|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
se ben ricordo la garanzia per la batteria è di 1 o 3 mesi nonostante la garanzia sul notebook sia 1-2 anni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3062 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sanremo
|
Quote:
Comuque grazie e saluti a tutti cc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3063 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di kais : 16-11-2008 alle 13:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3064 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
@Claudio Covini
@mjordan @kais L'espressione del propio pensiero è giusta ma sempre nei limiti del buon senso e della correttezza nei confronti degli altri utenti, cerchiamo di usare toni sereni non tendenti al flame, spero di non dover ulteriormente ricordalo, grazie per la collaborazione.
![]() |
![]() |
#3065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() Volevo dire una cosa al professionista Claudio Covini: Ok io, come altri, su questo forum parliamo di giochi schede video e cose del genere, ma credi che ci giochi e basta con questo portatile? mi da fastidio passare per un bimbo minkia perché posto solo cose che possono(forse) interessare un forum del genere. non credo che sia molto stimolante parlare di mappe catastali, visure, progetti e CAD su questo forum.. capisci? per il tuo problema credo che mjordan abbia in parte ragione, io comuqnue, non avendo mai avuto problemi con questo notebook non saprei che consigliarti.
![]() |
![]() |
#3066 |
Bannato
|
Che la verità stia nel mezzo o al difuori non giustifica quello che mjordan puntualmente fa, cioè offendere le persone, ci sono molti modi per dire le cose e lui sceglie sempre le peggiori...diciamo che un po ha stancato, non sei d'accordo?
![]() Fine discussione, continuiamo a parlare dell'acer 5920 che è meglio. Ultima modifica di kais : 16-11-2008 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Quote:
io solo questo ho visto e mi è bastato..be dai allora mi è andata bene cmq..e almeno non togliendo il coperchio ho evitato i rischi di perdere la garanzia..come suggerito dall'altro membro del forum che mi aveva gentilmente risposto,se un domani avessi problemi seri e dovessi necessiatare della assistenza ci rimetto su anche il lettore scassato dentro e mando come nuovo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3068 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quali sono i sintomi della scheda video che sta per partire? Ho la 8600m GT 512mb e, dopo una sessione a far cry 2, una volta tornato sul desktop, ho aperto msn e mi sono comparse tutte righe orizzontali, non saprei come descriverlo.
Il pc si è spento ed è ripartito da solo e adesso funziona bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3069 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() /OT
![]() |
![]() |
#3070 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: la scheda video può anche non c'entrare un bel nulla.
![]() |
![]() |
#3071 |
Bannato
|
Mmm sul fatto di perdere la garanzia, non credo ci siano problemi, visto che tu puoi aprire il coperchio per pulirlo dalla polvere...in 2 anni almeno 1 volta lo si fa, poi non so...
Per il manuale c'è la foto con tutto indicato, persino un cacciavite che spinge il lettore per staccarlo dall'alloggiamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3072 | |
Bannato
|
Quote:
Chiudiamo l'OT o ci chiudono a noi però adesso..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3073 | |
Member
|
Quote:
Allora, il gioco non mi crasha mai, solo se premo alt+tab, i frame non li ho mai controllati, non acevo motivo di essere in allarme ![]() Controllo le temperature per pura curiosità e sta intorno agli 80-90 quando gioco. Speriamo che nn sia niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3074 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3075 | |
Member
|
Quote:
![]() Ho troppa paura di perdere il pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3076 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() casomai prova, se non l'hai già fatto, e monitorare la temperatura durante una partita a FarCry 2 ad esempio. così vediamo subito se è quello il problema ![]() ps:tieni presente che se scalda troppo va in protezione automaticamente e non si danneggia nulla ![]()
![]() |
![]() |
#3077 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Domanda su Hard-disk
Ho letto la guida qui nel thread e incominciavo a pensaread un HD da 7200 giri;ho fatto il test sul mio HD e i risultati sono:
![]() e qui di seguito il test effettuato da un utente del thread con un HD da 7200 giri: ![]() guardando non vedo una grande differenza di prestazioni...come mai? se fosse così, allora non mi conviene comprarlo....
Phanteks NV7/Intel i7 12700K/Rad Thermaltake pacific CL360 + Rad slim 360 XSPC da 25mm + pompa DDC Freezemod/MSI Z690 A-Pro D4/NVME 1Tb WD Black SN850 PciE 4.0+SSD 860EVO 500Gb+3Tb Toshiba+1Tb MX500 /(2x16) Gb Gskill Ripjaws 3600 c16/ASUS RTX 3070 EKWB liquid/Evga P2 Supernova 650W/MSI OPTIX MAG271CQR 144 hz - BambuLab P1S Combo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3078 |
Senior Member
|
Grandi differenze si notano passando da un 4200giri(come il mio
![]() ![]() quel Hitachi comuqnue mi pare un po lento per essere un 7200rpm, forse è un po datato? ![]()
![]() |
#3079 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
![]() |
#3080 |
Senior Member
Città: Gargano
|
io anche ho un hitachi e ottengo più o meno quei risultati...a me è da 160gb però...7200rpm sempre
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.