la specifica dell'articolo con la dicitura della conf da 5 pezzi.
Oggi rifacendo la stessa cosa la storia è diversa... ![]() ![]() Che se ne siano accorti dal mio inserimento poi annullato ....e siano quindi corsi ai ripari ???? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Forse a 4 € la confezione conveniva rischiare. Avrebbero potuto solamente annullare l'ordine o, in caso più fortunato, onorare l'impegno preso. Vabbè, inutile parlarne comunque, tanto si sono accorti dell'errore...
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Ridisc.
3 acquistati. 2 funzionano alla perfezione. Con il terzo non riesco a completare la formattazione (stavo pensando di restituirlo e farmene inviare un altro dal produttore...ma è più il tempo e il costo del tutto che non il prezzo del supporto stesso). Per me sono buoni.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Member
|
Quote:
Pero' il fatto che 1 su tre non funzioni....non è incoraggiante... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Member
|
Hanno risposto alla mia mail......
Se ne sono accorti.......e mi hanno specificato che il prezzo è per il singolo disco....... ![]() ![]() ![]() ![]() Credo comunque che sia il prezzo piu basso in rete.....se poi i Ridisc fossero buoni........ma uno difettoso su 3 ....mi pare un po' troppo........ ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Ah, dimenticavo...Gli ultimi due (di cui uno funzionante e uno no...) erano in un pacco da 3. L'altro ce l'ha un mio amico. A lui funziona. Perciò la proporzione diventa già così 1/4. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
comunicazione di servizio ******************** sono stato seppellito da messaggi privati di richieste di aiuto sull'argomento dvd-ram. sarebbe meglio che li pubblichiate qui in modo che tutti possano leggere le problematiche e le (eventuali) soluzioni. anche perchè non so tutto e ogni tanto anche io sparo qualche eresia. se ne sparo una almeno (si spera) qualcun altro potrebbe correggerla. quindi, per favore, evitate di scrivermi in privato ma scrivete qui in questo forum. anche perchè non ho tempo di rispondere alle singole mail. grazie vermaccio
![]() |
#289 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
|
Quote:
continuo però purtroppo ad avere grossi problemi nel trasferimento.Una volta su due fallisce per "errore di ridondanza ciclico".In genere pulisco sempre il disco prima di inserirlo nel driver. Tento allora con CDCheck o IsoBuster il recupero, con tempi lunghissimi per un obiettivo produttivo e non sempre con il risultato sperato. chiedevo se qualcun altro ha questi miei stessi probs ed eventualmente consigli in materia grazie x lo splendido thread molpurgo Ultima modifica di molpurgo : 23-10-2007 alle 10:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
|
1)che marca dei dvd usi?
2)se usi panasonic prova a guardarli controluce (contro una luce molto forte). in genere vedrai microfori attraverso lo strato registrabile. ovvero dischi difettosi.
![]() |
#291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() sicuro che non stai parlando di dvd-rw? o dvd+rw? in primis non sapevo di dvd recorder con dvdram, secondariamente i dvd-ram sono tra i supporti più affidabili, mentre i dvd+-rw lo sono molto meno, quindi è un problema piuttosto strano. se hai tanti problemi potrebbe essere il recorder con qualche difetto, per quello che devi fare secondo me fai prima con una scheda tv e registri sull'HD.
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
|
<<hai un dvd-recorer che scrive i dvd-ram>>
molti dvd-recorder scrivono su dvd-ram.
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#294 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
|
Quote:
Rispetto al mio problema di trasferimento, escluderei il difetto del Recorder (ne utilizzo ben tre), mentre invece mi é più chiaro del perché i primi DVD Ram Panasonic e Maxell venivano venduti nel caddy (in parte ancora lo sono). Una misura protettiva evidentemente necessaria.Mi è capitato a volte che con una buona pulizia di avere risolto. A volte... ![]() A parità di disco mi sento comunque di affermare che TMPGEnc Editor e TMPGEnc DVD Author restano i migliori software per un trasferimento loseless dei files .VRO dal Ram all'HD. salvo qualcuno non abbia di meglio da suggerire. certo, a volte é sconfortante dover ricominciare il lavoro... nonostante tutto resto dell'idea che rimanga il miglior modo che io conosca (velocità e qualità) per spostare un movie da un VHS all'HD. @vermaccio ho provato e utilizzo Panasonic, ma soprattutto Maxell. thanks 4 your attention Ultima modifica di molpurgo : 23-10-2007 alle 14:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
riguardo la scheda tv, io ne ho una vecchia, ma registro in mpeg con bitrate simili ai tuoi senza nessun problema. registro sia trasmissioni televisive sia da vhs. per il resto dei problemi quì siamo off topic, trovi molte info quì.
![]() |
![]() |
#296 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Problema con Dvd-Ram Verbatim 3x!
Ho acquistato il dvd-ram a marzo 2007, formattato in Udf 1.5 con la procedura indicata dalla guida e utilizzato per backup giornalieri senza problemi fino a qualche giorno fa quando ha cominciato a dare problemi.. Praticamente il problema riguarda una cartella presente sul Dvd-Ram nella quale non riesco più a copiarci file dentro nè a eliminarla.. il resto delle cartelle è ok, solo quella dà il problema.. Provando a copiarci dei file L'Errore è: "Impossibile copiare NomeFile: La struttura del disco è danneggiata e illeggibile" Provando a cancellare la cartella: "Impossibile rimuovere la cartella NomeCartella: la directory non è vuota" ... (Anche se in realtà è vuota e non ci sono neppure file nascosti) Può essere dovuto al fatto che lo uso tutti i giorni per backup? Anche se da quel che ho letto dovrebbe durare un bel pò.. tra l'altro l'ho trattato con cura maniacale, nessun graffio nè ditata.. L'unica cosa che mi è venuta in mente per risolvere è fare uno scandisk del Dvd-ram oppure riformattare il disco con l'apposito tool.. anche se vorrei evitarlo!! ![]() Consigli??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: UD
|
Quote:
![]() Mi spiace ma credo che la strada migliore sia la formattazione.
![]() |
![]() |
#298 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: UD
|
A proposito, visto che mi son appena "aggiunto" al club, posto il test del mio masterizzatore:
TSS TS-L632: OK - no (by Riky81)
![]() |
#299 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.