|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#702 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Catania
|
Io possiedo Il DV6500, però quello con skeda Intel X3100... volevo sapere se era possibile sostituirla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#703 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
No, la scheda video non può essere sostituita poichè è integrata direttamente sulla scheda madre. Quindi in pratica dovresti sostituire tutta la scheda madre e non potrai mai mettere più di una geforce 8400m gs da 256mb dedicati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#704 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ho un problema con la connessione Wireless.. premettendo che ho impostato tutto per bene.. cade troppo spesso. Come router ho un Sitecom. Secondo voi da cosa dipende?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#705 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Catania
|
E quanto verrebbe a costare casomai sostituire schema madre e video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#706 |
Senior Member
|
Difficile fare una stima precisa....più o meno però sulle 400 euro per prendere una scheda madre di un dv6700 (con 8400m gs 256mb integrata).
Per la sostituzione inoltre devi smontare interamente il notebook. |
![]() |
![]() |
![]() |
#707 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre disabilita tutti i risparmi energetici per la scheda wireless (da Gestione dispositivi e dai profili di risparmio energetico). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#708 | |
Member
|
Quote:
Le tacche sono al massimo. Proverò a disabilitare i riparmi energetici come mi hai suggerito. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#709 |
Senior Member
|
In passato mi era capitato un problema simile: dalle 22:00 alle 7:00 era impossibile connettersi al WiFi.
Come consigliato da K88, modificando il canale di comunicazione del router ho risolto. Si vede che qualche simpatico vicino ha messo un antifurto wireless, altrimenti non me lo spiego proprio.
![]() |
![]() |
#710 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ogni tanto mi guardo un video hd sul mio televisore lcd utilizzando il portatile collegato con cavo hdmi....
ho notato che nel telvisore, se si tiene aperto il coperchio del portatile, il video non si vede perfettamente pulito......vengono fuori delle strisce, come se ci fossero delle interferenze....se lo chiudo (impostando l'opzione per mantenere il portatile attivo anche con coperchio chiuso) il video è perfetto e non si vedono righe qualcuno sa spiegarmi il motivo? ciao alejato Ultima modifica di alejato : 08-10-2008 alle 20:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#711 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sempre schermo rotto
Raga' sono sempre io.. quello che ha spaccato lo schermo...
allora volevo chiedere: lo schermo interno è il modello: NEW HP P/N 446480-001 15.4 LCD SCREEN GLOSSY A? Dove posso trovare conferma che effettivamente sia questo il modello? Non vorrei comprare un modello sbagliato.... Su ebay si trova a 90 + 30 euro di spediazione + dogana (25%)= 150 € 150 € il computer ritorna nuovo .... non mi sembra una cifra elevata!! Dato che è uno dei primi acquisti che faccio su ebay qualcuno mi da qualche consiglio... Vi ringrazio in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#712 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#713 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi acquistare il pezzo tranquillamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#714 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
non penso sia un problema di cavo ![]() a meno che il problema non sia il MIO cavo nello specifico (forse difettoso)....lo testerò da un mio amico così potrò capire meglio la fonte del problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#715 |
Senior Member
|
Non saprei. Comunque io non ho questo tipo di problema, eppure il mio cavo non è neanche di alta qualità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#716 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ho ricaricato l'immagine ghost che ho fatto subito prima di installare l'SP1 (e il wi-fi funzionava). Ho disattivato e quindi disinstallato la scheda wi-fi con eliminazione dei driver. Ho disattivato l'installazione automatica dei driver per il nuovo hardware rilevato. Ho installato il solo SP1. Ho installato i driver che mi hai suggerito e voilà: Impossibile avviare il dispositivo (Codice 10). Ho provato a fare la stessa cosa disinstallando l'SP1 direttamente da Vista (senza sghostare) e il risultato è stato lo stesso. Avete qualche altro suggerimento? Voi avete installato l'SP1 e la scheda wi-fi vi continua a funzionare? Grazie. Rea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#717 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#718 |
Senior Member
Città: Mineo (CT)
|
ragazzi una curiosità:ma ad oggi potrei richiedere il downgrade vs Xp home edition?o è solo per i note recenti?grazie
![]() |
#719 |
Senior Member
|
Come descritto in questa pagina http://www.microsoft.com/italy/info/...dowsvista.mspx il downgrade delle versioni OEM di Windows Vista è disponibile solo per le versioni Business e Ultimate.
Inoltre fare il downgrade ad XP in questo momento mi sembra una scelta un pò azzardata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#720 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Grazie anche ai vostri consigli sono riuscito a comprare e a riparare lo schermo per il mio portatile. Il montaggio è durato 1 ora. Punto delicato dell'operazione i pin di connessione che sono piccoli e delicati. Costo totale: 120 € (schermo + spedizione) + 50 € (dazi, dogane ecc..)=180€ ma ora il pc sembra essere ritornato nuovo. ;-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.