Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-10-2007, 22:01   #1021
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da ilmaestro76 Guarda i messaggi
eh sì!
m'è toccato aspetta' quasi due anni per avere 'sto controller finalmente supportato con una certa decenza!
l'ho comprato, per il mio pc, qualche mese dopo l'uscita dell'xbox360 perchè se ne parlava già molto bene.
ritengo, quindi, di aver fatto un ottimo investimento videoludico!
ma in pratica il miglioramento in cosa consiste? Ora supporta correttamente anche i giochi più vecchi non espressamente "games for windows"? E vibra con qualunque gioco supporti la vibrazione?
Old 04-10-2007, 11:00   #1022
ilmaestro76
Senior Member

L'Avatar di ilmaestro76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da terrys3 Guarda i messaggi
ma in pratica il miglioramento in cosa consiste? Ora supporta correttamente anche i giochi più vecchi non espressamente "games for windows"? E vibra con qualunque gioco supporti la vibrazione?
ho appena aggiornato i driver e non ho ancora provato se funziona come si deve anche con titoli più vecchi...
almeno per quanto riguarda i "games for windows", finalmente abbiamo un pieno supporto ufficiale.
mi chiedo come mai abbiano aspettato così tanto tempo...
Old 04-10-2007, 12:00   #1023
renton73
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Raga scusate se faccio una domanda scema,ma sono gnorantissimo
Oggi ho preso il pad in queastione nella versione for windows,bene ho letto la prima pagina e un pò di post ma non ce la faccio a leggerli tutti

La questione è questa volendo giocare a tomb ridere anniversary devo istallare il driver win che sono nel cd giusto vero?
però per giaocare a nfs carbon devo istallare gli altri giusto?
ma quindi possono coesistere sti due driver o devo istallarli e disistallarli ogni volta?

ovviamente uso win xp pro.
renton73 è offline  
Old 05-10-2007, 19:20   #1024
Deimos2k7
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Problema Pad XBOX360 su PC con GTA SA

Salve raga, ho comprato l'adattatore per il pad della Xbox 360 da usarlo su PC... installo il tutto e sembra funzionare correttamente, provo con GTA San Andreas, ma trovo che posso configurare tutto tranne che la levetta di destra ed entrambi i grilletti sotto ai pulsanti laterali, sinceramente mi farebbero molto comodo nel gioco. Vorrei sapere se c'è una patch in giro per far funzionare tutto il pad, così come è ora mi serve a poco, anche con l'uso combinato tastiera + topo + pad non è molto gratificante, attendo qualcuno che mi illumini (sempre se sia possibile una cosa del genere!)
p.s. il pad funziona perfettamente, sembra che sia Gta che non lo riconosce appieno.... a proposito, ho ancora la ver. 1.0 del gioco, Win XP sp2 e non ci sono stati messaggi di errore durante l'installazione di GTA, del paddino, o mentre ci gioco, se può esservi utile.

ciao ciao

Ultima modifica di Deimos2k7 : 05-10-2007 alle 19:22.
Deimos2k7 è offline  
Old 06-10-2007, 05:10   #1025
American horizo
Senior Member

L'Avatar di American horizo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
ho delle domande
1) Hanno risolto i problemi di compatibilità con la versione wireless del pad?
2) Se attacco il pad wireless con il cavo USB (quello che si attacca per ricaricarlo sulla console)al PC, funziona?
3) In rete non trovo il singolo adattatore, ma solo in bundle con il joypad... Quanto costa il singolo adattatore ?
American horizo è offline  
Old 06-10-2007, 08:29   #1026
Netskate
Senior Member

L'Avatar di Netskate

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da American horizo Guarda i messaggi
ho delle domande
1) Hanno risolto i problemi di compatibilità con la versione wireless del pad?
2) Se attacco il pad wireless con il cavo USB (quello che si attacca per ricaricarlo sulla console)al PC, funziona?
3) In rete non trovo il singolo adattatore, ma solo in bundle con il joypad... Quanto costa il singolo adattatore ?
1) no, se collego l'adattatore (a qualsiasi porta usb) continua a oscurarsi la webcam, e si blocca il display lcd della mia g15 :\

2) con gli ultimi driver forniti da microsoft te lo rileva come xbox 360 wireless controller play and charge kit, ma di fatto non compare fra le periferiche di gioco, per cui non hanno risolo un tubo, ammesso che volessero risolverlo...

3) il singolo adattatore costa sui 20 euro, è molto più conveniente comprare il bundle con pad wireless e adattatore che sta sui 30/35 euro.
Netskate è offline  
Old 06-10-2007, 08:30   #1027
Netskate
Senior Member

L'Avatar di Netskate

Quote:
Originariamente inviato da Netskate Guarda i messaggi
è stata rilasciata stamane una nuova versione dei driver microsoft (che oltre a correggere una marea di bug) fa riconoscere anche il gamepad wireless collegato al pc tramite il play and charge kit:

unico problema....microscopico eh... su periferiche di gioco il gamepad non compare, pertanto continua a rimanere inutilizzabile...
ecco uno screen che avevo fatto dei nuovi driver...
Netskate è offline  
Old 06-10-2007, 10:25   #1028
American horizo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Netskate Guarda i messaggi
1) no, se collego l'adattatore (a qualsiasi porta usb) continua a oscurarsi la webcam, e si blocca il display lcd della mia g15 :\

2) con gli ultimi driver forniti da microsoft te lo rileva come xbox 360 wireless controller play and charge kit, ma di fatto non compare fra le periferiche di gioco, per cui non hanno risolo un tubo, ammesso che volessero risolverlo...

3) il singolo adattatore costa sui 20 euro, è molto più conveniente comprare il bundle con pad wireless e adattatore che sta sui 30/35 euro.
Ma se allora sti pad wireless non funzionano, perchè vendono l'adattatore?
Old 06-10-2007, 11:15   #1029
stop81
Senior Member

L'Avatar di stop81

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da American horizo Guarda i messaggi
Ma se allora sti pad wireless non funzionano, perchè vendono l'adattatore?
Esatto anche io ho il pad wireless ma se non funzia non lo compro
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500
stop81 è offline  
Old 06-10-2007, 13:44   #1030
Netskate
Senior Member

L'Avatar di Netskate

non è che non funziona...

ad alcuni funziona, ad altri da problemi perchè hanno altri apparecchi wi-fi, ad altri (tipo me) i driver vanno in conflitto con altre periferiche. insomma sono fatti male...
Netskate è offline  
Old 08-10-2007, 09:11   #1031
American horizo
Senior Member

Ma funziona anche con i vari emulatori ?
Old 08-10-2007, 11:39   #1032
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da renton73 Guarda i messaggi
Raga scusate se faccio una domanda scema,ma sono gnorantissimo
Oggi ho preso il pad in queastione nella versione for windows,bene ho letto la prima pagina e un pò di post ma non ce la faccio a leggerli tutti

La questione è questa volendo giocare a tomb ridere anniversary devo istallare il driver win che sono nel cd giusto vero?
però per giaocare a nfs carbon devo istallare gli altri giusto?
ma quindi possono coesistere sti due driver o devo istallarli e disistallarli ogni volta?

ovviamente uso win xp pro.
Io terrei i driver originali... punto e basta.
Old 08-10-2007, 14:45   #1033
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Fra un mese andrò in USA per appena 3 giorni per via del lavoro del padre (che ).. e ho già programmato di portarmi a casa il pad XBOX360+Ricevitore Wireless. Il tutto, una 70ina di $ = 49 euro

http://www.xbox.com/en-US/hardware/x...er/default.htm

http://www.xbox.com/en-US/hardware/x...esscontroller/

Lo considerate un buon affare?
Cambia qualcosa tra il controller standard e quello blue a parte il colore? il secondo mi attizza assai..

CiaO
Old 08-10-2007, 14:50   #1034
sc82
Senior Member

L'Avatar di sc82

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Fra un mese andrò in USA per appena 3 giorni per via del lavoro del padre (che ).. e ho già programmato di portarmi a casa il pad XBOX360+Ricevitore Wireless. Il tutto, una 70ina di $ = 49 euro

http://www.xbox.com/en-US/hardware/x...er/default.htm

http://www.xbox.com/en-US/hardware/x...esscontroller/

Lo considerate un buon affare?
Cambia qualcosa tra il controller standard e quello blue a parte il colore? il secondo mi attizza assai..

CiaO
Il pad wireless con il ricevitore costa 49 euro anche qua in Italia.
Old 08-10-2007, 14:55   #1035
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da sc82 Guarda i messaggi
Il pad wireless con il ricevitore costa 49 euro anche qua in Italia.
Dici sul serio?
Ecco, ho fatto bene a iscrivermi a questo thread... meglio saperlo tardi che mai!

Cioè in Italia li vendono insieme a 49 euro? Dove, per esempio al media world?

Io ho fatto il calcolo sommando i prezzi dei due pezzi separatamente, quindi a sto punto mi viene da pensare che in USA li vendano assieme a meno di 49 euro (mi interesserebbe il prezzo in dollari)

spero che qualcuno possa essermi d'aiuto

CiaO
Old 09-10-2007, 14:49   #1036
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

vorrei delucidazioni..

per quanto ho visto io tra i centri commerciali vari e negozi online il pad wireless e il ricevitore vengono venduti separatamente l'uno a 44,90 euro l'altro a 19,90 euro, per un totale di 65.

qualcuno saprebbe dirmi di più?
Old 09-10-2007, 15:20   #1037
ilmaestro76
Senior Member

L'Avatar di ilmaestro76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
se volete aggiornare la lista della compatibilità, il joypad è supportato bene anche da

BLAZING ANGELS 2 SECRET MISSIONS OF WW2

che nei menù ha, peraltro, la grafica con i tasti dello stesso controller.
solo la vibrazione sembrerebbe non supportata...
Old 09-10-2007, 15:25   #1038
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
vorrei delucidazioni..

per quanto ho visto io tra i centri commerciali vari e negozi online il pad wireless e il ricevitore vengono venduti separatamente l'uno a 44,90 euro l'altro a 19,90 euro, per un totale di 65.

qualcuno saprebbe dirmi di più?
prendi quello con il filo!!!!!

ciao
_MaRcO_ è offline  
Old 09-10-2007, 15:33   #1039
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
prendi quello con il filo!!!!!

ciao
perchè?!?

volevo prendermi un 24'', e non mi sembra l'ideale giocare a solo 2,75 metri di distanza..
Old 09-10-2007, 15:43   #1040
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Ma qualcuno ha un profilo per controlMK fatto apposta per GTA SA da uppare?
Ci ho smanettato un pochino e non ci capisco molto sul come settarlo...

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Arriva l'aggiornamento di fine settembre...
Volete un ottimo SSD Gen.4 da 2TB e 7450...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian