|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ora una guida sui settings?
praticamente ora che modello è ? thks a tutti siete grandi ![]() |
![]() |
![]() |
#1622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
e queste non fanno eccezione ![]() http://dlinkpedia.net/index.php/FAQ#..._aggiornare.3F http://dlinkpedia.net/index.php/FAQ#...er_il_modem.3F piu' in generale http://dlinkpedia.net/index.php/FAQ
![]() |
#1623 |
Junior Member
|
politica apertura/chiusura porte
Ciao
scusate se alla mia domanda c'e' gia' la risposta da qualche parte ma non l'ho trovata. Ho modificato il mio dsl-302 con l'ultimo firmware osvi e vorrei capire qual'e' il comportamento di default del "router" che cosi' ho ottenuto. Mi spiego. Visto che posso specificare sia le porte che intendo aprire sia quelle che voglio chiudere e visto che l'elenco nei due casi e' lo stesso, vorrei sapere se non dico nulla il router che fa? Apre tutte le porte o le chiude tutte? O ne apre solo alcune (quali?) Grazie Franco |
![]() |
![]() |
#1624 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1625 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
puoi vedere le regole attive con "iptables --list" per farti un idea
#1626 |
Junior Member
|
Appunto, un buon firewall chiude di default tutte o quasi le
porte e poi eventualmente tu responsabilmente apri cio' che ti serve. Era per quello che non capivo la presenza nella sezione per chidere le porte della stessa scelta per le porte da aprire che a logica dovrebbero essere chiuse di default. A meno che da qualche parte non ci sia un'opzione del tipo "apri tutto" che pero' non ho trovato. Franco |
![]() |
![]() |
#1627 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
ke diff c'è dal 300-t al 302-t moddati entrambi?
|
![]() |
![]() |
#1628 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1629 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bo
|
Help Me .........
![]() Sono bianco come la neve in fatto di firmware, ho per le mani un modem "ex alice", che dopo aver smontato ho scoperto essere di tipo 2 .... mi potete aiutare passo passo a creare qualcosa di utilizzabile con un provider diverso da quella zocc...la di alice .... ![]() Grazie .... P.S. non è stato mai modificato ..... ![]() Ultima modifica di rjonet : 17-03-2006 alle 22:56. |
![]() |
![]() |
#1630 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 18-03-2006 alle 00:00. |
|
![]() |
![]() |
#1631 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bo
|
.... O.K. .... sono riuscito a inserire 1.5.2. dopo un a miriade di tentativi di on/off, non voleva partire, ci vuole un
![]() ![]() ... nella pagina iniziale non se ne parla ![]() |
![]() |
![]() |
#1632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
@Osvi - il tuo blupgrade continua a riportare in vita molti G604T ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1633 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1634 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Ciao a tutti, ho appena acquistato il 300T.
Ha con se il firmware V1.00B02T02.EU.20040618. Non ho bisogno di funzionalità router (cosa che introduce il firmware modificato mi pare)ma che funzioni beni (e ogni tanto non mi funziona proprio bene) che mi consigliate di mettere? Grazie |
![]() |
![]() |
#1635 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1636 |
Senior Member
|
Quindi cmq mi dici di mettere quello di Osvi di firmware?
|
![]() |
![]() |
#1637 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se non hai alcuna esigenza particolare e adesso funzia tutto bene lascialo cosi', se hai dei problemi e/o vuoi avere tutte le funzionalita' di un 500t aggiornalo, qui nessuno credo voglia prendere delle decisioni per te ![]()
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 18-03-2006 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
#1638 |
Senior Member
|
Ti ringrazio, a me le funzioni del 500T non interessano, però ogni tanto ho problemi.
Ci penso su ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#1639 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
![]() Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). QUI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1640 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.