|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
|
Quote:
Scusa, ma stà cosa mi fa ridere...divertente... puoi fare così: soluzione 1 -Spegni uno dei 2 Monitor. soluzione 2 -Sposta uno dei 2 Monitor/TV in altro locale della casa soluzione 3 -Resituisci il Monitor/TV 220HD all'amico. soluzione 4- Sostituisci uno dei 2 Monitor con un Monitor di marca diversa. soluzione 5 -Goditi ,spaparanzato sul letto, la visione stereofonica su entrambi le TV con un'unico telecomando. AH! AH! AH!.. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#562 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
salve io avrei intenzione di comprarlo ma l hdmi fa davvero cosi pena??? vorrei collegare l Xbox in hdmi e vedere la tv.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
fa pena se utilizzi un cavo che fa pena...a breve mi arriva il monster cable e potrò dirvi come si vede con un cavo di qualità...
![]() |
![]() |
#565 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
ma l'hai provata anche in VGA per dirlo? perchè io ho provato tutti i collegamenti e proprio non c'è paragone... VGA molto ma mooolto meglio!
![]() |
![]() |
#566 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ops doppio post
![]() Ultima modifica di Raggi77 : 08-05-2009 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#567 |
Bannato
|
Ciao a tutti.Dopo prove e prove,sono arrivato a queste conclusioni.Ricordo i tempi di ps one,che con un cavo scart rgb l'aliasing spariva.Su 360,tra il cavo vga e hdmi,è che il primo sfoca l'immagine. L'aliasing è leggermente migliore ma sempre presente come in quello hdmi.Per il secondo,l'immagine è più nitida e pulita e l'aliasing si nota appena di più.Quindi il problema sono i giochi.Se provate quelli con l'AAx4 o i pochi fullhd,vedrete come le cose cambiano.In tutti e due l'aliasing sparisce(ovvio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#568 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ciao sto diventando scemo ma non riesco proprio capire per quale diavolo di problema se metto su DTV mi dice nessun segnale eppure la scansione analogica funziona e poi comunque su quel cavo il digitale terrestre funziona visto che prima era collegato ad un altro decoder
seconda domanda ma scusate è normale che la confezione non contenga i cavi per collegarlo al pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#569 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#570 |
Senior Member
|
nada non ce stava neppure il vga...
ho settato il DTV però è un problema solo mio o la qualità è a dir poco pessima sembra un video divx compresso malissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#571 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
|
Ragazzi, avete notato la notizia dei nuovi monitor Samsung ?
http://www.hwupgrade.it/news/perifer...lcd_28920.html Il P2370HD (HDMI 1.3) come caratteristiche sembra molto simile a questo SM-2333hd, forse è più bello esteticamente, vedremo il prezzo. Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#572 |
Bannato
|
Bello.Vedremo i prezzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#573 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
|
Quote:
Perchè la tecnologia TN è oramai spremuta e per non rimanere fermi si inventano queste azioni di marketing? Secondo me costerà 350/400 euro! cià P.
Il mio HT: Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
70euro risparmiati fanno comodo inoltre dovendolo usare come monitor pc il 24 è davvero grande ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#575 |
Senior Member
|
possibile problema... uffaaaaaaaaaaaaa
In pratica è come se la luce venisse dal basso verso l'alto cioè la parte + basa del monitor ha na luce più pulita di quel sulla cornice in alto dove sembra tendere al giallo esempio se vuoi mettete a pieno schermo la finestra quando voi editate un messaggio sul forum la cornice dove scrivete è grigia ma se io la faccio scorrere fino in cima mi diventa di una tonalità marroncino cioè passa dal grigio al marroncino |
![]() |
![]() |
![]() |
#576 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#577 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#578 | |
Senior Member
|
Quote:
personalizzata: con 95 lum 95 nitidezza 75 toni colore normale poi nel catalyst ho diminuito la gamma di una tacca rispetto a quella settata di default.... stando seduto con la testa a circa un metro dal monitor (qualcosa in meno) vedo tutto abbastanza omogeneo e non mi acceco (se mi avvicino questo monitor diventa stancante)
![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Senior Member
|
già provato a vedere da diverse angolazioni il problema rimane... però se mi metto più in basso è anche peggio diventa quasi marrone ad esempio se mi metto con il livello degli occhi poco sopra la scritta samsung...
Per di più ho notato che se lo collego in dvi è anche peggio che in vga era il dubbio che mi sta venendo non vorrei che fosse o un problema di scheda video(ma ne dubito). domani comunque chiamo l'assistenza e vediamo un po che mi dicono... |
![]() |
![]() |
![]() |
#580 |
Senior Member
|
capito...boh se persiste a varie angolazioni non saprei...io l'ho notato diversamente...se provo a leggere i thread di questo forum, dove i post sono in grigio e poi verso la fine c'è una striscia di bianco che precede un'altra parte in grigio, notavo guardando troppo da vicino con gli occhi sopra la "metà" del monitor che la striscia bianca quando era giu a tutto era celestina, poi scendendo con lo scroll man mano diventava bianca dopo 4-5 cm...però mi sono reso conto subito che era questione di angolo...tra l'altro cambiando monitor (ne beccai uno con un pixel bruciato) la situazione è identica, quindi è proprio fatto così... poi impostando come ho detto nel mio post precedende il problema è quasi scomparso anche da vicino
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.