|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Taormina
|
Sempre più su....
![]() ![]() ![]() ![]() Sono proprio curioso di vedere a che percentuale saremo quando arriveranno (se arriveranno) monitor difettosi Ultima modifica di FreeJack82 : 11-11-2005 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
oddio
![]() cosa significa? beh...fondamentalmente...qual'è meglio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#844 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#845 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#846 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
Per quanto riguarda la differenza fra 970 e 930, come già detto da qualcuno il primo è pva mentre il secondo è tn. A grandi linee il primo ha una qualità visiva migliore, colori più fedeli, nero profondo, e grande angolo di visione ma è meno reattivo (però ha l'overdrive che migliora di molto le prestazioni coi giochi). Il secondo ha colori leggermente peggiori, il nero meno profondo, angoli più scarsi ma una reattività migliore (cosa gradita a chi gioca molto). Se non si è un giocatore accanito, anche un 970 andrà benissimo comunque..
![]() |
![]() |
#847 |
Senior Member
|
ho letto che con il servizio di controllo pixel non c'è il diritto di recesso. vorrei comprarlo online, qualcuno ha consigli da darmi per uno shop conveniente e se far fare o meno il controllo pixel, cioè è meglio non richiedere il controllo e qualora ci fossero problemi esercitare il diritto di recesso oppure fidarsi del loro controllo? qualcuno sa come fanno questo controllo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#848 | |
Senior Member
|
Quote:
Io credo che il recesso lo si possa fare sempre e comunque quando compri online e ti arriva la roba col corriere a casa. Ovviamente non gli devi dire che lo recedi per i pixel, ma per un altro motivo. C'è computercityhw che ha questo servizio, a 10 euro mi pare ti controlla il monitor prima della spedizione contro pixel difettosi, e hai 30 giorni di garanzia sempre contro i pixel difettosi. Il negozio è grande e conosciuto, ma sull'affidabilità di questo controllo/garanzia non ti so dire perchè ancora nessuno l'ha sfruttata.
![]() |
![]() |
#849 |
Senior Member
|
prova a guardare su atm! quindi qui nessuno richiede questo servizio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#850 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Il diritto di recesso decade se il negozio fa il controllo bad pixel in quanto il controllo pixel rientra in un contratto particolare che si stipula tra cliente e negoziante, che sostituisce in pratica il diritto di recesso.
In pratica si può avere o l'uno o l'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#851 | |
Senior Member
|
Quote:
Il diritto di recesso non serve per i pixel, diciamo che noi lo possiamo sfruttare per i pixel ma si può applicare per qualsiasi altra condizione, anche se il monitor non ci piace perchè non è come ci aspettavamo. Non è giusto che chi fa controllo pixel disattivi il recesso, penso non sia neanche giusto per la legge.
![]() |
![]() |
#852 |
Senior Member
|
su computercity non hanno il 970p, qualche altro suggerimento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 | |
Member
|
Quote:
ragionandoci però 930bf = 412,00€ (comprato al negozio atm), o 380 on line (su atm) comprese ss e senza controllo pix 970p = 474,00€ (comprato al negozio atm) o 470 on line spedito senza controllo pix e ss comrpese 474-412 (prezzi con qualche piccola approssimazione)=62€ per avere un prodotto che ha pva+overdrive invece di tn+overdrive, dunque: angolo di visione migliore per il 970p Colori migliori per il 970p 4 ms del 930bf contro i 6 ms del 970p, ma comunque entrambi hanno overdrive e quindi grossi problemi di velocità e scie non dovrebbero averne. Insomma, secondo me sono due monitor simili, solo che quei 60€ in più servono per chi, come me, vuole anche utilizzare quel monitor per vedere filmati e per stare in più davanti al pc senza accusare troppo le differenze di contrasto. Se invece fossi solo un videogiocatore di giochi frenetici, cui da più importanza che non ai dvd prenderei il 930bf. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#854 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#855 | |
Senior Member
|
Quote:
Lì ho riletto la loro garanzia ma non viene citato mai il fatto del recesso... Lì comunque non hanno ancora il 970P ![]()
![]() |
![]() |
#856 |
Member
|
su atm
tel'ho scritto sopra anche il prezzo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#857 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
E tu passare da un pannello tn ad uno pva come lo intenderesti? ![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#858 | |
Senior Member
|
Quote:
Loro vogliono circa 13 euro. Però non ho trovato dove sta scritto che acquistando questa garanzia si perde il diritto al recesso... ![]() Mi pare molto strano...
![]() |
![]() |
#859 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]() Si possono e si devono avere entrambi semplicemente per il fatto che l'uno è un diritto e l'altro un servizio, peraltro a pagamento quindi... ![]()
![]() |
![]() |
#860 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
Sono 2 cose separate.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.