Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2012, 07:02   #1441
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da skirzo Guarda i messaggi
si l'ho valutato ma i suoi difetti li ha anche lui e spesso maggiori del 2200v3, almeno a quanto leggevo.
Punti di vista
Ha plastiche buone, led lampeggianti,grandi e facilmente riconoscibili,
il resto è relativo.

Ultima modifica di gnommo : 12-06-2012 alle 10:34.
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 10:09   #1442
Giovic
Member

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da kokkobelloo Guarda i messaggi
buongiorno a tutti, qualcuno potrebbe dirmi in che modo aprire le porte su questo modem per avere id alto su EMULE??? grazie

Basta attivare l'UPnP sul router e su emule
Chiaramente quando avvii emule il router deve già essere connesso
Giovic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 11:08   #1443
ROY_System
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Allora è proprio come immaginavo, led fissi e lentezza operativa sono "difetti"
congeniti di questo DGN-2200!!!.... Ahi ahi mi sà che Netgear stia imboccando la
strada del declino!
Comunque non mi avete detto se le "stranezze" che avevo evidenziato nel post
precedente, sono effettivamente delle anomalie o se fanno parte della serie dei
"difetti congeniti".....
Attendo ancora vostri riscontri.
ROY_System è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 11:30   #1444
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Originariamente inviato da ROY_System Guarda i messaggi
congeniti di questo DGN-2200!!!.... Ahi ahi mi sà che Netgear stia imboccando la
strada del declino!
"difetti congeniti".....
Difetti dal tuo punto di vista.
Dal mio punto di vista non sono elementi da tenere in considerazione:
la velocità del router è in linea con altri prodotti, penso anzi che sia più veloce del v1 , specialmente nell'applicare le impostazioni non penso ci sia proprio storia se pensiamo che il v1 a quanto dicono si doveva addirittura riavviare.
Per i led, non penso che la scelta di netgear non sia stata ponderata, non è che a mettere i led fissi risparmino qualcosa, l'avranno fatto per qualche motivo, fatto sta che anche i router senza modem di fascia alta hanno questo nuovo comportamento.
Old 12-06-2012, 11:32   #1445
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Quote:
Salve, sono possessore di questo nuovo modello Netgear da pochi giorni e gia
rimpiango il suo predecessore DGN-2000!!

Tanto x cominciare ho la netta sensazione che sia mooolto "consumer" infatti l'aspetto
è molto plasticoso e le plastiche stesse mi sembrano economiche e scadenti,
le plastiche son identiche a quelle del wndr3700 e soci
lo vuoi placcato in oro?
Quote:
spia sono tutti uguali e a luce fissa , mentre sul vecchio DGN-2000 rappresentavano dei
simboli ben precisi e inoltre lampeggiavano durante la navigazione cosicchè da avere
sempre sott'occhio il quadro della situazione. Invece con questo nuovo DGN-2200 con led
fissi, ho sempre la sensazione che qualcosa si sia impallato!!
punti di vista...
c'è chi le vuole fisse e chi non...
Quote:
Comunque oltre a questi aspetti non certo positivi, ci sono anche un paio di "stranezze"
sul funzionamento delle quali vorrei chiedere spiegazioni, e cioè:
Quote:
1) All'accensione il led di power rimane rosso per oltre 40sec prima di
diventare verde... bohh!..... è una cosa normale???
mentre quello relativo alla connessione cablata (ethernet) si accende soltanto dopo
20-22sec dall'accensione del router!
sinceramente non l'ho mai cronometrato
è sempre acceso...
Quote:
2) Perchè quando si attiva il wireless (tramite l'apposito pulsante sul frontale) oltre
al led del wireless si accende anke il led dell'altro pulsante??.....inoltre non si
capisce per quanti sec. bisogna tener premuto il pulsante in quanto, finchè è
premuto, il led non si accende affatto! (bug??)
nessun bug...
è sempre stato così anche per i precedenti netgear (dgn3500, wndr3700 ecc..)

Quote:
Insomma ragazzi, devo dire che almeno x il momento questo DGN-2200v3 mi ha deluso
parecchio, l'unico pregio che ho riscontrato è forse quello di un segnale wireless piu
potente e stabile,.... ma per il resto solo aspetti negativi!
Ad ogni modo mi sarebbe utile conoscere anke le vostre impressioni e sopratutto qualche
delucidazione sulle "stranezze" che vi ho descritto.

Ciauzz
Secondo me i difetti veri sono altri...
e per fortuna questo router al momento non ne ha...
giusto l'alimentatore...

Quote:
strada del declino!
"difetti congeniti".....
lentezza operativa?
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps

Ultima modifica di fabio336 : 12-06-2012 alle 11:34.
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 11:50   #1446
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
la velocità del router è in linea con altri prodotti, penso anzi che sia più veloce del v1 , specialmente nell'applicare le impostazioni non penso ci sia proprio storia se pensiamo che il v1 a quanto dicono si doveva addirittura riavviare.
Vabbè, quello dipende dal software, più che dal router in sè... la quantità di volte che bisogna riavviare comunque si è notevolmente ridotta passando dal firmware iniziale 1.0.0.20 al 1.0.0.36 (parlo del V1).

Quote:
Per i led, non penso che la scelta di netgear non sia stata ponderata, non è che a mettere i led fissi risparmino qualcosa, l'avranno fatto per qualche motivo, fatto sta che anche i router senza modem di fascia alta hanno questo nuovo comportamento.
Magari il comportamento dei led è modificabile via software (con il led wi-fi del V3 si è già visto che è possibile).
Old 12-06-2012, 11:51   #1447
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
lo vuoi placcato in oro?

ha ragione dai, le plastiche fanno abbastanza schifo e puzzano di cina più di altri prodotti. il wndr3700 è netgear, non è che hai fatto paragoni con la concorrenza..

punti di vista...

beh a me e a lui piacciono lampeggianti

lentezza operativa?

si, rispetto al dg834 è lento nell'aggancio portante, nella riconnessione, nel riavvio, con jdownloader è una pena quando fa la riconnessione. Innanzitutto lo script non mi funziona, funziona solo l'operazione di gnommo su fw modificato ma ci mette comunque 2 minuti per riconnettersi. L'unico punto dov'è rimasto molto veloce e la riattivazione della lan dopo lo standby
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510
skirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 12:03   #1448
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Ragazzi , ne ho provati una decina di router ......
Possiamo dire che e' "leggerino" , che l'alimentatore non e' il massimo , che sa di "giocattolino" perché appunto leggero e con materiale non eccellente ...
E' un po' macchinoso nell'apertura/inoltro delle porte per il p2p .

Ma da qua a dire che questo router fa schifo .......dai ...non scherziamo...

Si aggancia bene , il wifi e' ottimo (e pure regolabile , vedi fw gnommo) , tiene la portante in maniera ottimale anche a margini di rumore bassi ....
Ma per 50e che cosa volevate ????

saluti
fort
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 12:12   #1449
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Quote:
lo vuoi placcato in oro?

ha ragione dai, le plastiche fanno abbastanza schifo e puzzano di cina più di altri prodotti. il wndr3700 è netgear, non è che hai fatto paragoni con la concorrenza..

punti di vista...

beh a me e a lui piacciono lampeggianti

lentezza operativa?

si, rispetto al dg834 è lento nell'aggancio portante, nella riconnessione, nel riavvio, con jdownloader è una pena quando fa la riconnessione. Innanzitutto lo script non mi funziona, funziona solo l'operazione di gnommo su fw modificato ma ci mette comunque 2 minuti per riconnettersi. L'unico punto dov'è rimasto molto veloce e la riattivazione della lan dopo lo standby
secondo me il confronto dell'aggancio della portante va fatto con un router che utilizza lo stesso chipset...
molto probabilmente dipende dai driver broadcom

la riconnessione sul mio è istantenea
come lo hai configurato?

le plastiche io le trovo buone
45€
per me l'importante è il circuito interno e il software
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
Old 12-06-2012, 12:40   #1450
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius Guarda i messaggi
Ragazzi , ne ho provati una decina di router ......
Possiamo dire che e' "leggerino" , che l'alimentatore non e' il massimo , che sa di "giocattolino" perché appunto leggero e con materiale non eccellente ...
E' un po' macchinoso nell'apertura/inoltro delle porte per il p2p .

Ma da qua a dire che questo router fa schifo .......dai ...non scherziamo...

Si aggancia bene , il wifi e' ottimo (e pure regolabile , vedi fw gnommo) , tiene la portante in maniera ottimale anche a margini di rumore bassi ....
Ma per 50e che cosa volevate ????

saluti
fort
no no io non ho detto che fa schifo, è un OTTIMO modem-router, ho solo avallato i difetti che ritenevo attinenti alle lamentele di ROY_System, ma per il resto resta un ottimo prodotto che alla fine fa quello che deve, il resto sono dettagli che potevano essere migliori ma ciò non toglie la bontà del prodotto che poteva avere problemi ben maggiori, invece alla fine funziona bene.
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
secondo me il confronto dell'aggancio della portante va fatto con un router che utilizza lo stesso chipset...
molto probabilmente dipende dai driver broadcom

la riconnessione sul mio è istantenea
come lo hai configurato?

le plastiche io le trovo buone
45€
per me l'importante è il circuito interno e il software
a te la riconnessione con jdownloader è immediata??
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510
Old 12-06-2012, 12:44   #1451
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Quote:
a te la riconnessione con jdownloader è immediata??
quel software non lo uso...
ho semplicemente provato a fare disconnetti e riconnetti
Old 12-06-2012, 16:23   #1452
ROY_System
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Dai raga, non diciamo cavolate .... le plastiche sono veramente economiche e nettamente inferiori
al vecchio predecessore DGN-2000, avete presente o no???.... li il chassis aveva una bellissima
plastica opaca quasi morbida, invece su questo è molto piu rigida e talmente lucida che si vedono
anche le impronte di una mosca!
poi è lentissimo in tutto: agganciare la portante, riconoscere la connessione ethernet, attivare
il wireless..... mi spiace ma una lumaca cosi non l'avevo mai provata!

Io ho utilizzato x due anni il suo predecessore DGN-2000 e posso garantirvi che era superiore
quasi in tutto, tranne (forse!) la sezione wireless... e vi sfido a dimostrare il contrario.
Se poi con gli ultimi modelli Netgear ha adottato una politica votata al risparmio posso anche
capirlo, ma non venitemi a dire che questo modello è migliore rispetto ai precedenti!!
Avranno pure implementato un procio piu potente e piu Ram, ma che importa all'utente se poi
alla fine risulta piu lento di prima??.....per non parlare poi della ca***** dei led fissi... se un led
lampeggia si capisce al volo che c'è trasferimento dati, ma se è fisso, cosa
cavolo si capisce??....Altro che punti di vista!!!!!!!

Comunque si può sapere perchè all'accensione quel benedetto led power rimane rosso per 25-30sec
prima di diventare verde???????... c'è qualke valvola o triodo che deve scaldarsi??
ROY_System è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 16:32   #1453
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Dai raga, non diciamo cavolate .... le plastiche sono veramente economiche e nettamente inferiori
al vecchio predecessore DGN-2000, avete presente o no???.... li il chassis aveva una bellissima
plastica opaca quasi morbida, invece su questo è molto piu rigida e talmente lucida che si vedono
poi è lentissimo in tutto: agganciare la portante, riconoscere la connessione ethernet, attivare

Io ho utilizzato x due anni il suo predecessore DGN-2000 e posso garantirvi che era superiore
quasi in tutto, tranne (forse!) la sezione wireless... e vi sfido a dimostrare il contrario.
Se poi con gli ultimi modelli Netgear ha adottato una politica votata al risparmio posso anche
capirlo, ma non venitemi a dire che questo modello è migliore rispetto ai precedenti!!
Avranno pure implementato un procio piu potente e piu Ram, ma che importa all'utente se poi
alla fine risulta piu lento di prima??.....per non parlare poi della ca***** dei led fissi... se un led

Comunque si può sapere perchè all'accensione quel benedetto led power rimane rosso per 25-30sec
prima di diventare verde???????... c'è qualke valvola o triodo che deve scaldarsi??
Mi dispiace ma quello che dici non corrisponde a realtà.
Finora è proprio il tuo precedente dgn2000 uno dei prodotti vergogna della netgear, in quanto affetto dal problema della rottura delle porte ethernet.
Ok che tu ti sei trovato meglio con il dgn2000, ma non puoi affermare oggettivamente che questo router non è buono se ci sono almeno 100 utenti che la pensano diversamente da te.
Quindi puoi limitarti a dire che a te non piace e non va bene.
Old 12-06-2012, 16:54   #1454
Ticinum
Member

L'Avatar di Ticinum

Iscritto dal: Apr 2012
Città: PAVIA
??? aggiornamento hw netgear tramite win-update???

Tramite gli aggiornamenti di windows, mi son trovato questo nella lista che vedete nelle immagini successive.
E' capitato anche a voi (naturalmente per chi ha windows), è un aggiornamento da fare o è meglio soprassedere?

Descrizione che si trova alla destra della schermata
Ticinum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 17:01   #1455
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Originariamente inviato da Ticinum Guarda i messaggi
Tramite gli aggiornamenti di windows, mi son trovato questo nella lista che vedete nelle immagini successive.
E' capitato anche a voi (naturalmente per chi ha windows), è un aggiornamento da fare o è meglio soprassedere?

Descrizione che si trova alla destra della schermata
sarà forse l'aggiornamento dell'iconcina del v3 che vedi quando vai in Dispositivi, o comunque qualche procedura per il setup del router tramite wps
Insomma roba su windows non sul router.
Old 12-06-2012, 17:34   #1456
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Quote:

39 secondi per prendere la portante (UAS)
9 in più del mio vecchio 2740b e1
e 9 secondi non mi cambiano di certo la vita

questo modello è una spanna sopra i precedenti modelli (sia lato hardware e tra poco probabilmente anche software grazie a gnommo).

io tutta questa lentezza non l'ho riscontrata...

se lo hai comprato online puoi sempre recedere entro 10 giorni lavorativi e tornare al tuo amato dgn2000
Old 12-06-2012, 17:52   #1457
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Quote:
39 secondi per prendere la portante (UAS)
9 in più del mio vecchio 2740b e1
e 9 secondi non mi cambiano di certo la vita

questo modello è una spanna sopra i precedenti modelli (sia lato hardware e tra poco probabilmente anche software grazie a gnommo).

io tutta questa lentezza non l'ho riscontrata...

se lo hai comprato online puoi sempre recedere entro 10 giorni lavorativi e tornare al tuo amato dgn2000
si però non caschiamo sempre nella fanboy zone, avrà anche il diritto di lamentarsi di un acquisto che non lo soddisfa? non è che deve dire per forza che gli piace perchè ha speso 60 euro, si vede che è onesto con se stesso, non si trova bene e lo dice.
Superiore ai modelli precedenti dici... dipende dai modelli, io avevo (e ho ancora) un dg834g-v4 e ti devo dire la verità non mi sembra di aver fatto un saltone nel futuro con questo. Dopodichè so che ha un hardware migliore ecc. ma "posso capire" le lamentele di ROY_System e mi dispiace che non si stia trovando bene.

Ultima modifica di skirzo : 12-06-2012 alle 17:56.
Old 12-06-2012, 18:03   #1458
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Quote:
si però non caschiamo sempre nella fanboy zone, avrà anche il diritto di lamentarsi di un acquisto che non lo soddisfa? non è che deve dire per forza che gli piace perchè ha speso 60 euro, si vede che è onesto con se stesso, non si trova bene e lo dice.
si, ma lui vuole imporre la sua opinione...

io ad esempio mi sono trovato male con il dgn3500
ma non è che me ne vado sul thread ufficiale a spalare merda su quel router.
Al massimo posso dire che il chipset di quel rouer si comporta meglio o peggio sul dslam alcatel.

poi pagarlo 60€ non ne vale certamente la pena...
Quote:
Superiore ai modelli precedenti dici... dipende dai modelli, io avevo (e ho ancora) un dg834g-v4 e ti devo dire la verità non mi sembra di aver fatto un saltone nel futuro con questo. Dopodichè so che ha un hardware migliore ecc. ma "posso capire" le lamentele di ROY_System e mi dispiace che non si stia trovando bene.
A questo punto mi chiedo:
che tipo di salto ti aspettavi?
Old 12-06-2012, 20:19   #1459
miky1989
Senior Member

L'Avatar di miky1989

Iscritto dal: Jan 2008
Ho seri problemi ad aprire le porte con questo router, pensavo di averle aperte.. ed invece no!

Mi spiegate brevemente i passi da fare? Ad esempio, se volessi aprire la porta: 43341 relativa ad uTorrent, come devo fare?
Old 12-06-2012, 21:14   #1460
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Quote:
A questo punto mi chiedo:
che tipo di salto ti aspettavi?
nessun salto particolare, il dg834g-v4 è considerato a ragione ancora uno dei più stabili e affidabili modem-router.
Io principalmente l'ho preso per il wifi 300 N e l'hardware superiore che mi permetteva sicuramente di agganciare più apparecchi con una maggiore sicurezza di stabilità, visto che gli apparecchi wifi crescono sempre di più fra smart tv, smartphone e quant'altro. Un pò anche per l'usb, anche se non ci puoi fare un nas certamente, va bene con penne e hard disk non giganti, ho provato a collegarci un verbatim da 1TB pieno per 2/3 e dopo dieci minuti (!) che caricava si è riavviato.
Sicuramente quindi il 2200 non è superiore ad un router di 5 anni fa, se ci aggiungi che ho perso quelle piccole comodità come i led lampeggianti e la lentezza di riconnessione in jdownloader (che io uso molto) allora capirai che qualcosina manca. fai conto che il vecchio router 4 anni fa l'ho pagato la stessa cifra di questo in bundle con la penna e i materiali (anche se non importantissimi) erano migliori.

per chi viene da un router più scarso, per chi prende per la prima volta un router, per chi aveva problemi di stabilità questo è sicuramente un acquisto ottimo e da consigliare, per alcuni altri forse il passaggio non è sconvolgente ma ripeto, sapevo quello che trovavo, solo mi aspettavo di non perdere alcune comodità.
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Oracle potenzia AI Agent Studio for Fusi...
Samsung e Apple dominano il mercato: lan...
Moto perpetuo? Quasi: sviluppato il roto...
Mango conferma violazione dati degli ute...
Apple Vision Pro si rinnova: ora è...
Memoria 2D: dimensioni atomiche che rivo...
ASML chiude il Q3 con 7,5 miliardi di ri...
Norvegia, obiettivo raggiunto: il 100% d...
Apple svela i nuovi iPad Pro con M5: un ...
Google Pixel 10 Pro e 10 Pro XL: due top...
Apple MacBook Pro 14'': ufficiale con ch...
HONOR 400 Smart debutta in Italia: batte...
Apple M5 è potentissimo: prestazi...
GrapheneOS non solo sui Pixel: confermat...
Microsoft subisce un duro colpo: land te...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian