|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Intel® Core™ 2 Duo Processor T7200 (2.0 GHz, 4 MB L2 cache, 667 MHz FSB)
SISTEMA OPERATIVO Windows® XP Professional autentico, SP2 (con CD di ripristino) PROTEGGETE IL VOSTRO INVESTIMENTO Pacchetto basic, 2 anni di assistenza a domicilio LCD Schermo 14.1" Wide Screen UltraSharp™ WXGA+ (1440 X 900) con TrueLife™ MEMORIA 2048MB 667MHz DDR2 SDRAM (2x1024) UNITÀ DISCO RIGIDO 120GB (5,400 rpm) SATA Hard Drive UNITÀ OTTICHE Masterizzatore 8X DVD+/-RW con Software (Senza CD) BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale 9 Celle 80WHr CUSTODIE Borsa non selezionata Accessori CONNETTIVITÀ WIRELESS Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini PCI Wireless LAN Card for Core 2 Duo Processors BLUETOOTH Dell TrueMobile 350 internal Bluetooth Module SCHEDE AUDIO Integrated Sound Blaster® Audigy® ADVANCED HD™ Audio- Trial Version UNITÀ FLOPPY/SUPPORTI Senza Floppy Disk questo viene 1406€ direi che non è male no? quindi i 400€ sono solo di scheda video. e se non è strettamente necessaria influiscono negativamente sulla scelta. sbaglio? in fondo la scelta ricade su uno o l'altro solo ed esclusiamente basandosi sul proprio bisogno. ![]() Ultima modifica di Dragonx21 : 08-10-2006 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Quote:
Per un notebook sotto i 17 pollici, invece, la 7600 è una buona scheda con buone prestazioni e se la vuoi la paghi cara. Dell però, come dicevo io stesso, esagera alla grande!! In america Dell le fa pagare meno!!
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
|
Quote:
il santech perde contro dell solo perchè fa pagare 60€ in più per il S.O. e perchè dell ha l'offerta dei 2gb di ram che su santech costano 240€, perchè a 1530€ avrei comprato il santech ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè mi sarebbe interessato se fosse stato leggermente più in linea con il prezzo per i due dettagli detti sopra, ram e sistema operativo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Un saluto a tutti. Anche io, come un pò tutti in questo thread, sono interessato ad un notebook da 14".
Da quello che ho letto il dilemma è "con o senza scheda video dedicata!?". Personalmente potrei farne a meno, nel senso che non sono un accanito giocatore nè tantomeno un assiduo utente di applicazioni di grafica 3d ma potendo scegliere ce la metterei, ![]() Detto questo, quello che mi chiedo io è quanto ancora si dovrà aspettare in Italia per poter vedere un Core2duo a 14" che non sia dell o santech? ![]() Sarei tentato dai santech, anche se non mi convincono molto... forse perchè non ne ho visto mai uno, comunque come caratteristiche sembrano completi. Aspettiamo.... almeno per un altro mese, sperando che esca qualche novità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#247 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Viareggio
|
Hp serie dv2000ea con core 2 duo
Quote:
Leggete qua |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. è confermato l'unico difetto di quel notebook, ossia la mancanza di una scheda video competitiva. ![]()
![]() |
![]() |
#249 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao gente, mi inserisco anch'io nella discussione in quanto interessato a un "bel giocattolino" a 14".
Mi chiedevo: qual'è la vosta opinione sui display offerti dalle varie marche? Penso che sony sia il migliore, ma sinceramente non riesco a distinguere la qualità degli altri basandomi sulla descrizione che il produttore fa (glare, brightview, truelife)... voi che opinione avete? Qualcuno ha mai visto il display del santech? |
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io non sono un esperto di display, mi rifaccio ad esperienze personali e alle recensioni dei giornali. Secondo me i migliori li fa Sony (ho scoperto l'acqua calda...), specialmente quelli con la doppia lampada (che fanno pure troppa luce, praticamente ti abbronzano). Anche i display della Asus e della Apple sono buoni. Quelli della HP sono buoni, ma hanno un effetto glossy pauroso. ![]() Per i Santech chiedi a Zoko... Ah... glare, brightview, truelife sono tutti termini per indicare tecnologie quasi identiche, quindi non tenere troppo in considerazione i nomi. ![]()
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ciao ragazzi pure io devo prendere un 14 per mia sorella (giornalista, usa office e videoediting amatoriale, il display ha scelto 14 piu che altro le interessa la mobilità), e ho scelto un Dell
Volevo chiedervi gentilmente: - vorrei averlo max a metà dicembre in modo che per natale ce l'ha li con tutti i suoi programmi belli installati e perfetto, che dite metà novembre va bene per farmi mandare preventivi e fare l'ordine? - ma le offerte Dell sono sempre a inizio mese o ne saltano fuori anche durante il mese in corso, in genere? (così so se mi basta aspettare i primi di novembre per sapere che c'è da pigliare.. non vorrei invece che due settimane dopo si abbassano prezzi o fanno offerte nuove..aspettare invece dicembre ho paura che poi sia tardi, visto il periodo, per riceverlo in tempo e non voglio correr rischi insomma). - devo comprarlo come "piccola azienda" siccome mi serve che sia fatturato (ho chiesto ai commerciali al telefono), penso che comunque le offerte siano poi le stesse.. Più che altro, avendo un budget sui 1000/1200 euro max tutto incluso anche spedizione che dite, devo prendere un 640m o rischio di trovare un latitude decente? ripeto non ho grosse esigenze, usa solo word e qualche programma per acquisire da videocamera e creare divx di filmati, niente di piu.. pensavo comunque a un centrino però, niente celeron ![]() - ultimissima! ma non meno importante... la batteria. lei la vorrebbe che duri il piu a lungo possibile, insomma tipo che se è in giro per lavoro lo può usare senza problemi per diverse ore. Non so se prendere quella standard o quella a 9 celle: sapreste dirmi quanto durano? diciamo che quando è in giro usa al massimo word, quindi insomma non lavora molto la cpu, piu che altro il consumo è del display che resta accesso.. E soprattutto: esteticamente quella a 9 celle (siccome penso proprio di prenderle quella) è tanto grossa, insomma fuoriesce molto/lo fa diventare piu grosso ecc? Se qualcuno che ce l'ha ha voglia di dirmi in due parole o fare na foto al notebook se non chiedo troppo ![]() grazie!
![]() |
#253 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
oggi mi è arrivato il 640m.
Allora imho è un ottimo portatile, se non ti interessa giochi/grafica. E' molto leggero e trasportabile, la batteria ho una da 9 celle, sporge di poco ed in una forma arrotondata quindi non da fastidio. La durate della batteria con schermo a luminosità massima e cpu in uso, è di tipo 4 ore e mezza, ma ancora devo testarla bene, se diminuisci la luminosità siamo sopra le 6 ore. Ti consiglio di prenderlo con un core duo 2 t7200, sono veramente ottimi processori, raramente vedrai salire il carico oltre il 70% e la ventola quasi non la senti. Come difetti che ho riscontrato direi : scheda wifi non proprio egregia i bottoni del touchpad non mi danno gran senso di solidità
![]() |
#255 |
Senior Member
|
grazie per la testimonianza, beh forse la batteria se ti è arrivato oggi devi lasciargli il tempo di assestarsi, magari la prossima carica ti dura di piu.
Comunque 9 celle ci vogliono allora per quello che serve a me, credevo che 4 ore le facesse quella a 6! ciao e.. buono smanettamento col tuo nuovo gioiellino ![]()
![]() |
#256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Cmq in questi giorni appena inizierò ad entrare in fase intensiva di utilizzo ti faccio sapere i tempi esatti ![]() P.s Per 20 euro in +, ti consiglio quella da 9 celle, non è ingombrante come tu possa pensare ![]()
![]() |
![]() |
#257 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nono non è per i soldi, se mi dici che non è ingombrante è ok sennò magari le avrei prese entrambe ![]()
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 13-10-2006 alle 19:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
ciao,
ma è vero che questo note è bruterello a vedersi?? è ingombrante?? Attualmente sul sito della dell c'è un'ottima offerta sul 640m però comprare così a scatola chiusa non mi piace tanto. Le poche foto trovate in rete non mi hanno soddisfatto troppo.
![]() |
#259 |
Member
|
Ciao, mi unisco al 3d perchè anche a me interessa un note fra i 12.1" e i 14.1".
Negli ultimi giorni ho preso in considerazione il dell 640m che è entrato in competizione con il lenovo 3000 v100 (12.1") e il vaio VGNSZ2M/B (13.3"). Altri modelli che avevo in mente ma che ho scartato per il TPM sono: hp nc6400 macbook hp nc2400 latitude d420 santech v2480 Su quel modello di Vaio credo non ci sia il TPM ma devo informarmi meglio. Per il dell volevo chiedervi info riguardo la scheda audio dato che sul configuratore ne fa scegliere una versione TRIAL. Cosa significa? Che voi sappiate, sempre sul Dell, anche la batteria a 6 celle sporge dietro o solo quella a 9 celle? Grazie. Edit: Credo di aver trovato la risposta per la batteria Batteria principale: Batteria "intelligente" a 6 celle agli ioni di litio da 53 Wh. Possibilità di estensione: batteria agli ioni di litio a 9 celle da 80 Wh Quando connessa, la batteria a 9 celle sporge dalla parte posteriore del sistema. Vita approssimativa della batteria: 500 cicli di carica/scarica Ultima modifica di 0ok_rom : 19-10-2006 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
ciao,domani forse vado a prendere l'hp dv2055ea...ho letto un po ingiro e non mi sembra male...ci dovrò scrivere la tesi
![]() Una domanda:ma ha il telecomando o è solo opzionale? quando lo porto a casa faccio un po di test...sono a vostra disposizione... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.