|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10681 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10682 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Ma hai un DSL-G604T o un DSL-G624T? Fai attenzione!
Quello sul sito di DarkWolf ha queste avvertenze: DarkWolf G604T v3.00B03-NZ Firmware v3 NZ mod per 504T G604T. è il classico vecchio firmware, adesso firmato con il tichksum per permettere l'aggiornamento via interfaccia web (solo da/a altri v3 ovviamente) quindi è utilizzabile solo con le V3. Dalla V1, come hai scritto tu di avere, c'è bisogno di aggiornare esclusivamente con un programma apposito (dopo è possibile farlo dall'interfaccia WEB di configurazione del router). In questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660026 trovi il pacchetto col programma in Italiano e l'ultimo aggiornamento D-Link del fw: DSL-G604T Dlink 3.02B01T01.RU 28.12.2007 (DSP 7.03 - ppd 2.4.4) Collega il router via cavo alla scheda di rete del tuo PC, imposta la scheda di rete con IP fisso (ip: 192.168.1.2 / subnet: 255.255.255.0 / gateway: 192.168.1.1), poi scarica e segui le istruzioni!
![]() |
#10683 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
@Pondera (da/a altri v3 per l'aggiornamento via int.web).
Via tiupgrade (che è compreso nel pacchetto) può aggiornare da qualunque firmware ![]() Il firmware è questo: http://darkwolf.altervista.org/index...y_view&iden=15
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 30-12-2008 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10684 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: сεחτяаl εаѕτ сοаѕτ
|
DarkWolf,posso chiederti in cosa è moddato il tuo firmware? l'ho usato fino a poco tempo fa,poi ho aggiornato alla 3.02RU che ha il DSP aggiornato (?) ma sinceramente nn so cosa cambi dalla versione "ufficiale"..
![]() |
![]() |
#10685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Configurazione ottimizzata per la nostra classe ip (192.168.1.x) e per l'uso Italiano. Poi altra robetta che sinceramente adesso nemmeno ricordo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10686 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
salve vorrei un info possiedo questo router intanto volevo sapere se mi conviene aggiornare il firmware o no, io ho la versione 2005 se non erro, quale mi consigliate???
Poi siccome devo trasferire il segnale a tre palazzi di fronte casa mia di cui uno un pò in ombra rispetto agli altri due avevo pensato di mettere una antenna esterna che mi consigliate???? In pratica sulla 1 casa 3 o 4 tacche sulla 2 2 tacche vicino il balcone e sulla terza nulla Consigli?????? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10687 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
ma il firmware roturetech è così migliore del darkwolf?
PS: che programmino era quello che aveva gli script telnet per spengere e accendere il wireless? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10688 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovigo
|
ciao a tutti ragazzi, scusate il disturbo ma in giro non ho trovato consigli per la mia necessità.
avrei bisogno di accedere alla pagina di configurazione del router via web in modo da controllare e settare il port fowarding rimanendo dall'esterno. il router è già sincronizzato con il servizio dyndns per fa si che sia raggiungibile dall'esterno (l'ip è dinamico). solo che ogni volta mi dice che l'indirizzo non è raggiungibile... cosa bisogna fare? sopratutto... è possibile?
** AMD Athlon XP 3000+ Barton fsb400 @ 2100 MHz (200*10.5) ** thermaltake SilentTower ** Abit AN7 ** 1024 MB Kingmax DDR400 8-4-4-3 + Vantec Copper** PixelView GeForce 6600 GT AGP 128 Mb GDDR3 @ 600/1200 + Zalman VF700-Cu ** Maxtor DiamondMAx 10 200 Gb SATAII ** Creative Sound Blaster Audigy Digital Enterteinement ** Case ITEK Global + LC Power 550w ** DVD-RW Lg ** DVD-RW Nec LightScribe** |
![]() |
![]() |
![]() |
#10689 |
Senior Member
|
Aggiornata sezione Indirizzi D-Link:
- tutti gli indirizzi ftp diretti europei ed extraeuropei (dato che D-Link non allinea le versioni di fw e driver a livello mondiale come altre multinazionali, spesso occorre fare una ricerca personale per trovare una versione che magari risolve il proprio problema!); - i forum ufficiali D-Link Germania e Russia con il link diretto alle traduzioni automatiche in Italiano: si possono inoltrare le proprie richieste alle sedi localizzate europee più prolifiche di versioni firmware che, non a caso, hanno istituito dei forum ufficiali di discussione! http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...93&postcount=1
![]() |
#10690 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
Ciao a tutti,
finalemente dopo mesi di bestemmie mi hanno attivato Alice 7 mega, il probelma e' che adesso nn riesco a connettermi. Vi dico subito che ho il d-link DSL-G604T con firmaware CONCEPTRONIC, i parametri dovrebbero essere giusti. Vi chiedo se gentilmente potete dirmi come avete configurato voi il vostro router e se e' possibile che ci siano problemi di connessione a causa del fw un po' troppo vecchio. Ah il problema e' che il mio browser rimane in attesa per un po' per qualsiasi pagina web e poi mi da' errore. Se puo' aiutarvi Cosa mi consigliate? GRAZIE A TUTTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#10691 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Non ripetere lo stesso post (copia e incolla) in più thread....
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#10692 |
Senior Member
|
@bagigio86
Vai qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660026 scegli l'ultimo pacchetto con l'ultimo fw aggiornato D-Link per il tuo DSL-G604T e non avrai più problemi!
![]() |
#10693 |
Member
|
Intanto grazie mille per le risposte.
Poi vi ricordo che ho fw CONCEPTRONIC. Allora mi sono scaricato il seguente fw DSL-G604T Dlink 3.02B01T01.RU 28.12.2007, giusto? poi nn ho capito cosa nei seguenti punti: - Impostare il valore dell'ip bootloader (ao ancora meglio aggiornare una volta per tutte il bootloader con la versione mod) -----------Se io qui mi connettevo senza problemi sia via ethernet che wireless devo aggiornarlo o posso passare subito avanti? - Se non lo si è mai fatto aggiornare il bootloader (es. Oleg) e riavviare il modem. Spegnere il modem e lasciarlo spento 20 min. ----------Cosa serve aggiornarlo? - Azzerare ai valori di default la configurazione del modem e riavviare il modem ---------Basta resettare con il pulsante dietro il router, giusto? - Caricare via interfaccia web il nuovo fw -----Qui come faccio? devo avviare il .exe del fw? GRAZIE ANCORA per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#10694 | |
Senior Member
|
Quote:
Serve a facilitare eventuali recovery e non avere problemi nel flashing, Azzerare i valori al default vuol dire via interfaccia web andare nel menu Tool e fare il ripristino al default. Il flashingh del router si effettua avviando il fiel exe dentro allz ip (è scritto nel post)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10695 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10696 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
access point
ciao, forse la domanda è scontata...ma non sono riuscito
![]() è possibile far lavorare il G604t come access point? cioè metterlo in una stanza dove arriva il segnale wireless di un router linksys farglielo prendere e risparare così da ampliare la portata della rete! se è possibile, come va configurato? grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10697 |
Senior Member
|
Si.
Cerca il thread come x collegare due router in cascata.
![]() |
![]() |
![]() |
#10698 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
leggendo queste faq penserei che l'unico modo per utilizzare il g604t come AP per espandere la rete wireless è di metterci il firmware Openwrt che permette la modalità client (vedi punto 1) ma leggo anche che ha molti problemi con il wireless.... ![]() quindi cosa devo fare? ![]() qualcuno ha provato e sa darmi indicazioni? grazie ![]() Ultima modifica di tazio73 : 22-01-2009 alle 16:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10699 |
Senior Member
|
Due suggerimenti.
Non riprendere parti di altri thread (il thread corrrente si allunga inutilmente) ma inserisci soltanto le tue domande. Non serve caricare OpenWrt. Basta far lavorare il modem che vuoi usare come AP in bridge se possibile disabiltando NAT/ Port forwarding. Tutto qui. Se hai altre domande credo converrebbe postassi nel thread approrpiato (configutrazione due router in cascata)
![]() |
![]() |
![]() |
#10700 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi consigliate un buon firmware pienamente compatibilie con firefox chrome... e non solo con IE??
Ho il G604T con su installato il firmware russo: V2.01B01T01.RU.20060109 Mi da dei problemi quando provo a cambiare la chiave wep, wpa nelle connessioni wifi, e anche quando provo a riavviare il router tramite System->Save and Reboot, pigio il tasto ma non succede nulla... mentre se lo faccio con IE funziona tutto bene... Che potrei fare??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.