Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2011, 15:33   #16421
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
The Witcher è only dx9...anche se per curiosità vi dico che è stato dimostrato che è così avanzato tecnicamente che su gpu only dx9 di anni fa nemmeno girerebbe correttamente a causa di diversi bug video... richiede hardware recente, aldilà del fatto che poi sia stato programmato solo con quelle dx.

Duke Nukem Forever usa lo stesso le dx9, credo si appoggi ad una versione modificata dell' unreal engine...credo la vers. 2.5.
Come pensavo...infatti i due titoli mi girano bene, riformulo la domanda...secondo voi che differenza può esserci tra directx9 e 10 da modificare il comportamento del sistema? Cioè ci deve essere una proprietà dx10 che viene utilizzata dallo SLI e mi fa lampeggiare tutto (audio e video)
Old 02-08-2011, 20:01   #16422
itachi23
Senior Member

Ok ho fatto un filmato di far cry 2 e l'ho messo sul tubo così vedete qual è il problema che mi rattrista da qualche mese il link:
http://www.youtube.com/watch?v=IoLHoAfUHDU
Old 02-08-2011, 20:15   #16423
Dreadnaught
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Talpa88 Guarda i messaggi
è possibile che il punto grigio sia l'unico punto di accesso per poter "sganciare" la ventola, purtroppo non saprei dare altre spiegazioni perche non ho mai toccato le mie cover se non per pulire la polvere...
mi avete fatto venire la curiosità domani a lavoro controllo una ventola
Quote:
il fatto di farla girare a vuoto per esempio col compressore potrebbe in effeti distruggerla del tutto, ma io credo che piu che rompere il cuscinetto faresti "esplodere" qualcosa nel suo integrato interno, quindi parrebbe piu un problema di corrente poi se dovessi rifare rma...

ricordo che una ventola se non è alimentata da fonte esterna, in caso può diventare un generatore se la si fa andare al contario; con contrario intendo appunto soffiandoci e facendola girare, questa produce corrente ma appunto ha un limite che se viene superato potrebbe fare danni... questo è molto evidente nelle ventole a led, se si soffia con un compressore creano energia per riaccendere i led, a me è successo un paio d volte con delle ventole che dovevo buttare, che soffiandole col compressore le ho fatte girare talmente forte che hanno iniziato a fischiare, da li i led si sono bruciati tutti e la ventola provandola in 12volt come da specifiche, all'inizio ha cominciato a girare a colpi e poi ha emesso quel filino di fumetto bianco che ne determina un decesso confermato...
Si nelle ventole da case per intenderci crei una tensione che supera il valore max della ventola e bruci il circuito... non so però come funzionano quelle delle schede video, mai aperta una nemmeno io, però la prova (comunque togliendo la ventola dalla scheda) la puoi fare... se non fai girare la ventola come una pazza ma lievemente sopra il limite di solito basta per finire di disassare il tutto e anche in caso di bruciatura del circuito il difetto è comunque da rma e da garanzia, se la scheda ha sovraalimentato la ventola son cavoli loro... di solito funziona ecco ... il fatto che arrivi una scheda con una ventola che non gira solitamente basta ad accettare l'rma... anche perchè non hai altre soluzioni, o la tenti così o cerchi un'altra ventola per quella scheda
Ho felicemente concluso con: Gionnibay, Bakaras, rug22, Ducati82, Manuel333, danyrace, Drakonia, Cische, Jfrusciante, Zeropage, Ezzy, AlexB75, eldominicus89, Chiadoz, 775forEver, ste_ita, coccus80, black81...
Dreadnaught è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 20:25   #16424
Dreadnaught
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Ok ho fatto un filmato di far cry 2 e l'ho messo sul tubo così vedete qual è il problema che mi rattrista da qualche mese il link:
http://www.youtube.com/watch?v=IoLHoAfUHDU
Ovviamente devi provare a togliere e rimettere i driver video (pulisci il sistema con driversweper in modalità provvisoria) e poi tentare di nuovo.

Se il problema rimane fai un pò di prove incrociate... invece di usare lo sli (scollega proprio le schede) testa ogni singola scheda prima in dx9 e poi in dx10, provando anche entrambi gli slot pci-ex, così isoli il problema eventualmente ad una scheda o a uno slot pci-ex ...in più ho letto proprio da uno dei video che il tubo da in automatico, tra quelli che appaiono dopo aver visto il tuo, che uno ha risolto un problema di lampeggio simile cambiando il ponticello dello sli, che era difettoso.

Intanto fai ste prove se non le hai fatte... se le hai già fatte e tutto sembra funzionare bene in modalità diverse dallo sli l'altra unica alternativa è il format... le vie degli errori di sistema sono infinite purtroppo
Ho felicemente concluso con: Gionnibay, Bakaras, rug22, Ducati82, Manuel333, danyrace, Drakonia, Cische, Jfrusciante, Zeropage, Ezzy, AlexB75, eldominicus89, Chiadoz, 775forEver, ste_ita, coccus80, black81...
Old 02-08-2011, 20:47   #16425
viper-the-best
Senior Member

L'Avatar di viper-the-best

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
grazie per i consigli ragazzi, domani provo a rimontarla e se non funziona ancora vedo il da farsi
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i
viper-the-best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 21:00   #16426
itachi23
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dreadnaught Guarda i messaggi
Ovviamente devi provare a togliere e rimettere i driver video (pulisci il sistema con driversweper in modalità provvisoria) e poi tentare di nuovo.

Se il problema rimane fai un pò di prove incrociate... invece di usare lo sli (scollega proprio le schede) testa ogni singola scheda prima in dx9 e poi in dx10, provando anche entrambi gli slot pci-ex, così isoli il problema eventualmente ad una scheda o a uno slot pci-ex ...in più ho letto proprio da uno dei video che il tubo da in automatico, tra quelli che appaiono dopo aver visto il tuo, che uno ha risolto un problema di lampeggio simile cambiando il ponticello dello sli, che era difettoso.

Intanto fai ste prove se non le hai fatte... se le hai già fatte e tutto sembra funzionare bene in modalità diverse dallo sli l'altra unica alternativa è il format... le vie degli errori di sistema sono infinite purtroppo
purtroppo ho già fatto tutte queste prove....ho anche cambiato schede provandone una terza alternata con entrambe, di ponticelli ne avrò provati 4-5 e formattoni ne ho fatti a decine
Old 02-08-2011, 22:50   #16427
Dreadnaught
Senior Member

Quote:
purtroppo ho già fatto tutte queste prove....ho anche cambiato schede provandone una terza alternata con entrambe, di ponticelli ne avrò provati 4-5 e formattoni ne ho fatti a decine
E con tutte ste prove il problema si è presentato in dx10, anche con altre combinazioni di schede video, solo in sli e mai in singola? Se la risposta è si allora mi sa proprio che c'è qualcosa che non va nella scheda madre, aggiornato bios? (serve a poco con le schede video ma si sa mai...) ...cavolo così mi esaurisci le risposte .
Old 03-08-2011, 06:34   #16428
itachi23
Senior Member

Quote:
E con tutte ste prove il problema si è presentato in dx10, anche con altre combinazioni di schede video, solo in sli e mai in singola? Se la risposta è si allora mi sa proprio che c'è qualcosa che non va nella scheda madre, aggiornato bios? (serve a poco con le schede video ma si sa mai...) ...cavolo così mi esaurisci le risposte .
Pensa che ho preso una scheda madre usata, pensando anch'io fosse quello il problema, ma ho avuto altri problemi con la scheda madre che è meglio non dica, quindi ho fatto un video ed ho aperto anche bug report ad nvidia...secondo voi con un problema simile potrei fare rma per la scheda madre? Cioè è un problema così particolare e non sono neanche sicuro che sia la scheda madre....
Old 03-08-2011, 08:51   #16429
Talpa88
Senior Member

L'Avatar di Talpa88

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
per conto mio devi prima isolare bene il problema, perche se non è la mobo fai rma per il cacchio...

hai provato crysis 2 con il mod per le dx11? ti fa sempre lo stesso verso?

dirt3 sfrutta dx11? qualcuno lo sa?
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle
Talpa88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 09:38   #16430
itachi23
Senior Member

Quote:
per conto mio devi prima isolare bene il problema, perche se non è la mobo fai rma per il cacchio...

hai provato crysis 2 con il mod per le dx11? ti fa sempre lo stesso verso?

dirt3 sfrutta dx11? qualcuno lo sa?
Si lo so io entrambi usano le dx11 e mi danno il problema...crysis 2 prima della mod mi funzionava bene...quindi il problema è proprio quello...fattore non trascurabile è che con versione dei driver antecedenti alla 270.51 il problema non lo fa infatti ho giocato a cryssi 2 con i driver 267.24 e la patch SLI tutte e due le schede al 100% va una bomba con DX11, il problema nasce con i giochi futuri, infatti ho provato l'alpha di BF3 gioco che mi interessa moltissimo ed ho dovuto aggiornare i driver...con conseguente difetto...non riesco a capire cosa abbiano introdotto nella versione dei driver incriminata che non piace al mio sistema...ho visto che in quel rilascio ci sono:

driver del controller di 3D Vision
supporto dei TV 3D HDMI 1.4 durante l’uso del software 3DTV Play, ad inclusione dei giochi DirectX 9
Miglioramenti delle prestazioni per applicazioni DirectX 9 durante l’uso di NVIDIA SLI
Aumenta le prestazioni per le GPU GeForce serie 200, 400 e 500 in diversi giochi per PC rispetto ai driver release 265

Penso che una di queste possa aver fatto emergere il problema...quella che più mi da da pensare è l'ultima...bho?
Old 03-08-2011, 09:49   #16431
viper-the-best
Senior Member

ho rimontato la scheda da più di un'ora e per adesso tutto ok... mah, non riesco a capire..spero solo che regga.

come mai questa lieve differenza di giri alla stessa percentuale?

è perchè la prima è glh e la seconda gs?
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i
Old 03-08-2011, 11:08   #16432
Talpa88
Senior Member

L'Avatar di Talpa88

Quote:
Si lo so io entrambi usano le dx11 e mi danno il problema...crysis 2 prima della mod mi funzionava bene...quindi il problema è proprio quello...fattore non trascurabile è che con versione dei driver antecedenti alla 270.51 il problema non lo fa infatti ho giocato a cryssi 2 con i driver 267.24 e la patch SLI tutte e due le schede al 100% va una bomba con DX11, il problema nasce con i giochi futuri, infatti ho provato l'alpha di BF3 gioco che mi interessa moltissimo ed ho dovuto aggiornare i driver...con conseguente difetto...non riesco a capire cosa abbiano introdotto nella versione dei driver incriminata che non piace al mio sistema...ho visto che in quel rilascio ci sono:

driver del controller di 3D Vision
supporto dei TV 3D HDMI 1.4 durante l’uso del software 3DTV Play, ad inclusione dei giochi DirectX 9
Miglioramenti delle prestazioni per applicazioni DirectX 9 durante l’uso di NVIDIA SLI
Aumenta le prestazioni per le GPU GeForce serie 200, 400 e 500 in diversi giochi per PC rispetto ai driver release 265

Penso che una di queste possa aver fatto emergere il problema...quella che più mi da da pensare è l'ultima...bho?
hai provato durante l'installazione a mettere solo i driver nuovi e lasciare physix e i driver 3d e hdmi nella versione vecchia? se ben controlli, durante le installazioni driver hai la possibilità di spuntare quello che vuoi aggiornare e quello che non vuoi aggiornare, a questo punto prova ad aggiornare una cosa alla volta e vedi che capita...

Quote:
Originariamente inviato da viper-the-best Guarda i messaggi
ho rimontato la scheda da più di un'ora e per adesso tutto ok... mah, non riesco a capire..spero solo che regga.

no dubito sia per la differenza di versione, piuttosto sono piu convinto che rientri in quel +/- 10% che danno di tolleranza ad ogni ventola...
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle
Old 03-08-2011, 11:15   #16433
itachi23
Senior Member

Quote:
hai provato durante l'installazione a mettere solo i driver nuovi e lasciare physix e i driver 3d e hdmi nella versione vecchia? se ben controlli, durante le installazioni driver hai la possibilità di spuntare quello che vuoi aggiornare e quello che non vuoi aggiornare, a questo punto prova ad aggiornare una cosa alla volta e vedi che capita...
Oggi provo formatto un HD che ho e riparto da zero ...e provo ad aggiornare solo i driver video
Old 03-08-2011, 12:45   #16434
Dreadnaught
Senior Member

Quote:

Strano che sia perchè sono diverse le schede , però visto che la percentuale di utilizzo è la stessa nello screen e la rotazione massima delle ventole dipende dalle specifiche di ogni scheda video (che non conosco) ovviamente la ventola che ha rotazione max maggiore a pari percentuale di lavoro fa più giri ... quindi a meno che non noti tu effetti strani in particolari utilizzi direi che ci siamo... per il resto adesso va? mha....

Quote:
Oggi provo formatto un HD che ho e riparto da zero ...e provo ad aggiornare solo i driver video
Eh si anche quell'idea è buona... visto che a quanto pare non è hardware il problema devi provare ad isolare il driver che ti da noie
Old 03-08-2011, 13:46   #16435
viper-the-best
Senior Member

Quote:
Strano che sia perchè sono diverse le schede , però visto che la percentuale di utilizzo è la stessa nello screen e la rotazione massima delle ventole dipende dalle specifiche di ogni scheda video (che non conosco) ovviamente la ventola che ha rotazione max maggiore a pari percentuale di lavoro fa più giri ... quindi a meno che non noti tu effetti strani in particolari utilizzi direi che ci siamo... per il resto adesso va? mha....
si ho giocato anche un'oretta a bulletstorm e nessun problema...cosa strana che ho notato è che più la lascio a riposo, più ha possibilità di funzionare dopo che la rimonto. è accaduto lo stesso quando l'avevo mandata in rma, che è stata ferma per 4-5 giorni....poi per più di una settimana non ha dato problemi. ora, da quando mi ha rifatto lo scherzetto ho aspettato 2-3gg a rimetterla e sembra funzionare
so che non ha senso...
Old 03-08-2011, 13:50   #16436
Dreadnaught
Senior Member

In realtà lo ha ... è una ventola esausta e danneggiata che nello stare ferma ritorna nelle proprie sedi e sembra funzionare, dopo un pò di funzionamento invece e scaldando nell'utilizzo le plastiche si deformano di nuovo e ritorna il problema ....in rma non lo vedono il problema perchè provano le schede 2 secondi, purtroppo lo so per certo
Old 03-08-2011, 13:53   #16437
viper-the-best
Senior Member

capito, in effetti penso che succederà ancora...mannaggia proprio adesso che avevo bisogno della piena potenza per crysis
niente anche se funziona continuerò a cercare un dissi che sia a posto da rimpiazzargli, anche perchè se tra qualche tempo la dovrò rivendere...

edit.
qui lo screen dei giri e temperature durante una sessione di gioco.

strano come la ventola della glh debba lavorare a velocità sensibilmente più alte per mantenere la temp (anche qui abbastanza più elevata della gs) sotto controllo..
eppure le schede sono tutte e due ben distanziate l'una dall'altra

Ultima modifica di viper-the-best : 03-08-2011 alle 17:37.
Old 03-08-2011, 17:40   #16438
ufomito
Senior Member

L'Avatar di ufomito

Iscritto dal: Nov 2006
Per quanto distanziate è inevitabile che la scheda superiore respiri aria calda.
Old 04-08-2011, 09:56   #16439
Talpa88
Senior Member

L'Avatar di Talpa88

Quote:
si ho giocato anche un'oretta a bulletstorm e nessun problema...cosa strana che ho notato è che più la lascio a riposo, più ha possibilità di funzionare dopo che la rimonto. è accaduto lo stesso quando l'avevo mandata in rma, che è stata ferma per 4-5 giorni....poi per più di una settimana non ha dato problemi. ora, da quando mi ha rifatto lo scherzetto ho aspettato 2-3gg a rimetterla e sembra funzionare
so che non ha senso...
probabilmente è una questione di calore e di dilatazione dei materiali, quando si raffredda questi ritornano nelle loro tolleranze dando modo alla ventola di funzionare correnttamente...

per il problema dei giri, in realtà non si può definire problema, vuoi per la tolleranza del 10%, vuoi perche magari i modelli glh sfruttano qualche giro in piu, la differenza c'è, anch'io l'ho notata, li purtroppo sarebbe da capire come accelerarne i giri o come diminuirli, io per esempio ho cercato in rete ma non si trova nulla che vada oltre la semplice modifica delle percentuali, io credo che per portarle ipoteticamente a 4000rpm, bisogna modificare l'alimetazione, ma li è una questione di bios ma non come ce lo modifichiamo noi, proprio a livello programmativo avanzato... almeno è una mia supposizione...
Old 04-08-2011, 20:59   #16440
IllusionTrip
Senior Member

L'Avatar di IllusionTrip

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da IllusionTrip Guarda i messaggi
Alt, ho lo stesso identico problema.
Intendi dei bip tipo quelli del bios, a caso mentre lo usi?
Io lo noto da un bel po', e a volte mi sembra quasi di notare che a seguito del bip c'e' una lieve accelerazione e poi decelerazione delle ventole.
A volte sento anche 2 o 3 bip in fila. BipBipBip!

Pero' ieri ho provato una cosa. Ho smontato la GTX460 Hawk e ho montato la mia vecchia Radeon X1800XT. Ebbene i Bip li fa' ancora...

Per caso anche tu hai una Gigabyte P55A UD3? Io temo quasi sia la scheda madre.

Un'altra cosa. Io ho notato che ultimamente la mia tira fuori degli artefatti ogni tanto. Dopo un po' che e' accesa e solo su immagini che coprono buona parte dello schermo (su una pagina bianca non lo fa'). Gli artefatti sono righe verticali colorate. Sfarfallano e sono per tutto il monitor dall'alto verso il basso, e lo fa' per tutta la larghezza del monitor.
Le temperatura sono ok, raramente supero i 65gradi e in idle sono la meta'.
L'alimentatore e' un Corsair GS600.
Ho provato anche ad aggiornare i driver. Oggi provo se anche la X1800XT si comporta alla stessa maniera.
Sto temendo la mia GTX460 abbia qualche problema.
Problema dei bip risolto, era la mobo, ho dovuto disabilitare il c3/c6 dal bios.
Restano gli artefatti. Però non è la scheda video, ho provato a rimontare la mia vecchia X1800XT e lo fà ancora...
Il monitor è anche tv, in modalità tv non lo fà.
Ho cambiato cavo di alimentazione, non cambia nulla.
Devo provare a cambiare il cavo video. Ed eventualmente provare a collegargli un altro pc.
Spero non sia il monitor.
IllusionTrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Nuovi iPad Air M3 e iPad mini A17 Pro in...
Logitech G G502 X PLUS in forte sconto s...
Retina E-paper: il mini-display svedese ...
Tornano in sconto Roborock QV35A e QV35S...
GoPro Hero 11 Black Mini: la compatta co...
AMD sfida NVIDIA con una GPU AI da 32 GB...
Gli USA inondano l'Asia di rifiuti elett...
Intel chiude il terzo trimestre 2025 con...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l'acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP