Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2010, 10:49   #521
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
come volevasi dimostrare:
http://www.tomshw.it/cont/news/prote...r/24312/1.html

peccato che per colpa di alcuni idiotY, abbiano chiuso il thread che avevo aperto
Old 08-03-2010, 10:51   #522
mralla
Senior Member

L'Avatar di mralla

Iscritto dal: Oct 2005
Io non ho avuto problemi eccessivi. Una certa lentezza nell'entrare, ma non cose astronomiche. Al massimo un paio di minuti di attesa.
Case: Cooler Master CM-690 PSU: Corsair TX750W MB: Gigabyte Z170X-GAMING 7 CPU: Intel Core i7 6700 RAM: 16 GB Corsair Vengeance K2 GPU: Gigabyte GTX 1070 G1 HDD: 1 x SSD Samsung 850EVO 500GB - 2 x Western Digital Caviar Blue 640GB SATA2 Mouse: Logitech G502 Display: Samsung Syncmaster T240 SO: Kubuntu Linux 16.04 - Windows 10 PRO Id Steam
mralla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 10:54   #523
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
E' inutile... un capolavoro assoluto, come se ne vedono 1-2 all'anno su tutte le piattaforme ad essere ottimisti... e si parla solo del DRM... scusate, ma stavolta la faccina da me tanto odiata ci sta

Chi non ci gioco, ma soprattutto chi non vuole giocarci, potrebbe anche evitare di venire a riempire il thread ufficiale di critiche a Ubisoft e company... a chi ci gioca non gliene importa nulla.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 10:56   #524
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E' inutile... un capolavoro assoluto, come se ne vedono 1-2 all'anno su tutte le piattaforme ad essere ottimisti... e si parla solo del DRM... scusate, ma stavolta la faccina da me tanto odiata ci sta

Chi non ci gioco, ma soprattutto chi non vuole giocarci, potrebbe anche evitare di venire a riempire il thread ufficiale di critiche a Ubisoft e company... a chi ci gioca non gliene importa nulla.
io infatti penso proprio che me lo giocherò per play3 (me lo prestano quindi )
è importante aver giocato l'1 per il 2?
Old 08-03-2010, 10:57   #525
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io infatti penso proprio che me lo giocherò per play3 (me lo prestano quindi )
è importante aver giocato l'1 per il 2?
Ecco, giocalo che è merita

Direi che è importante aver giocato all'uno (e non sai che fatica finirlo per poter poi giocare al seguito), visto che sarà una trilogia e molte cose legano i due giochi.
Old 08-03-2010, 10:57   #526
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
O forse, come si ipotizzava qualche pagina fa, la causa potrebbe essere stata un attacco informatico volto a congestionare i server e a non far giocare neanche i clienti paganti.

Comunque a riguardo c'è un thread, "Boicottiamo ACII", in cui potete tranquillamente sfogarvi quanto volete; vorrei che si parlasse anche del gioco che è magnifico... A proposito, sono appena arrivato a Forlì, fra poco giungerò a Venezia!
in realtà è stato chiuso, e anche quello col sondaggio
Old 08-03-2010, 10:59   #527
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Ecco, giocalo che è merita

Direi che è importante aver giocato all'uno (e non sai che fatica finirlo per poter poi giocare al seguito), visto che sarà una trilogia e molte cose legano i due giochi.
gaxel forse nn ti è chiaro che ho aperto il thread boicottiamo, proprio xkè io volevo prenderlo per pc,il gioco mi interessa, e mi è dispiaciuto vedere introdotto quel drm .
Farò uno sforzo giocandolo per console, la grafica sarà quel che sarà. L'1 dovrò combattere parecchio per finirlo, era troppo ripetitivo e noioso
Old 08-03-2010, 11:05   #528
gaxel
Bannato

Quote:
gaxel forse nn ti è chiaro che ho aperto il thread boicottiamo, proprio xkè io volevo prenderlo per pc,il gioco mi interessa, e mi è dispiaciuto vedere introdotto quel drm .
Lo so... mica ho scritto il contrario... preferirei solo che almeno nel thread ufficiale si parlasse del gioco, non della protezione, che non dà problemi, se non i serve down per un po' ieri, e non impedisce di godersi appieno il gioco.

Quote:
Farò uno sforzo giocandolo per console, la grafica sarà quel che sarà. L'1 dovrò combattere parecchio per finirlo, era troppo ripetitivo e noioso
Io l'ho giocato per Xbox360 e la grafica mi è piaciuta, ma io sono uno a cui Crysis non ha detto nulla, e guarda solo l'aspetto artistico e l'atmosfera complessiva. Il fotorealismo è proprio l'ultima delle cose che vedo in un videogioco, spesso non mi accorgo nemmeno di texture a bassissima risoluzione... dò un occhio all'insieme insomma, non guardo il singolo pixel, il singolo effetto... e come insieme AC2 è il top che ci sia attualmente, anche su console.
Old 08-03-2010, 11:06   #529
[Ax3L]
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Quote:
tanto che è malvagia la fantomatica grafica delle nuovissime fiammanti consolle next-gen? c'è gente che l'ho vista vantarsi appunto per la grafica, e me la sminuisci così...
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000
[Ax3L] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 11:09   #530
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:

Tanto per cominciare Ben tornato dal limbo

Seconda cosa, la mia non e' una critica, (se ti riferivi a me) ma e' solo una notizia strettamente attinente al gioco (trovata sul web e non inventata) in merito alla quale chiedevo a voi di capire se c'erano stati problemi.

Terza cosa. Come tu sei venuto nel thread a difendere le tue idee in merito al DRM (e non parliamo di uno o due post ), anche noi abbiamo il diritto nel topic ufficiale semmai di criticarlo poiche' NON SI PUO' PARLARE DEL GIOCO SENZA PARLARE DEL SUO BEL DRM!

Nell'argomento videogame rientrano tante argomentazioni, quali PREZZO, INSTALLAZIONE, COMPATIBILITA', PROTEZIONE/DRM, GRAFICA, GAMEPLAY...etc etc ...Per cui non vedo il problema se a qualcuno non va bene questa protezione oppure abbia avuto dei problemi.
Sempre si AC2 si parla

Per quanto mi riguarda, qui in sede, evito di fare ulteriori critiche o polemiche poiche' la mia idea e opinione credo di averla gia' espressa ampiamente!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 11:11   #531
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da [Ax3L] Guarda i messaggi
tanto che è malvagia la fantomatica grafica delle nuovissime fiammanti consolle next-gen? c'è gente che l'ho vista vantarsi appunto per la grafica, e me la sminuisci così...
nn ho ben capito se c'è dell'ironia o meno

la grafica console nn è malvagia, ma è ben lungi dall'essere eccezionale, anche solo per alcuni difetti intrinsechi nel mondo console.
Cmq nn andiamo ot, farò uno sforzo e chiuderò un occhio sulla grafica
Old 08-03-2010, 11:14   #532
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Tanto per cominciare Ben tornato dal limbo

Seconda cosa, la mia non e' una critica, (se ti riferivi a me) ma e' solo una notizia strettamente attinente al gioco (trovata sul web e non inventata) in merito alla quale chiedevo a voi di capire se c'erano stati problemi.

Terza cosa. Come tu sei venuto nel thread a difendere le tue idee in merito al DRM (e non parliamo di uno o due post ), anche noi abbiamo il diritto nel topic ufficiale semmai di criticarlo poiche' NON SI PUO' PARLARE DEL GIOCO SENZA PARLARE DEL SUO BEL DRM!

Nell'argomento videogame rientrano tante argomentazioni, quali PREZZO, INSTALLAZIONE, COMPATIBILITA', PROTEZIONE/DRM, GRAFICA, GAMEPLAY...etc etc ...Per cui non vedo il problema se a qualcuno non va bene questa protezione oppure abbia avuto dei problemi.
Sempre si AC2 si parla

Per quanto mi riguarda, qui in sede, evito di fare ulteriori critiche o polemiche poiche' la mia idea e opinione credo di averla gia' espressa ampiamente!
Grazie per il bentornato, ma non voglio più parlare del DRM... spero funzioni e non mi dà assolutamente fastidio averlo, tant'è che, come succede già per i giochi Games for Windows e per Dragon Age/Mass Effect 2, i giochi Ubisoft che utilizzano Uplay li gioco solo se riesco a connettermi, altrimenti faccio altro... quindi la protezione non mi tocca.

Per il resto, io sono venuto a parlare del DRM in un thread creato apposta per il DRM... nel thread ufficiale preferisco parlare del gioco. Il DRM non è una componente del gioco, è un DRM, che ci sia o meno, non cambia nulla del gioco in se... sarebbe più giusto creare un Thread ufficiale sul DRM (come c'è un thread ufficiale sulle attivazioni online) e lì discutere di pro e contro.
Old 08-03-2010, 11:14   #533
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Serosch Guarda i messaggi
La marmotta che confeziona la cioccolata non la mettiamo?
Massi' dai
Hai vinto una bella ammonizione.

Detto questo, visto che abbiamo chiuso un thread, non facciamone chiudere un altro.
Questo è il thread di Assassin Creed e NON del discusso DRM UbiSoft
Old 08-03-2010, 11:16   #534
gianfernando
Senior Member

L'Avatar di gianfernando

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Limana (BL)
Voi che ci state giocando avete avuto problemi?[/quote]

io da quando è uscito mai nessun problema di connessione tranne ieri per alcuni minuti non riuscivo ad entrare...

ma poi sempre liscio come l'olio
Antec LanBoy | I7 920 | Thermalright 120-Extreme | Gigabyte GA-EX58-Extreme | 3x2GB CORSAIR 1600mhz | SSD 850 EVO 250 GB| Antec True Power Quattro 850watt | GTX980Ti Gainward | X-FI Fatal1ty Titanium | Samsung T220 + IIyama 27" B2712HDS-B1 | Logitech G13 | Playseats + T500rs + Buttkicker Gamer 2 | Pad Xbox 360
gianfernando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 11:18   #535
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Guardia: "Vedi di morire in fretta che tra 15 minuti ho un appuntamento importante "
Ezio: ""

Sto doppiaggio mi piace sempre più

Certo che rispetto al primo è tutto abbastanza più incasinato, perlomeno all'inizio: e prendi le piume e portale là, e trova le statuette e mettile là sopra, e piglia le pagine e attaccale qua... Eccheccazz dovrò farmi una lista delle cose da fare
Perlomeno tutto ciò non è una mera ricerca di oggetti, ma ha sempre qualche obiettivo, che sia ottenere tot fiorini o sbloccare un'armatura.

Dopo la capatina a San Gimignano ora son ritornato a Firenze per ora bello bello. Ed eccetto i 10 minuti di caos di ieri, nessun problema con la connessione e il sync dei salvataggi.

Domanda: se decidessi di interrompere la sincronizzazione dei save e di lasciarli su pc (tramite pulsantino nel launcher), poi posso tornare indietro?

Ultima modifica di moli89.bg : 08-03-2010 alle 11:21.
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 11:26   #536
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Guardia: "Vedi di morire in fretta che tra 15 minuti ho un appuntamento importante "
Ezio: ""

Sto doppiaggio mi piace sempre più
Ti sei dimenticato:
GUardia: "Cosa devo riferire a tua moglie?"

Comunque stavolta devo dirlo... il doppiaggio italiano è superiore a quello inglese di gran lunga (li ho sentiti parecchio entrambi)... per due motivi:
Il primo è che è effettivamente fatto bene il doppiaggio italiano, clon voci azzeccate e toni giusti. Il secondo è un problema legato all'ambientazione del gioco... le voci inglese recitano con un pesante accento italiano, e già qui... mi sembra di sentire i miei colleghi di lavoro, ma poi le frasi sono piene di parole italiane, chiaramente pronunciate in maniera obriobriosa:
"Lorinzo Di Midìci"
Se per gli inglesi non cambia nulla, perché non conoscono la corretta pronuncia italiana, per noi è pessimo sentire italiani che parlano con un pesante accento inglese...

Quindi, stavolta sì... molto meglio il doppiaggio italiano, che come per la maggior parte dei giochi Ubisoft è sempre a livelli cinematografici...

Ultima modifica di gaxel : 08-03-2010 alle 11:31.
Old 08-03-2010, 11:31   #537
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Ti sei dimenticato:
GUardia: "Cosa devo riferire a tua moglie?"

Comunque stavolta devo dirlo... il doppiaggio italiano è superiore a quello inglese di gran lunga (li ho sentiti parecchio entrambi)... per due motivi:
Il primo è che è effettivamente fatto bene il doppiaggio italiano, clon voci azzeccate e toni giusti. Il secondo è un problema legato all'ambientazione del gioco... le voci inglese recitano con un pesante accento italiano, e già qui... mi sembra di sentire i miei colleghi di lavoro, ma poi le frasi sono piene di parole italiane, chiaramente pronunciate in maniera obriobriosa:
"Lorinzo Di Midìci"

Quindi, stavolta sì... molto meglio il doppiaggio italiano, che come per la maggior parte dei giochi Ubisoft è sempre a livelli cinematografici...
vero!
Old 08-03-2010, 11:37   #538
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
In inglese come lo pronunciano il "Porca vacca, sta scappando!" ?
Old 08-03-2010, 11:41   #539
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
In inglese come lo pronunciano il "Porca vacca, sta scappando!" ?
Non saprei...
Qui si sente un po' di doppiaggio
http://www.youtube.com/watch?v=00vT734svtk
Old 08-03-2010, 11:43   #540
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Qui si sente un po' di doppiaggio
http://www.youtube.com/watch?v=00vT734svtk
Mamma mia Oribbbbile

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Nuovi iPad Air M3 e iPad mini A17 Pro in...
Logitech G G502 X PLUS in forte sconto s...
Retina E-paper: il mini-display svedese ...
Tornano in sconto Roborock QV35A e QV35S...
GoPro Hero 11 Black Mini: la compatta co...
AMD sfida NVIDIA con una GPU AI da 32 GB...
Gli USA inondano l'Asia di rifiuti elett...
Intel chiude il terzo trimestre 2025 con...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l'acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP