|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
modificare filmware dsl 2750b infostrada
ciao a tutti
ho acquistato un modem D-Link dsl 2750b rev. D1 marchiato infostrada,come faccio ad impostarlo per fastweb perche con le normali impostazioni non me lo permette. c'è un modo per mettere il filmware non infostrada? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#662 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@sivor
Prima di postare leggi per favore semrpe i primi post e gli ultimi post della discussione. Questo per evitare di dare risposte a domande giià o appena fatte. Vedrai che nei primi post è spiegato come caricare il firmware D-Link e negli ultimi post si è parlato dei problemi delle impostazioni fastweb.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#663 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Quote:
http://www.angel777.com/nanoblog/dsl-2750b/
![]() |
![]() |
#664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Ex nick Gighen_acer_aspire_3023 Ultima modifica di Gigi_84 : 28-06-2015 alle 17:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#665 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
modalità bridge
Salve, premetto che ho letto il primo post e che ho cercato nella discussione senza trovare ciò che mi serve.
Volevo sapere dove si trova la funzione bridge nell'interfaccia utente del router. Mi serve per creare un ponte con un altro router e ampliare la copertura. Non riesco a capire se è una cosa che dipende anche dalla versione firmware. Grazie per l'aiuto. EDIT risolto, ho dovuto avviare la recovery e installare il firmware non wind Ultima modifica di sogez : 01-07-2015 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#666 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Fonte? ps ma il blocco del dhcp invece quando verrà risolto visto che nella 1.03 sembra rimanere...? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#667 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zafferana Etnea (CT)
|
Ciao a tutti,
ho acquistato qualche mese fa questo router ma da qualche giorno mi da problemi con il wifi. Dal router è tutto attivo e sembri che funzioni tutto ma dai dispositivi non riesco a trovare la rete. Anche la diagnostica mi dice che è tutto ok... Ho provato a caricare il firmware 1.02 e a resettarlo ma da sempre lo stesso problema ![]() Mi sa che l'unica cosa da fare è portarlo in assistenza? ![]() Ultima modifica di fabricop : 22-07-2015 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
|
ragazzi ho il router in firma versione infostrada rev d firmware 1.02
è un mese che è stato sempre acceso e sempre funzionante alla grande. stanotte l'ho lasciato acceso per scaricare windows 10 e stamane ho trovato la spia di internet spenta. riavviato il modem è tornato tutto ok. i valori di adsl che ho sono ottimi snr sopra i 13 sia in download che upload e attenuazione sotto i 20. sono molto vicino alla centrale. ho 14 mega in downlaod e 1 mega in upload. possono capitare queste cose? dipendono dal modem o da infostrada? Mi collego esclusivamente via wifi Ultima modifica di vittorio130881 : 29-07-2015 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
#669 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
In questi casi la pubblicazione del registro di sistema riguardante l'evento specifico è utile per capire meglio la situazione.
![]() |
#670 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti,
ho provato a forzare l'snr da terminale su yosemite ma visualizzo l'errore "Unable to connect to remote host", ho seguito la procedura. le info del router: Model Name: DSL-2750B-D1 Firmware Version: DSL-2750B_1.01_WI_20141007 Bootloader (CFE) Version: 1.0.38-114.-86 Grazie dell'aiuto.
![]() |
#671 |
Senior Member
|
Unable to connect to remote host = non funziona il telnet sulla porta 23.
Il router non centra. E' un problema di installazione e configurazione del telnet nel Mac.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#672 | |
Senior Member
|
Quote:
Avete una guida per la configurazione del Telnet su Mac? Grazie.
![]() |
![]() |
#673 |
Senior Member
|
Nessuno sa' aiutarmi?
![]() |
#674 |
Senior Member
|
quel messaggio d'errore vuol dire che al cliente del mac è impossibile connettersi; la ragione per cui esce fuori non è per niente chiara da qui
con altissima probabilità il server telnet non è attivo sul router; non sembra esserci alcuna ragione per ritenere che sia mal configurato il cliente telnet del mac hai un amico con windows con un portatile da cui provare da windows? arriva a chiederti utente e password? inserisci i dati giusti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] D-Link DSL-2750B rev. D1 - Router ADSL WiFi 802.11n (300mbit)
Mi organizzo per provare con un pc, non mi fa mettere i dati del router, mi fermo al primo punto
1. Telnet 192.168.1.1 Grazie dell'aiuto.
![]() |
#676 |
Senior Member
|
Da pc mi da lo stesso messaggio però in italiano.
Impossibile aprire una connessione con l'host. Sulla porta 23: connessione non riuscita
![]() |
#677 |
Senior Member
|
Se il PC è Windows 7/8 hai installato il telnet come servizio aggiuntivo?
Sembra bloccata la porta 23. Prova a fare un reset del modem e verifica se il firmware è aggiornato. Non mi ricordo ma il firmware è D-Link o Infostrada?
![]() |
![]() |
![]() |
#678 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato da windows 7/10. Dal sito d-link l'ultimo firmware dovrebbe essere 1.03, stasera provo ad aggiornarlo. Firmware Version attuale: DSL-2750B_1.01_WI_20141007
![]() |
![]() |
#679 |
Senior Member
|
OK. "Forse" ci siamo.
Il problema se non ricordo male è il firmware WIND che blocca il telnet. I firmware scariucalid al primo post. Per aggiornare un modem con firmware WIND devi leggere i primi post Verifica attentamente il modello del modem e il firmware che stai caricando. In modo recovery il modem non fa nnessun controllo sul firmware. Se carichi il firmware del modello sbagliato bricchi il modem. - Scarica il firmware D-Link (non Wind) più recente. - Collegare il modem via ethernet - Impostare la scheda di rete in IP statico (192.168.1.2). - Manda il modem in recovery (reset premuto + collega alimentazione x 30sec) - Accedi via browser a 192.168.1.1 - Carica il firmware D-Link. - Reimposta la scheda di rete com'era prima (DHCP)
![]() |
![]() |
![]() |
#680 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena ho un pochino di tempo ci provo. Grazie del supporto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.