|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marsala ( Tp )
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
ma credo di non aver mai aggiornato la periferica a mano da sistema, cosa necessaria credo per farli funzionare, quindi credo che siano installati, ma non funzionanti.
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marsala ( Tp )
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
COME SI TOGLIE IL FIREWALL NVIDIA????
Quando ho rimesso gli nforce, ho provato ad installare il firewall nvidia, ma ho solo ottenuto che non mi va piu xbox in rete Come si disinstalla? Dal menu' start ( nella voce dove c'e' il firewall nvidia ) non c'e' alcuna voce "disinstalla"e in installazione applicazioni NON C'E' ALCUN FIREWALL NVIDIA. Da qui ho disinstallato tutti i driver nvidia ma all'avvio sucessivo mi dice che il firewall non e' stato caricato giusto ( perche' non trova alcuni driver nvidia, ha tolto tutto tranne il firewar ) ed infatti nel menu' start ancora c'e' la voce... Non e' che devo rilanciare l'installazione nforce, scegliere di reinstallare il firewall, ma poi visto che e' gia' installato, mi mettera l'opzione disinstalla???
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
buon Natale
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.