|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ottimo Comunque se per mettere la nuova versone avete dovuto eliminare la precedente perchè non riuscivate nell'upgrade allora andate nel centro di sicurezza e disabilitate il FW di XP o di Vista perchè dopo aver disabilitato comodo 3 il FW di sistema in automatico torna a funzionare e avreste poi con la reinstallazione di comodo nuovo 2 FW funzionanti in contemporanea con inutili sprechi di risorse
![]() |
#4542 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per l'antivirus il consiglio è di non installare l'AV di comodo (o disabilitarlo) e di tenere Avira che non è assolutamente scarso nel realtime basta settarlo bene e all'apertura di ogni file ti fa uno scan rapidissimo quindi sei sicuro..poi se il loro Antivirus Crescerà bene allora si potrà valutarlo come alternativa, IMHO ma comunque fino ad oggi era uno dei peggiori antivirus quello di Comodo, se anche è migliorato potrebbe posizionarsi a livelli di MCAfee e già sto esagerando quindi ...
![]() |
#4543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() Dovrebbe proteggermi bene! |
|
![]() |
![]() |
#4545 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4546 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Scusate domandina : attualmente uso sia Comodo Fw3 che Comodo Av , e mi trovo sostanzialmente bene.
Ora , ho scoperto che c'è la Internet Suite , che accorpa entrambi i programmi. Allora volevo chiedervi : ci sono differenze tra il tenersi i 2 programmi separati e l'installarsi la suite? Voi quale delle due opzioni mi consigliereste? grassie C,òa,òza
#4547 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Non dico saperne quanto te ma almeno sapere cosa sto facendo... ![]() ENRICO |
|
![]() |
![]() |
#4548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
se nò non prende......... gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#4549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
uso Avira da anni e mai un problema infatti. L'errore in vista è causa di comodo credo (pure xp lo genera): penso che il nuovo update abbia problemi per via della Comodo Internet Security e che non riuscendo ad abilitare l'etichetta dell'antivirus genere l'errore. Il mio dubbio era sul fatto se fosse sufficiente disabilitare il comodo antivirus e reinstallare Avira oppure reinstallare il solo firewall e poi avira |
|
![]() |
![]() |
#4550 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
si ho vista
continuo a non avere la porta 135 aperta e centro sicurezza che mi dice che l'unico firewall disattivato è quello di windows
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
![]() |
![]() |
#4551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4552 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Comodo parte in automatico come ha sempre fatto, ma con il nuovo aggiornamento la finestra di Comodo resta aperta sul desktop invece di ridursi ad icona nella zona in basso a dx. Capito ? Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4553 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#4554 |
Senior Member
|
Prova in miscellaneous a vedre col diagnostic se ti ripara dei problemi e poi riavvia il pc, non mi viene in mente altro
#4555 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Sai come si fa per eliminare quella schermata all'avvio di windows' Grazie daho |
|
![]() |
![]() |
#4556 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
ciao daho |
|
![]() |
![]() |
#4557 | |
Senior Member
|
Quote:
Occorre andare a fare una modifica sul registro di sistema ma occhio è pericoloso comunque potete provare se ci arrivate : Start -- Esegui -- Digitate REGEDIT entrando così nel registro di sistema poi cercate questo percorso HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run Lì trovate i programmi che partono in avvio a destra trovate infatti Comodo Internet Security cliccateci sopra vi apparirà una stringa La mia è questa ( "C:\Programmi\COMODO\COMODO Internet Security\cfp.exe" -h ) l'ho racchiuso tra parentesi il valore potrebbe essere differente ovvio la vostra ma penso non abbiate il valore - h dopo l'exe e quindi non lo minimizza provate a metterlo, salvate e ripartite Occhio!!!! è solo uan idea la mia , se avete il -h allora mi sbaglio e inoltre il percorso è valido sul mio XP Pro, su Vista forse il valore di registro si trova da un'altra parte non lo uso ma dovrebbe essere abbastanza somiliante Fatemi sapere se avete sta -h o meno , ma se non siete sicuri non modificate nulla, non voglio responsabilità ehh
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 03-11-2008 alle 21:52. |
|
![]() |
![]() |
#4558 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
aggiorna e poi non funziona
Ho installato comodo firewall da parecchio tempo direi quasi da quando è uscito e mai avuto problemi di nessun genere.
Attualmente sono senza pc fisso ed uso un notebook anch'esso corredato di comodo firewall, l'altro giorno in previsione di portarlo via per il weekend ho cercato gli aggiornamenti tramite il pulsante all'interno del programma, ha trovato degli aggiornamenti li ha scaricati e poi una volta che dovrebbe ripartire mi dà errore Ho fatto due tentativi poi ho disinstallato e reinstallato e sembrava funzionare, mi ha detto (stavolta direttamente il programma) che c'erano degli aggiornamenti e li ha fatti e tutto OK stasera di nuovo mi dice ci sono degli aggiornamenti vedo che l'aggiornamento va poi ad un certo punto sparisce il simbolo del programma faccio per riavviarlo e mi dice ERROR: Errore while loading resources from C:\programmi\comodo\firewall\cpf.dll. Aborting application e il programma non parte. A questo punto dovrei fare come settimana scorsa disinstallare comodo e reinstallare...... che @@ non c'è soluzione? Io come antivirus uso AVAST e mi trovo ottimamente, quando implementeranno comodo (che già avevo avuto modo di provare tempo fa e mi dava dei problemi) userò volentieri la suite, oppure sono già adesso costretta a scaricare CIS e deselezionare l'antivirus?? Attendo fiduciosa Ciao |
![]() |
![]() |
#4559 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Problema risolto ^_^
Quote:
Romagnolo1973 non ha indovinato, ma ci è andato vicino.... ![]() Come raccomandato da Romagnolo1973 fatelo solo se ne siete capaci e se volete farlo. Qua nessuno si assume responsabilità per l'incapacità e l'ignoranza. Il problema è dovuto al fatto che, nella chiave di registro indicata da Romagnolo1973 e cioè HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run, l'ultimo aggiornamento invece che sostituire il valore di registro relativo a Comodo Firewall Pro, ne aggiunge uno che punta allo stesso medesimo programma, ma intitolato "Comodo Internet Security (o qualcosa del genere). Quindi il programma nella chiave di registro Run viene caricato due volte e per questo la finestra resta aperta sul desktop. Il -h non c'entra. Sempre IMHO Rik N.B. Ocio a non fare cavolate.
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.