|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
ragassss, ho provato a installare ubuntu 9.10 con wubi.
tutto ok, a parte il wireless che non vuole saperne di partire ![]()
![]() |
#642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#643 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho provato una volta ubuntu live e i driver li ho installati da live e funzionavano perfettamente.
C'è una voce tra i menu che riguarda l'installazione dei driver closed, addirittura mi sembra che dopo un po' esce una finestra di popup che ti propone l'installazione dei driver closed di scheda wireless e scheda video. Non capisco il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche se premo il tasto non mi funge
![]() |
![]() |
#645 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Per riaccenderla dovevo riavviave il pc con windows xp. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Member
|
Ciao a tutti ragazzi.
Ho da poco installato windows 7 ultimate sul nostro notebook e ho i seguenti problemi: 1) ventola che attacca di continuo per mantenere il sempron ad una temperatura intorno ai 45 gradi (con xp la ventola attaccava di rado ma le temperature del processore erano più elevate). 2)non riesco ad installare alcohol 120% e daemon tool. con entrambi i programmi , al riavvio il note non riesce a partire se non in modalità provvisoria. a quanto pare gli crea problemi il drive virtuale che questi programmi installano. 3) la batteria mi dura di meno. forse per via della ventola che è sempre accesa. Mi sa che ritorno al vecchio xp e poi quando uscirà l'sp1 di 7 ci riproverò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#647 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Quote:
Quote:
Windows 7 usa la GPU per accelerare l'interfaccia grafica. Forse per questo consuma un po di più. Idem come ti ho risposto al primo punto, vedi un po le opzioni di alimentazioni e i profili energetici! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#648 |
Member
|
[quote=Bescio;31235528]Hai provato a smanettare nelle opzioni del risparmio energetico? Se come profilo energetico selezioni quello per il risparmio massimo?
Si ma niente. Usi le ultime versioni di questi programmi? Io con DTLite ultima versione disponibile non ho problemi. Ho provato ad installare dtlite e al riavvio windows 7 non parte e deve avviarsi in modalità provvisoria per fare il ripristino del sitema. ma tu hai il 6735s col sempron si42 come il mio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#649 |
Member
|
Puoi provare ad installare virtualclonedrive, è simile a DTLite, non richiede neanche il riavvio.
http://www.slysoft.com/it/virtual-clonedrive.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#650 | |
Member
|
Quote:
Ti ringrazio. Ho installato virtualclonedrive ed è andato tutto ok. Ora in risorse del computer ho il drive virtuale su cui montare i file immagine. Ho anche riavviato il notebooke nn ci sono stati problemi. Io non lo so perchè con gli altri programmi che richiedono il riavvio windows 7 nn si riavvia. Cmq grazie di nuovo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Si ho il tuo stesso notebook e DTLite 4.35.5 si è sempre installato senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#652 |
Member
|
Ma avete seven 32 o 64 bit? Magari potrebbe dipendere da quello...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#654 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Ragazzi per non abbandonare questo magnifico Thread e tutti voi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#655 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cosa cambia da uno all'altro?
![]() |
![]() |
#656 |
Senior Member
|
passi dal sempron al turion...
![]()
![]() |
#657 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#658 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#659 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#660 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
ho il 6735s da diversi mesi che utilizzo per riproduzione files musicali e navigazione web......ho ancora la versione vista basic ma risulta molto lento e spesso si impalla......vorrei installare win7.....ci sono agevolazioni per questo passaggio ed eventualmente quale versione consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.