|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3081 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
|
Se vuoi usare il flash, quasi indispensabile in un ambiente buio come un acquario, devi avere l'accortezza di metterti leggermente di traverso rispetto alla superfice riflettente del vetro, così che la luce riflessa non ritorni direttamente sull'obiettivo.
Nelle vasche i cui soggetti sono abbastanza statici, potresti anche provare a scattare senza flash. Per catturare la maggior luce possibile, seleziona la modalita Av con aperura a F3.1, grandangolo o max 35mm. Prova a fare qualche scatto con ISO auto e vedi a che valore viene impostato. Quindi, potresti provare a scendere di uno o due valori ISO, cercando di appoggiarti da qualche parte per limitare i movimenti. Chiaramente IS ON. In culo alla balena ![]()
![]() |
![]() |
#3082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3083 |
Member
Città: Milan
|
per il chdk io l'ho preso da qui....
spero di non sbagliare postando il link. in caso contrario mi scuso in anticipo e prego un mod di eliminare il mio post.... http://mighty-hoernsche.de |
![]() |
![]() |
![]() |
#3084 | |
Senior Member
Città: Ancona
|
Quote:
![]() Falconara... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3086 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
|
Quote:
Va bene una scheda a 8Gb? Ho letto che si deve usare solo una scheda da 4Gb come capacita'. A parte il salavataggio in RAW quali altre migliorie ci sono? La qualita' delle foto rimane invariata o migiora? Ultima modifica di weryb : 20-10-2011 alle 21:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3087 | |
Member
Città: Milan
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3088 |
Senior Member
|
Visto che sto valutando l'acquisto di questa macchina fotografica vorrei farvi vedere delle foto fatte con la mia ex Nikon S8000 e vorrei chiedervi se si possono ottenere dei risultati tanto migliori oppure si ottengono delle foto leggermente migliori.
Le foto sono queste: http://img202.imageshack.us/img202/6858/dscn0858u.jpg http://img40.imageshack.us/img40/5613/dscn0718c.jpg http://img197.imageshack.us/img197/9216/dscn0684i.jpg http://img64.imageshack.us/img64/66/dscn0803xz.jpg Ultima modifica di weryb : 21-10-2011 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3089 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ragazzi visti i prezzi in discesa, secondo voi, questa fotocamera verrà sostituita a breve? Chissà se l'erede avrà caratteristiche simili e magari col nuovo processore digic 5...Avete notizie a riguardo? O credete che questo magari sia il tempo giusto per poter concretizzare l'acquisto visto che comunque continua ad essere un valido prodotto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3090 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
custodia vintage
Ciao a tutti, ormai è come se vi conosco di persona, ho letto tutti i post! Bella la custodia vintage, sai marca e modello?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3091 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3092 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Comunque è un venditore della baia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3093 |
Junior Member
|
Grazie,
ancora qualche giorno e sarò del club. Canonista d'acciaio (ex EOS 600, A20, Ixus40) ho acquistato... dall'amazzonia: canon sx 230 hs (€ 222 quella nera) sundisk 16 GB classe 10 custodia in pelle (ma forse è meglio quella suggerita da onesky) 2° batteria phottix dalla baia HK 3° batteria blumax (850 mA) dalla baia olandese treppiede da tavolo dalla baia italiana gorillapod magnetic dalla baia Israele ancora un pò e spendo più della vacanza in cui la userò. Attendo e non vedo l'ora di provarla. A presto ragazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3094 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ciao ragazzi!
sono in procinto di acquistare la sx220, vi volevo chiedere un grosso favore...potreste postare qualche foto in cui si vedono all'opera i comandi manuali come la messa a fuoco ecc per favore? mi sto sbattendo su internet ma ne ho trovate pochissime e tutte compresse quindi non rendono molto... vi ringrazio in anticipo!!
![]() |
#3095 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3096 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
|
Quote:
Asus VW246H | Enermax VOSTOK | Cooler Master Real Power M620 | Asus PK5C | Core2Duo e8200@3,2 GHZ | Maxtor 320 GB | Corsair PC2-6400 2x2GB | Sapphire ATI HD 4890 Vapor-X | Zalman 9700 | 1x Silenx Ixtrema 120mm | Razer Lycosa | Razer Lachesis | Razer eXactmat | Razer Barracuda HP-1 | Creative DDTS-100 | Win 7 64bit| CANON 450D EOS 55-250mm| Sony Vaio VPC-EB3M1E with Ubuntu| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3097 | |
Junior Member
|
come un salmone risalendo i 3d, probabilmente avrai già fatto il tuo acquisto, io ti avrei suggerito il joby magnetico, avrei solo un piccolo dubbio sulla longevità degli snodi ma vuoi mettere il gusto unico di trasformare un lampione o una ringhiera in base per treppiede? ... della serie ... per certe cose non c'è prezzo
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3098 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ragazzi che tipo di filtro si potrebbe utilizzare per evitare che si sporchi la lente della fotocamera?
posso utilizzare il panno che mi hanno dato per pulire il televisore a LED per pulire l'obiettivo? Ultima modifica di Adriano7 : 26-10-2011 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3099 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Io eviterei, se vai da un fotografo trovi delle pezzuoline usa e getta specifiche perle ottiche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3100 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Provincia Pesaro e Urbino
|
macchina mandata in assistenza per la pulizia da ormai due settimane, sto attendendo che il negozio mi chiami per sapere se la pulizia passerà in garanzia, speriamo
![]() sto sentendo la mancanza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.