|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#982 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
......
comunque fino a quando non si sono chiarite le cose il defense + lo tengo disattivato.....sono un po' confuso su molte repliche ![]() a me quello che interessa è il firewall e questo funziona molto bene ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#983 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#984 | |
Bannato
|
Quote:
Hai provato a fare quello che dice Ciaba? Non ci vuole niente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#985 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#986 | |
Bannato
|
Quote:
![]() La guida l'ho fatta proprio per questo scopo, aver centrato l'obbiettivo mi da grande soddisfazione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#987 |
Bannato
|
IMHO, funziona bene tutto il pacchetto, cioè il FW più l'HIPS. Da solo il FW non lo trovo buono.
|
![]() |
![]() |
#988 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() PS Va bene secondo te come ho messo il post in prima pag.? Ultima modifica di @Sirio@ : 05-12-2007 alle 19:54. |
|
![]() |
![]() |
#989 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#990 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#991 |
Senior Member
|
ne so quanto prima
![]() comunque ok tengo l'hips attivato allora ![]() |
![]() |
![]() |
#992 |
Bannato
|
Come ne sai quanto prima? Non ricordi i popup di CFP2 dell'Application Behavior Analysis quelli che dicevano: "l'applicazione x ha iniettato un codice nell'applicazione y e sta tentando una connessione...
|
![]() |
![]() |
#993 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() adesso capisco perchè ci vuole il D+ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#994 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Look at the sky !
|
Quote:
-il test di http://www.programmifree.com/confron...rewall2007.htm ha ragione -ognuno di voi puo fare il semplice test, senza D+ comodo firewall da sola vale non zero ma "00". 1.-scarica il file "leaktest.exe" dalla grc.com (http://www.grc.com/files/leaktest.exe) e il file adatto perché si connette ad internet come test. 2.vai "C:\Programmi\Internet Explorer" ed salva "IEXPLORE.exe" dala cartella 3. copia "leaktest.exe" in cartella "C:\Programmi\Internet Explorer", rinomina "leaktest.exe" in "IEXPLORE.exe". (tutto questo lo puoi fare anche con D+ attivato, gli popup di D+ ignora ed accetta, non si fa il test di HIPS ma di firewall) 4. quando hai cambiato nome a "leaktest.exe" in "IEXPLORE.exe", resta firewall che dovrebbe difendertti da connessioni non volute? 5. vai sulla icona di "IE" ed apri Internet EXPLORER, proseguire con test. - rivela che cosa succede ed come comodo ti avverte e come lo hai blocato? - finito il test cancela "leaktest.exe" (falso "IEXPLORE.exe") da "C:\Programmi\Internet Explorer", e ritorna vero "IEXPLORE.exe" -per come bypassare D+/HIPS con stesso test parleremo un puo piu avanti col tempo Ultima modifica di gavel : 06-12-2007 alle 23:44. |
|
![]() |
![]() |
#995 |
Bannato
|
Scusa di che?
A me quando fai degl'interventi costruttivi non può che farmi piacere, lo sai quello che penso di te. ![]() |
![]() |
![]() |
#996 |
Senior Member
|
a breve ci sarà un aggiornamento per fixare i problemi
![]() |
![]() |
![]() |
#997 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
BENISSIMO, solo che a me il Upload non va, ma anche se tolgo il fireeall fa uguale, quindi è il router penso, anche se le porte le ho aperte con regola apposita...boh adesso mi ci metto. Anche il mulo oggi è molto giù, ID Basso non per colpa di Comodo
#998 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ibhayi (port elizabeth)
|
Beh...dire che il fw da solo vale zero,mi sembra un po' eccessivo.
Ho provato a fare i test Pc Flank, con il solo firewall,dopo aver disabilitato il Defense+ e i test li ha passati tutti ugualmente. Detto questo,è ovvio che è opportuno utilizzare Comodo 3 con entrambe le funzioni,altrimenti,tanto vale usare la vecchia versione 2.4. |
![]() |
![]() |
#999 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia-Fiorenzuola
|
guardando in Actrive Connections vedo che c'è in listening sulla porta 3476 in TCP ( tra l'altro in doppio...) il file apache.exe
mi spiegate? é normale o lo blocco? |
![]() |
![]() |
#1000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Attento anche a sioux.bat e cheyenne.bin ![]() Scherzi a parte, i casi sono 2: 1) se tu hai installato Apache, saprai che è un webserver e quindi necessita di connettersi ad internet 2) se invece non l'hai installato, può essere qualcosa di dannoso |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.