|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1142 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Bhè... il mio config rasenta l'originale, salvo alcune migliorie per incrementare le prestazioni grafiche...e cmq niente di illegale
![]() |
![]() |
![]() |
#1143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
|
E' normale ke certa gente nn muoia?
![]() Ieri notte metto su CSS.. entro in un server vac.. in una mappetta minuscola. Io ke vengo da vietcong era molto simile, identica direi a dustworld.. Vabbè 4vs4 e di là c'era un tizio ke teneva 600-100.. gli spari e nn more.. gli spari e nn more.. capita na volta ke sbagli tu, ma si vede ke lo pigli in pieno e nn more.. sullo 0-20 x me mi spazientisco, cambio server, e noto ke la gente moriva.. bah..
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73} Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF. |
![]() |
![]() |
#1144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
A volte però capita che anche se si prende in pieno il nemico questo riesce cmq ad ammazzarci prima... "piccoli problemucci" del Sorcio..ma a noi Ci piace anche per questo ![]() Scherzi a parte, il Vac 2 nn è che faccia granchè... sabato infatti sul server di GMC 1 c'era uno che cittava palesemente e nn appena altri sono andati spect ha leftato immediatamente...Peccato però, perchè era da un po di tempo che nn si vedevano citter su CSS ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1145 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao a tutti.......
Avrei bisogno diiiiiii......un aiuto bello e buono......... ![]() Ho acquistato singolarmente il gioco CS Source dal sito Steam, dove mi sono iscritto..... Il procedimento con carta di credito e andato bene...e adesso?!!!! Pensavo di poter scaricare il gioco direttamente invece nisba.....non mi hanno nenche confermato l'acquisto via e-mail ![]() Cosa devo fare???... Grazie delle risposte.....emboss..lele |
![]() |
![]() |
#1146 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
|
hai scaricato steam, ti sei collegato col tuo account ed hai visto se c'è cs source nei giochi disponibili?
![]()
#1147 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1148 |
Member
|
Nessuno può aiutarmi????
![]() |
![]() |
![]() |
#1149 |
Senior Member
|
dicci di preciso la procedura:
Hai scaricato e istallato steam. Hai quindi creato un account. Da quell' account hai fatto l' acquisto, giusto? |
![]() |
![]() |
#1150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Ciao raga!
Dopo aver formattato noto con stupore che ho dei Loss. Questi oscillano parecchio e in alcuni casi superano i 10. C'è qualche settaggio sul quale posso intervenire per migliorare la situazione? Grazie! [Edit]: ho visto adesso la guida nel primo post ![]()
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim Ultima modifica di Armin : 22-11-2005 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
#1151 | |
Member
|
Quote:
Si giusto sulla home di steam viene presentato il gioco Counter Strike Source a 19,95 $ dopo l'iscrizione ho clikkato su acquista e ho fatto il procedimento indicato inserendo tutti i dati e ho clikkato su accetta acquisto...... Pensavo che si attivasse lo scarico online invece nulla...tutto questo ieri sera verso le 18.30....... |
|
![]() |
![]() |
#1152 |
Senior Member
|
se chiedi di istallare cs:s cosa ti dice?
|
![]() |
![]() |
#1153 | |
Member
|
Quote:
il problema è....da dove installi CS:S?...... Nella pagina I miei giochi non compare nulla....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1154 | |
Senior Member
|
Quote:
quando ho comprato day of defeat source è comparso subito nei miei giochi...
![]() |
#1155 | |
Member
|
Quote:
Ciao Niko, infatti devo aspettare qualche giorno per vedere se sulla carta sono stati prelevati i money...... Al quel punto ho reclamo il gioco o riprovo la transazione..... ![]() Vi terrò informati...... ![]() Grazie per l'aiuto................................ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1156 |
Member
|
Un dubbione.......
![]() e Voi direte....ANCORA UN ALTRO !!!!!!!... Ma per giocare a CC:S scaricato da Steam bisogna avere HL2?...... ![]() Grasiasssssssssssss..... ![]() |
![]() |
![]() |
#1157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() un mio amcio non ha avuto nessun problema... ha scaricato steam dal sito...ha acquistato css...ha creato l'account...e scaricato css... ![]() ma te stai usando l'account che hai creato con il codice che ti ahnno dato dopo il pagamento?? ![]()
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
![]() |
![]() |
#1158 | |
Member
|
Quote:
SI...ma a me non hanno dato na mazz de codice...... non è arrivato nulla.... Dopo il passaggio di pagamento non è successo nulla di nulla...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1160 | |
Member
|
Quote:
Si ne sono sicurissimo.... Guarda se provi ad andare su steam vedrai cha all'apertura della home page Ti offre la possibilità di acquistare CS:S a 19,95$ prova a clikkare sopra tanto devi fare tutta una procedura e solo ada vvenuta conferma riepilogativa paghi.....quello che ho fatto io..... solo che non è successo nulla ...... O non è andata a buon fine o qualcosa e errato........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.