|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9721 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non riesco a pensare ad una spiegazione a quello che ti accade
c'è questa faccenda che lo stesso file messo sullo hd non si vede dalla tv, mentre messo su una chiavetta, si vede dalla tv se non ci fosse questa cosa di mezzo, direi che da computer e da telefonino usi samba, mentre la tv usa minidlna e minidlna non vede il file in questione solo che non lo dovrebbe vedere manco usando la chiavetta, non solo da hd per cui non so proprio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9722 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Ok, grazie dovrei provare con un altro hdd, è un mistero vediamo se c'è qualcun altro con qualche idea in particolare se hanno un hdd collegato al router e tutto gli funziona, in particolare con la tv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9723 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
le tv Samsung (che modello è il tuo?) sono un po' schizzinose in fatto di dlna, con diversi router.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9724 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Dove posso acquistare questo modem online? qualche link in PM?
[CPU][Ryzen 9800x3d][MOBO][MSI B650 TOMAHAWK][RAM][Corsair 2x16gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][ASUS XG27ACDNG][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Air 15"][FIBRA] |
![]() |
![]() |
![]() |
#9725 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Dignano
|
volevo chiedere se questo modem andava bene per eolo
Starcraft2 Outpost Forum CASE: CM 690 II ADV. |MONITOR: Asus LCD 24" 2ms | MB: Gigabyte GA-P55A-UD4 | CPU+DIS: i5 760 2.8HGz + NOCTUA NH-D14 | RAM: CORSAIR XMS3 4x2Gb 1600 MHZ C7 (7-8-7-20) | ALI: CM 520W modulare | GPU: ATI 7950 Vapor-x | HDD: WD gp 500Gb + SAMSUNG F3 500Gb + WD 1Tb + Seg 320 Gb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Se lo devi acquistare meglio un router senza modem ADSL, se lo possiedi puoi sempre provare ad impostarlo come router puro, se si riesce.
![]() |
![]() |
#9727 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9728 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Campo Maggiore
|
salve a tutti, ho questo modem connesso ad alice 7 mega e no ho mai avuto grossi problemi. ieri ho fatto attivare internet play nella speranza di migliorare il ping ma da oggi pomeriggio non ho più internet. il modem sembra connesso perché mostra i link rate e tutto il resto ma i vari ip address, subnet mask e dns sono a zero. avendo questo nuovo servizio devo cambiare qualche impostazione o è un problema di telecom?
Trattative positive: dottorpalmito, TiGrOTTO, Wawacco, Buell72, massimo3550, Compulsion, piero8991, NitroBoss09, Noisemaker, NOOB4EVER, Godmar, devil_mcry, thecorecicci BloodFlowers, Evaldo e Reby92 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9729 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9730 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Campo Maggiore
|
Si, diverse volte xD. Ho provato anche modem diversi (ne avevo due vecchi di alice) ma niente.
Trattative positive: dottorpalmito, TiGrOTTO, Wawacco, Buell72, massimo3550, Compulsion, piero8991, NitroBoss09, Noisemaker, NOOB4EVER, Godmar, devil_mcry, thecorecicci BloodFlowers, Evaldo e Reby92 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9731 |
Senior Member
|
il problema da qui pare chiaramente essere di telecom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9732 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Concordo, senti il servizio tecnico
![]() |
#9733 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi ho riesumato il mio vecchio dgn2200v3, ho necessita che si colleghi al router principale captando il segnale wi-fi smistandolo alle porte lan. Deve fungere da bridge...per farla breve il dgn2200v3 deve funzionare come il Netgear WNCE4004. potete aiutarmi a configurarlo o l'hardware non è adatto? Grazie a tutti
Ultima modifica di andrea1897 : 06-01-2015 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9734 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
dovrebbe andare senza problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9735 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Con il cavo lan che collega i due router funziona, il ponte solo wireless non riesco a farlo andare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9736 |
Senior Member
|
saresti uno dei pochi a cui è riuscita la cosa; in ogni caso, anche fosse, avresti protezione minima e velocità ridicola
per caso hai quella WNCE che usavi come esempio? perché se si, imposti il 2200V3 come router, la attacchi ad eth4 e la usi per ridistribuire la wifi che prende lei alla lan del 2200v3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9737 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Salve possiedo da ormai 1 anno questo router, mai avuti grossi problemi.
Dopo un guasto alla linea voce ( rumore forte etc.. ) che e' stato sistemato sembrava tutto ok.Ma invece sono presenti frequenti disconessioni ( ho alice 7 mega) che prima non avevo.Ho contattato 187 mi han spedito il tecnico che ha provato a cambiare percorso alla linea senza successo ( erano tutte peggiori di quella attuale), ed allora dice lui che c'e' da cambiar il cavo dai box che potrebbe portare corto circuiti e mandava una squadra.Orbene ero felice ma poi ho visto che ha proposto la chiusura -_-.Ora le disconessioni continuano in particolare per ora sembrerebbero ridursi a due che avvengono +0- di notte verso el 3/4 ed uan verso le 16 circa..( perche' poi??? ). Le disconessioni avvengono perche' all'improvviso snr va a zero.E poi si riallinea a volte lo fa subito e torna a valori consoni ( 12 /13) altre volte resta a 2 di snr finche non si disallinea di nuovo. Ho rigettato gia' due volte la chiusura ma in entrmbi i casi si ostinano a dirmi ora che la linea funziona, che non vedono anomalie e che le cadute sono colpa del mio impianto ( che per altro e' sempre andato bene). la linea voce inutile dirlo e' pulitissima. Avete dei consigli? Puo'0 essere che il ruoter stia skiattando? ovviamente ho gia cambiato filtri e cavetti del telefono ma senza successo.grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9738 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salvea tutti,
Quando sono in wifi con il cell oppure con il tablet, ho delle brevi disconnessioni. Di solito neanche me ne accorgo, ma quando uso skype il problema diventa piuttosto fastidioso. Le disconnessioni si verificano su due dispositivi molto diversi, quindi presumo sia un problema del router. Al fine di evitare la perdita di connessione, ho analizzato la rete e ho impostato il canale del wifi manualmente, scegliendo quello meno affollato, ma il problema addirittura peggiora. Avete altri suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9739 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ciao a tutti, io vorrei scaricare l'utility Netgear USB control centre e vengo indirizzato a questa pagina ufficiale dove non c'è alcun link per il download, potete aiutarmi? Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9740 |
Senior Member
|
scaricala da qui
http://support.netgear.com/product/DGN2200v3 ready share access però non mi pare che sul 2200V3 ci siano funzioni di USB sharing tipo print server, anche se non ho mai davvero provato ad usare questa utility, quindi dicci se funziona qualcosa oltre a parental controll |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.