|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
Quote:
![]() |
#1602 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
quindi attivo la DMZ verso l'ip del router wireless, li coleggo e sul wire dico: usa server DMZ ipD-link giusto ?
L'unico problema è che il mio router wireless (netgear WGT634U) appena ha ip cambiato smette di andare ![]() |
![]() |
![]() |
#1603 |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
tutto sistemato, non consideravo che il d-300 è divenuto modem quindi lo collegavo ancora alla wan
![]() |
![]() |
![]() |
#1604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]()
![]() |
#1605 | |
Senior Member
|
Quote:
Ops volevo scrivere modem ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1606 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1607 |
Senior Member
|
E' l'orario: ROUTER e che cazz
![]() |
![]() |
![]() |
#1608 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao ragazzi,
ho fatto l'aggiornamento del 300t con l avers di firmware stable 1.2.5 via adam tutto ok ![]() luci operative ![]() poi ho richiamato il setup 192.168.1.1 ma no noto differenze ho sbagliato qualcosa? ![]() dovevo usare obbligatoriamente che iddio......? grazie |
![]() |
![]() |
#1609 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1610 |
Member
|
questa è la pagina iniziale
Status Information System Uptime 0 hour(s) 20 minute(s) DSL Status Disconnected DSL Speed 0 Kbps Upstream, 0 Kbps Downstream LAN IP Address 192.168.1.1 Ethernet Connected DHCP Server Running Software Version V1.00B02T02.RU.20050422 p.s. come si inseriscono le immagini? ![]() |
![]() |
![]() |
#1611 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1612 |
Member
|
allora ho provato prima 2 volte con ilprog che iddio.....
ho sbagliato io!!! ![]() ho recuperato lo stato originario con adam2 riemttendo i file originari visto che mi son trovato bene con adam ho copiato i nuovi file kernel e firm in do&sett chiamandoli fs e krn quelli originali li ho lasciati li ridenominandoli fs original e krn original ho rifatto la proc di adam2 tutto ok reboot spentoe riacceso il modem luci accese power e scheda rete status lampeggiante e quello è il risultato non è che ha ricaricato i file originali? ![]() |
![]() |
![]() |
#1613 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1614 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
probabilmente hai una flash intel con adam amd/altro
devi aggiornare adam secondo il "550 flash erase failed"
#1615 |
Member
|
quindi va bene se uso il procedimento adam2 per caricare i file nuovi?
con che iddio ho questo messaggio riprovo con che iddio? in wizard metto modem possreduto 300t desiderato sammy 1.1/netcomm nb5 o con adam2 e cancello i file originali? thks ATTENZIONE! E'consigliato disattivare eventuali firewall e antivirus e scollegare il cavo della linea ADSL. Spegnere il modem/router e premere "Connessione". Accendere ora il modem/router. Connessione ad "ADAM2" fallita! Il modem/router non risponde! ADAM2 non risponde! Controllare l'indirizzo IP e/o seguire le istruzioni a video per spegni/riaccendi. |
![]() |
![]() |
#1616 | |
Senior Member
|
Quote:
Osvi ha ipotizzato che hai un problema con la versione di adam2, ma appunto rimane ipotesi finche' non ci darai piu' dettagli...
![]() |
#1617 |
Member
|
sto cercando di rifare la procedura con adam2
ma non riesco + ad accedere mi da "ftp: numero di errore sconosciuto" ho provato a cambiare ip a cercare 192.168.0.1 e 192.168.1.1 se digito in ie 192.168.1.1 accedo alla pagina del setup con che iddio mi da errore di prima non si connette scusatemi ma non sonomolto pratico potete dirmi di cosa avete bisogno + in particolare? thks |
![]() |
![]() |
#1618 |
Member
|
sono entrato in adam2
da ftp ho lasciato unpo spento il modem ora riprovo procedura |
![]() |
![]() |
#1619 |
Member
|
dove trovo i file da usare per adam2?
con quelli 1.2.5 anche se rinominti non va mi dice file non trovato |
![]() |
![]() |
#1620 |
Member
|
allora ho trovato dove sbagliavo......
ho fatto tutto da capo si è concluso tuto bene sul modem si accendono solo 2 luci pow e rete è esatto? Informazioni di sistema Uptime 0 ore 0 minuti Stato DSL Disconnesso Velocità DSL 0 Kbps in Upstream, 0 Kbps in Downstream. Indirizzo IP LAN 192.168.1.1 Ethernet Connessa Server DHCP In esecuzione Versione software 1.2.5-sky [ok] Software basato su RC3-RU |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.