Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-03-2006, 13:15   #2221
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91
4)il pompone toglie troppo,era fatto molto meglio nella 1.6,e l'utilizzo e' da lamer visto che si usa la maggior parte delle volte saltando e sparando altro che arma lamma,il pompa e' la vera arma lamma.
Noooo il pompone così è molto più divertente e realistico, la mia arma preferita :D

Quote:
Source e' ancora na beta troppi bug troppi kill a culo,difatto nelle competizioni serie si fa solo la 1.6.
Già :|
bist è offline  
Old 11-03-2006, 13:19   #2222
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Ahahah sei un lamma il pompa e' n'arma da fun nn da cw
City Hunter '91 è offline  
Old 11-03-2006, 14:01   #2223
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Quote:
Ahahah sei un lamma il pompa e' n'arma da fun nn da cw
Io gioco solo in fun
bist è offline  
Old 11-03-2006, 14:14   #2224
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Spray non visibile

Scusate la domanda da n00b, ma ho dei problemi nell'importazione di uno spray personalizzato.

Seguendo le istruzioni che ho trovato in Rete, ho messo Steam in inglese e ho selezionato il mio spray personalizzato. La scelta è stata accettata, ho salvato e sono uscito. Ho poi rimesso Steam in italiano, sono rientrato nel gioco e ho controllato che nelle opzioni figurasse sempre il mio spray; effettivamente pareva tutto a posto.

Peccato che giocando quando provo a utilizzare il mio spray sento l'effetto sonoro di quando viene "spruzzato" lo spray, ma non compare nulla.

Il file dev'essere in un formato particolare? Il mio è in jpg, va bene? La dimensione è 92x120, ho visto che la dimensione massima è 256x256 quindi dovrei essere a posto. Oppure il problema è nel fatto che lo spray dev'essere "quadrato" e non "rettangolare"?

Grazie per l'aiuto.
Topol4ccio è offline  
Old 11-03-2006, 14:23   #2225
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio
Peccato che giocando quando provo a utilizzare il mio spray sento l'effetto sonoro di quando viene "spruzzato" lo spray, ma non compare nulla.
Il tuo spray va bene, ma ha per caso un nome lungo? Prova ad utilizzare un nome corto e senza spazi o caratteri strani per l'immagine.
bist è offline  
Old 11-03-2006, 14:37   #2226
City Hunter '91
Senior Member

in effetti sembra tutto a posto,cmq lascialo in eng il gioco che e' meglio
Old 11-03-2006, 15:43   #2227
R0570
Senior Member

L'Avatar di R0570

Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
@city hunter

secondo te il p90 è buggato? In che senso? Se è per la precisione sfido chiunque ad essere preciso e non spammare con una mitraglietta così corta e di tipo bull-pup: è realistica (è poco realistico che la usino i CT, ma quella è altra storia).

il pompone non he troppo potente ma mal implementato, te lo dico io che pur essendo uno spompone odio quando mi killano di pompa a distanza assurda, un pallino non toglie così tanto a certe distanze. Sullo spazio ristretto è realistico.

io invece cancellerei dalla faccia della terra l'awp e tutti i programmatori che ci hanno lavorato su: da quello che ha deciso di metterlo in cs all'ultimo che lo ha rivisitato: lo sniper è lo scout! azz, se tutti devono girare ogni volta co sto mazza di awp io voglio il bazooka.
Old 12-03-2006, 03:55   #2228
City Hunter '91
Senior Member

il p90 e' buggato perche nn ha recoil da una media distanza e dovrebbe averlo,cioe' di full si rulla troppo e i nabs ci vanno a nozze.

il pompone e' fatto male ,apparte il fatto che toglie troppo,e' proprio il modo lamer di utilizzarlo che e' buggato,infatti se leggi bene cosa ho scritto sopra, ma sicuramente l'avrai visto in game,e' un arma che ti killa mentre salti ed essendo un pompa e' anche abbastanza precisa visto che cmq spara 10 pallini alla volta,quindi per favore se usate ste armi a me nn me ne frega niente tanto vi aro uguale ma nn mi venite a difenderle..prova a prendere un fucile a pompa e sparare mentre salti secondo te cosa succederebbe?come minimo caschi orizzontale..come minimo.
L'awp e' un arma che esiste c'e' nel gioco si usa in cw e se sei un po accorto nn e' imbattibile nemmeno se hai un ak o m4..o un mp5,certo se pretendi di killare uno con awp a 100 metri di distanza sbagli in partenza.
Old 12-03-2006, 08:09   #2229
g!o
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
il p90 e' buggato perche nn ha recoil da una media distanza e dovrebbe averlo,cioe' di full si rulla troppo e i nabs ci vanno a nozze.

il pompone e' fatto male ,apparte il fatto che toglie troppo,e' proprio il modo lamer di utilizzarlo che e' buggato,infatti se leggi bene cosa ho scritto sopra, ma sicuramente l'avrai visto in game,e' un arma che ti killa mentre salti ed essendo un pompa e' anche abbastanza precisa visto che cmq spara 10 pallini alla volta,quindi per favore se usate ste armi a me nn me ne frega niente tanto vi aro uguale ma nn mi venite a difenderle..prova a prendere un fucile a pompa e sparare mentre salti secondo te cosa succederebbe?come minimo caschi orizzontale..come minimo.
L'awp e' un arma che esiste c'e' nel gioco si usa in cw e se sei un po accorto nn e' imbattibile nemmeno se hai un ak o m4..o un mp5,certo se pretendi di killare uno con awp a 100 metri di distanza sbagli in partenza.
cmq il p90 e' assurdo, cioe' in full auto regna xo' nn la ritengo un arma da noob xke' ha i suoi lati negativi
Old 12-03-2006, 11:00   #2230
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Quote:
Originariamente inviato da g!o
cmq il p90 e' assurdo, cioe' in full auto regna xo' nn la ritengo un arma da noob xke' ha i suoi lati negativi
E' molto più efficace l'ump45 del p90 imo.

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter 91
Il pompone ruleggia, neanche quello è imbattibile, anzi... aggiunge una vena "quake" al tutto l'awp non lo reggo invece, è un modo di giocare che odio :| fosse per me lo toglierei e resterebbe solo lo scout.
Se poi parliamo di realismo sarà irrealistico sparare col pompone saltando, ma non più di sparare in movimento con un fucile da cecchino... o di usarlo in mappe tipo office. E anche l'awp direi che toglie troppo.
bist è offline  
Old 12-03-2006, 13:59   #2231
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bist
Il pompone ruleggia, neanche quello è imbattibile, anzi... aggiunge una vena "quake" al tutto l'awp non lo reggo invece, è un modo di giocare che odio :| fosse per me lo toglierei e resterebbe solo lo scout.
Se poi parliamo di realismo sarà irrealistico sparare col pompone saltando
il pompone nn e' imbattibile,nn sto parlando per sfogarmi delle fraggate che mi fanno queste armi,sto parlando per fare una critica logica e veritiera,i pompa andrebbe rivisti radicalmente per i difetti,che diventano dei pregi per i lamer,detti sopra...l'arma lamer ossia l'autosniper,e' meno lamer del pompa e di quel cazzo di p90 che viene usato solo dai nabs.Poi cs nn e' un gioco che rasenta il reale..ma sicuramente e' un gioco che lo emula il reale nei limiti di quello che si puo' fare aggiungendo divertimento.Se fosse realistico al 100% nn sarebbe divertente..pero' sicuramente nnequake,quindi bist nn cercare in cs quello che trovi o che assomigli ad elementi di quake,gioca a quake per ste cose.

[/quote]ma non più di sparare in movimento con un fucile da cecchino... o di usarlo in mappe tipo office. E anche l'awp direi che toglie troppo.[/quote]

Come scusa ?sparare in movimento?nn credo proprio.devi essere fermo per spara' sia con scout che con awp .L'awp nn toglie troppo e' un arma che esiste che e' cosi',mettiti l'anima in pace c sara' sempre,impara a fregarlo invece di lamentarti.
Old 12-03-2006, 14:07   #2232
g!o
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
hunter una curiosita' ke nick usi su css?
Old 12-03-2006, 14:10   #2233
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Quote:
Come scusa ?sparare in movimento?nn credo proprio.devi essere fermo per spara' sia con scout che con awp .
Mi sono espresso male, intendevo dire che si può camminare col mirino zoomato.

Quote:
L'awp nn toglie troppo e' un arma che esiste che e' cosi',mettiti l'anima in pace c sara' sempre,impara a fregarlo invece di lamentarti.
Stessa cosa il pompone
bist è offline  
Old 12-03-2006, 15:40   #2234
City Hunter '91
Senior Member

il mio nick e' NINJA! cl dei armies of night(fondati da me) tag A*Night
Old 12-03-2006, 15:48   #2235
R0570
Senior Member

L'Avatar di R0570

Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
ragazzi, se ci imbastiamo su discorsi sulle armi non si finisce più, imho ognuno ha le sue armi preferite: ad esempio io odio gli sniper perchè sono armi che di natura portano al camperare (avete mai visto un cecchino in guerra che carica il nemico o che si sposta di corsa con un fucilozzo enorme imbracciato?) mentre, venendo da UT, adoro armi adatte allo scontro rapido (quindi ak m4 e compagnia bella) senza disdegnare il pompa (non l'autopompone) nonostante in effetti sia troppo preciso sulla media distanza.
Quindi quello che voglio dire è giochiamo e non rompiamo troppo per le armi: l'awp c'è, tutti gli sniper noob lo usano ma io lo sopporto (impreco tra me e me ma lo sopporto ) x che in finale praticamente tutti usano ak m4 mp5 e deagle lasciando perdere tutte le altre armi scazzose.

ByE

PS: se gioco in server deathmatch invece la storia cambia: PARA SPIANATO!!!
Old 12-03-2006, 23:58   #2236
Bonda
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da gallo85
devi metterle nella cartella del gioco e mi pare scrivere play_demo NOME
Quote:
Originariamente inviato da g!o
nn vorrei sbagliarmi ma devi scrivere in consolle una roba tipo ''play demo testo''
ma nn so se e' cosi.....inoltre quelle demo nn so voi ma io nn riesco a vederle , mi da un errore bho
Quote:
le demo vanno nellla cartella cstrike,per lanciarle playdemo nomedemo

Se le demo nn si visualzzano nn e' un prob vostro..semplicemente le demo fatte prima dell'ultimo aggiornamento potrebbere dare quell'errore,nn c'e' modo di farle partire e' l'aggiornamento che causa l'errore mettetevi l'anima in pace

Ok, grazie mille a tutti!
Ora provo....anche se a sto punto temo proprio che mi daranno errore
Cpu: P4 2.6GHz (@3.15, bus 960MHz, fsb240) bus800; Mobo: asus P4P800-SE rev 2.xx; Vpu: clubs3d nvidia 6600gt(agp); Ram: 2Gb DDR400 MHz Dual Channel(4x512) Kingston ; HD: maxtor 40Gb+200Gb(sata); Monitor: LG 995e 19" (crt); NoteBook: Nevada centrino1.5; 256Mb ram; 20Gb HD; 15" xga. x-fire: Jaylor-Bonda [HWU] Al Mercatino ho concluso con Hornet75
Bonda è offline  
Old 13-03-2006, 14:48   #2237
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Italian Soldier
Risolvessero il bug per cui ogni volta che gioco mi butta fuori dopo neppure 1h di gioco.
Maledetti...
In che senso ti butta fuori?Crash?
VashTheStampede83 è offline  
Old 13-03-2006, 15:02   #2238
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
news: HDR in dust

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline  
Old 13-03-2006, 15:29   #2239
Otrebor83
Junior Member

Sono nuovo portate pazienza

Ciao gente...sono nuovo...il gico mi è subito piaciuto...ma non riesco a giocare on-line. Ovvero, non riesco a connettemi ai server presenti.....qualcuno mi può aiutare?
Otrebor83 è offline  
Old 13-03-2006, 17:32   #2240
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Quote:
Originariamente inviato da Otrebor83
Ciao gente...sono nuovo...il gico mi è subito piaciuto...ma non riesco a giocare on-line. Ovvero, non riesco a connettemi ai server presenti.....qualcuno mi può aiutare?
Spiegati meglio, dì cosa succede, incolla qui i messaggi della console.
bist è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian