Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-09-2005, 19:04   #401
|osvi
Senior Member

L'Avatar di |osvi

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
Quote:
Originariamente inviato da saurob
Ti confermo che in bridge va benone con il firmware originale!
si ho capito ma non è un router a quel punto, resta un modem e ti serve un pc acceso
Old 24-09-2005, 21:03   #402
maxtuning88
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
in caso il mio modem morisse come mi devo comportare?
grazie mille
maxtuning88 è offline  
Old 24-09-2005, 21:09   #403
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da maxtuning88
grazie mille
Scusa ma ke modem hai??? devi trasformarlo in cosa??? se ci dai più info possiamo consigliarti meglio sul da farsi....
Old 24-09-2005, 21:57   #404
maxtuning88
Junior Member

modem d link 302t o provato a istallare i firmware di OSVI e mi è morto il modem
maxtuning88 è offline  
Old 24-09-2005, 22:00   #405
DarkWolf
Senior Member

Quote:
modem d link 302t o provato a istallare i firmware di OSVI e mi è morto il modem
Hai provato a vedere prima se il tuo modem è aggiornabile???
http://www.dlinkpedia.net/index.php/Database_302T
cmqe tranquillo ormai sempre recuperabile,cerco un pò di info e vediamo come posso aiutarti.
Old 24-09-2005, 22:03   #406
maxtuning88
Junior Member

no nn ho guardato anke xkè nn lo ho ancora smontato.
Grazie mille sei davvero gentilissimo
maxtuning88 è offline  
Old 24-09-2005, 22:18   #407
|osvi
Senior Member

L'Avatar di |osvi

Quote:
grazie mille
sul primo post

jtag.. cmq basta un po' di accortezza non può morire
Old 25-09-2005, 10:43   #408
maxtuning88
Junior Member

azz. sono stato attentissimo ma è morto lo stesso e ora?
Devo farmi l'interfaccia COM
maxtuning88 è offline  
Old 25-09-2005, 11:43   #409
saurob
Member

L'Avatar di saurob

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da |osvi
si ho capito ma non è un router a quel punto, resta un modem e ti serve un pc acceso
Ceratamente, ma mi ripeto, non è che con i firmware originale in modalità PPoa o PPoe è possibile farlo funzioanre a pc spento!
saurob è offline  
Old 25-09-2005, 13:02   #410
|osvi
Senior Member

L'Avatar di |osvi

Quote:
Originariamente inviato da saurob
Ceratamente, ma mi ripeto, non è che con i firmware originale in modalità PPoa o PPoe è possibile farlo funzioanre a pc spento!
si è possibile alla sola condizione che hai avviato almeno un pc e lanciato il client dhcp

dopo che ha assegnato l'ip puoi anche spengere il pc, finchè non spengi il modem futuri pc (con ip statici!!) possono connettersi

ma lo scopo del thread è far diventare il 300t un router completamente indipendente
Old 25-09-2005, 13:09   #411
DarkWolf
Senior Member

Quote:
azz. sono stato attentissimo ma è morto lo stesso e ora?
Devo farmi l'interfaccia COM
quale procedura/guida hai seguito per aggiornarlo??? cmqe la porta com non ti servirebbe,per recupararlo in caso di mancanza di adma2 bisogna creare la jtag, se adam2 invece è presente (suppongo di si) è facilmente recuparabile..... ora puoi fare tutto manualmente (via adma2 appunto).... o usare software quali ciclamab, con il quale ho recuparato spesso (grazie liquidsky) router in condizioni di coma profondo.
Old 26-09-2005, 14:29   #412
maxtuning88
Junior Member

ho ustato il ciclamab con il firm di osvi nn mi hado alcun errore nn si è solo riavviato il mode. allora lo ho riavviato io ma il modem ora nn va e rimane accesa solo la spia power
maxtuning88 è offline  
Old 26-09-2005, 16:53   #413
DarkWolf
Senior Member

Quote:
ho ustato il ciclamab con il firm di osvi nn mi hado alcun errore nn si è solo riavviato il mode. allora lo ho riavviato io ma il modem ora nn va e rimane accesa solo la spia power
Ma hai controllato se è aggiornabile??? fra i 4 presenti nel Database_302T il tuo a quale corrisponde??? Ciclamab è stato configurato correttamente??? hai selezionato le partizioni netcomm/samy1.1?
Old 26-09-2005, 17:03   #414
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
cacchio mi ero scordato di questo 3d
Allora...ho il 300T con il firmware modificato di |osvi e un normalissimo switch 8 porte dominium. Server dhcp abilitato sul router e nat abilitato. Nessunissimo problema di condivisione della connessione: attacco un pc, il 300T gli assegna un ip ed inizia a navigare. Per emule creo la regola apposita per evitare l'id basso. Non c'è bisogno di altri pc accesi o c@zzi vari, direi ottimo
Old 27-09-2005, 19:18   #415
maxtuning88
Junior Member

si le configurazioni erano ok!!!
nn ho controllato ke versione fosse (lo devo smontare x forza x vedere ke versione è?)
maxtuning88 è offline  
Old 27-09-2005, 20:36   #416
DarkWolf
Senior Member

Quote:
si le configurazioni erano ok!!!
nn ho controllato ke versione fosse (lo devo smontare x forza x vedere ke versione è?)
Non conosco molto il 302t quindi non sò se sotto magari in qualke adesivo ci sia scritto qualcosa in merito il modello specifico,ma se alcuni modelli sono aggiornabili ed altri no penso sarebbe stato più sensato accertarsi ke lo fosse, comunque penso sia consigliabile kiedere maggiori info a |osvi ke certamente saprà consigliarti sul da fare,ovviamente potresti iniziare col smontarlo e dire a quale modello corrisponde.
Old 27-09-2005, 22:28   #417
quonn
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Elysium
Per un po l'ho usato in modalita' bridge visto che in PPoe nativa mi si disconnetteva sempre...poi ho deciso di aggiornarlo...
Bene credo di essermi un pò perso...anche io sono uno di quelli che ha avuto problemi ad aggiornare il firmware del mio DSL 300T (Lo voglio aggiornare non perchè mi serva un router ma perchè mi disconnette sempre da emule....anche se alle volte riesco a rimanere connesso anche per 5-6 ore ), rimane il power led accesso e non parte il caricamento....ma come si setta l'autoload????....Domani mattina se riesco riprovo la procedura di aggiornamento per la 5 volta (Vorrei una conferma...ma usando il CiCLaMaB devo selezionare come modem di destinazione il Samy 1.1/Netcom NBS???? )....eventualmente come faccio a farlo funzionare in modalità bridge....
Grazie a tutti per l'aiuto

P.S.
Riesco ad aggiornarlo con i firmware originali sia via adam2 che ciclamb (tutte le versioni)

Ultima modifica di quonn : 27-09-2005 alle 22:50.
quonn è offline  
Old 28-09-2005, 10:36   #418
Leosirth
Senior Member

L'Avatar di Leosirth

Iscritto dal: Sep 2004
Scusate se per caso e' stato gia' trattato, io ho un D-LINK DSL-G604T, posso usare la stessa procedura per aggiornarlo?

Inoltre vorrei sapere da dove posso prendere un buon firmware, in prima pagina non ho trovato nessun link per scaricarne.
Old 28-09-2005, 10:45   #419
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Leosirth
Scusate se per caso e' stato gia' trattato, io ho un D-LINK DSL-G604T, posso usare la stessa procedura per aggiornarlo?
Inoltre vorrei sapere da dove posso prendere un buon firmware, in prima pagina non ho trovato nessun link per scaricarne.
Ciao io ho lo stesso prodotto e lo conosco abbastanza bene quindi penso di poterti aiutare,allora ci sono attualmente due tipi sostanziali di firmware ovvero la v2 e la v1,la v2 è praticamente una versione australiana atta a supportare adsl2,la v2 ha una diversa struttura delle partizioni quindi non puoi aggiornare tramite l'interfaccia web ma sarà necessario usare i tool ke troverai nella stessa versione. A me personalmente questa versione non piace cosi dopo averla provata sono tornato alla versione 1 (attualmente mi trovo benissimo con V1.00B02T02.UK.20050815) se hai una versione 1 puoi tranquillamente usare questa ke trovi sul sito d-link uk o sul mio ftp (lo trovi sulla mia firma e il pacchetto è stato fatto con il recovery quindi pokissime possibilità di fare casini). Se ti servono maggiori info fammi sapere ciao
Old 28-09-2005, 11:33   #420
Leosirth
Senior Member

L'Avatar di Leosirth

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
Ciao io ho lo stesso prodotto e lo conosco abbastanza bene quindi penso di poterti aiutare,allora ci sono attualmente due tipi sostanziali di firmware ovvero la v2 e la v1,la v2 è praticamente una versione australiana atta a supportare adsl2,la v2 ha una diversa struttura delle partizioni quindi non puoi aggiornare tramite l'interfaccia web ma sarà necessario usare i tool ke troverai nella stessa versione. A me personalmente questa versione non piace cosi dopo averla provata sono tornato alla versione 1 (attualmente mi trovo benissimo con V1.00B02T02.UK.20050815) se hai una versione 1 puoi tranquillamente usare questa ke trovi sul sito d-link uk o sul mio ftp (lo trovi sulla mia firma e il pacchetto è stato fatto con il recovery quindi pokissime possibilità di fare casini). Se ti servono maggiori info fammi sapere ciao
Innanzitutto grazie per la disponibilita', io vorrei aggiornare l'AP perche' mi da parecchi problemi, tra i piu' fastidiosi quello che dopo circa un giorno di utilizzo si blocca rendendo necessaria lo spegnimento ed il riavvio dell'apparato....io feci gia' un aggiornamento del firmware con uno ufficiale (non ricordo la versione, sono fuori casa, ma sicuramente piu' vecchio rispetto al tuo) ma senza risolvere il problema......pensi che possa risolvere con il "V1.00B02T02.UK.20050815"? Leggendo in giro vedo che in molti scelgono firmware non ufficiali........

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian