|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Forza DjConti facci sapere!!!!!!!! Mi raccomando foto passo x passo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
![]() 6600gt stai per essere staccata!!!! a breve aggiornamenti!!! Ciauz!!!
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Ciao a tutti, ho appena ordinato questa 6600gt
http://www.tecnocomputer.it/writable..._2090_3095.jpg Quale dissi mi consigliate? E' compatibile con lo zalman o con l'arctic cooling? Fatemi sapere!! ![]() Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
ho finito!!!!
la 6600gt è operativa con lo zalman!!! spettacolo!!! domani posto foto e tutto il resto!!! la ventola l'ho collegata a 5v e non si sente neanche avvicinando l'orecchio!!! Ciauz!!!
![]() |
#66 |
Senior Member
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
prima ero a 42 gradi in idle e ora sono così!!! ![]() Zalman RuleZZZZZZZ
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
Tnx DjConti, sarà una guida preziosa.
![]() Ah red nn riesco a vedere la foto della 6600GT senza dissi. Mi interesserebbe perchè è quello del mio amico. Se trovi qualke altro link te ne sarei grato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Vi metto due foto va...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A domani per il resto!!! ora faccio partire i 3d mark in loop ed esco... quando torno vedo a quanto siamo con le temp e soprattutto il dissi per l'hsi quanto tiene!!!! Ciauz!
![]() |
#69 |
Senior Member
|
allora... mentre ero fuori mi è venuta una folgorazione per il dissi dell'hsi!!!
domani sera (o dopodomani mattina che sono di turno libero al lavoro) faccio e poi vediamo cosa ne esce...LOL!!!! sarà un dissi hsi spettacolo!!!! per ora comunque tutto ok regge tutto alla perfezione!!! il dissi nella foto di prima (sempre quello hsi che è quello che crea i problemi) è temporaneo/provvisorio!!! A domani per gli aggiornameti!!! Ciauz!!!
![]() |
#70 |
Senior Member
Città: S.Vito Chietino
|
ma perchè non hai messo i dissi in blu sulle ram...avevi qualche problema a metterceli...
cmq io che ho una albatron e non so a che temperatura lavora la scheda cosa posso fare...tipo se mi conviene a passare a zalman.. grazie ![]()
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova ad incollarlo in un'altra finestra... Qualcun altro ha di questi problemi? x djconti: che ne pensi della mia situazione? è fattibile qualcosa? ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
djconti lo zalman si mantiene perfettamente?
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
non so hai veramente poco spazio per coprire il chip hsi! devi inventarti qualcosa di strano!!! X TUTTI Io oggi pomeriggio sul tardi provo con la fabbricazione del dissi per l'hsi (quello definitivo) perchè quello attaccato a sbalzo non mi piace per niente! Per ora lo zalman è perfetto! ieri sera dopo tutta la serata acceso era a 34 gradi! spettacolo sono dieci in meno! occhio con l'hsi perchè è veramente piccolo piccolo!!! Mi piace molto far da cavia ma per il bene dei possessori di 6600gt agp questo e altro!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
complimenti ottimo risultato e ottimo contributo. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
L'avevo notato anch'io, ha praticamente tutta l'elettronica spostata verso i connettori dvi e d-sub ![]() Secondo te è cmq compatibile con lo zallman, almeno per quanto riguarda il chip grafico? Ho visto che ci sono 2 coppie di fori, dovrebbe starci. Per l'hsi potrei sfruttare i 2 fori ha ha lateralmente, magari qualcosa si combina. Ciao e grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
ti allego la foto ![]() ma sinceramente non saprei cosa dirti! prova a vedere sul sito della zalman se parlano di misure! ora ci guardo anche io ma non mi sembra di averne viste!!! Ho lasciato il pc acceso stamattina con half life 2 acceso (ha lo sfondo in 3d che si muove da solo per cui una mattinata intera di half life 2 mi sembra buona no come test stabilità! ho chiuso hl2 e ho guardato le temp! sbalorditivo il core era a 34 gradi! pochissimi! (neanche io sono così freddo!!!LOL!!!) A più tardi per gli aggiornamenti sul mio dissi per il chip hsi (quel bastardo!!!!) Ciauz!!!
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Guarda QUI:::
http://www.zalman.co.kr/eng/product/...x=149&code=013
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
su dai chi è che fa da cavia su questa?
![]() http://img289.echo.cx/my.php?image=palit3ut.jpg comunque quel c@zz di HSI è un problema dissiparlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
ho provato a sentire al negozio di "fiducia" se avevano lo zalman, per provarlo, ma ovviamente neppure sanno cos'è
![]() ![]() e pensare che riforniscono scuole, uffici e quant'altro ci sia in tutti i comuni limitrofi ovviamente anche a prezzi alti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.